Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montare frizione DP...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by jacknipper View Post
    hai provato a pulire i dischi?
    non è che hai lavato la moto e bagnato i dischi vero?
    No che non l'ho lavata...ma stanno ridotti troppo male.
    Più che lo spessore (Che comunque si recuperava sostituendo due dischi da 1.5mm in acciaio con i due da 2mm che avanzano quando cambi l'ordine) sono molto rovinati sui denti che si incastrano sulla campana...c'è un gioco troppo elevato e fa un rumore metallico molto secco quando si ingrana la marcia.
    Ho telefonato a bursi e abbiamo fatto diverse prove...alla fine mi son fatto spedire i guarniti nuovi, gli originali in acciaio li ho puliti tutti con lo scotch brite...oggi li pulisco con l'acetone e quando arriva ups (dovrebbe arrivare oggi) rimonto il tutto.
    Che poi la frizione va benissimo eh...solo che non mi va di sentire quel suono quando parto più allegro del solito.
    Last edited by IcEMaN666; 26-03-10, 08:25.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ormai so arrivato tardi ma se avevo capito il problema era tenere fermo il tamburo per allentare il perno centrale giusto? Fatti una chiave blocatamburo fatta in casa ed'è tutto più semplice,prendi due vecchi dischi in acciaio quelli senza superficie di attrito saldali fra di loro(ne basterebbe anche 1) dopodiche saldali ancora ad'un tubo lungo che arrivi a fermarsi vicino alla pedana cosi facendo risparmi danni e perdite di tempo.

      Comment


      • Font Size
        #33
        ho fatto
        Montato pacco dischi nuovi pi? molletta di modulazione...ora va uno spettacolo

        Comment

        X
        Working...
        X