Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montare frizione DP...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ho parlato con il boss...domani proviamo
    unica condizione è che lui non fa nient'altro che sedersi sulla moto con il piede sul freno

    se va male domani la spingo fino al conce (giusto 14km)
    Last edited by IcEMaN666; 23-03-10, 19:06.

    Comment


    • Font Size
      #17
      pensava di vincere lei, si come no



      I segni della battaglia...



      La campana originale ? ridotta veramente maluccio...ora faccio un p? di pausa che sono viola in faccia...le madonne che ho tirato sono epiche!!
      Tutto grippato...ho smollato facilmente (anzi in realt? TROPPO FACILMENTE) il dadone centrale...con due dita timidamente vado a tirar fuori il tamburo...col ***** che ? uscito!! Tutto bloccato 1h a spingere tirare wd40 a iosa, mazzettate di gomma c'ho messo una vita

      Verifico l'usura dei dischi vedendo lo spessore e vediamo il da farsi...speriamo non siano da sostituire!
      Ma ? possibile che le viti della campana siano da mettere nuove ogni volta che le smonto?? Mi pare strano ma su desmodromico ho visto che ? cos?...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ebbravo meccanico Ice.. ..i lavoretti fatti da se dan pi? soddisfazione..

        I dischi poi ti sei fatto spiegare come van messi?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by IcEMaN666 View Post
          pensava di vincere lei, si come no



          I segni della battaglia...



          La campana originale ? ridotta veramente maluccio...ora faccio un p? di pausa che sono viola in faccia...le madonne che ho tirato sono epiche!!
          Tutto grippato...ho smollato facilmente (anzi in realt? TROPPO FACILMENTE) il dadone centrale...con due dita timidamente vado a tirar fuori il tamburo...col ***** che ? uscito!! Tutto bloccato 1h a spingere tirare wd40 a iosa, mazzettate di gomma c'ho messo una vita

          Verifico l'usura dei dischi vedendo lo spessore e vediamo il da farsi...speriamo non siano da sostituire!
          Ma ? possibile che le viti della campana siano da mettere nuove ogni volta che le smonto?? Mi pare strano ma su desmodromico ho visto che ? cos?...
          E poi dicono che le ducati si smontano da sole

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Ebbravo meccanico Ice.. ..i lavoretti fatti da se dan pi? soddisfazione..

            I dischi poi ti sei fatto spiegare come van messi?
            i dischi era una cavolata
            bastava togliere i due di acciaio all'inizio e montare il pacco cos? come sta.
            doveva misurare tra 36.5 e 37.5 a me misurava 36.1, quindi ho sostituito due dischi da 1.5mm in acciaio con i due dischi da 2mm che mi sono avanzati...perfetta.
            Ho chiuso tutto e l'ho provata sul cavalletto non fa rumoracci, domani la provo per bene

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by IcEMaN666 View Post
              i dischi era una cavolata
              bastava togliere i due di acciaio all'inizio e montare il pacco cos? come sta.
              doveva misurare tra 36.5 e 37.5 a me misurava 36.1, quindi ho sostituito due dischi da 1.5mm in acciaio con i due dischi da 2mm che mi sono avanzati...perfetta.
              Ho chiuso tutto e l'ho provata sul cavalletto non fa rumoracci, domani la provo per bene
              Ottimo cos?....non resta che il collaudo.

              Comment


              • Font Size
                #22
                loctite sulle viti della campana e stretto bene il dadone e tutto con la dina?
                mi raccomando

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by jacknipper View Post
                  loctite sulle viti della campana e stretto bene il dadone e tutto con la dina?
                  mi raccomando
                  loctite media sulle viti della campana (strette a 35 come da manuale, non vi dico come ho fermato la campana perch? rischio il ban ), stretto il dadone a 186 un culo come un secchio per tirarlo..
                  a un certo punto pensavo che la dinamometrica fosse rotta non scattava...con la seconda inserita, il freno tirato e mia madre sopra girava la ruota ancora son dovuto andare fuori sull'asfalto e togliermi dal mattonato di casa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by IcEMaN666 View Post
                    loctite media sulle viti della campana (strette a 35 come da manuale, non vi dico come ho fermato la campana perch? rischio il ban ), stretto il dadone a 186 un culo come un secchio per tirarlo..
                    a un certo punto pensavo che la dinamometrica fosse rotta non scattava...con la seconda inserita, il freno tirato e mia madre sopra girava la ruota ancora son dovuto andare fuori sull'asfalto e togliermi dal mattonato di casa
                    ? andata gi? bene che non vi siete ribaltati ... con la pistola ? un attimo e fai da solo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by jacknipper View Post
                      ? andata gi? bene che non vi siete ribaltati ... con la pistola ? un attimo e fai da solo
                      la devo compr?...? solo che ci vuole il compressore serio e io c'ho quello cinese da 50 litri...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by IcEMaN666 View Post
                        la devo compr?...? solo che ci vuole il compressore serio e io c'ho quello cinese da 50 litri...
                        credo siano pi? importanti i 50lt piuttosto che cinese o meno: con il 25lt non ce la si fa o si fa fatica ... con il 50lt vai tranquillo anche col cinese almeno quello che usavo io di mio suocero prima di prenderne uno io della abac

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          raglia come un asino sta cosa...
                          Ho ordinato i dischi guarniti nuovi...oggi ho fatto 300 prove di spessori spessoretti togli uno metti due ho telefonato 40 volte a bursi niente non c'? verso

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by IcEMaN666 View Post
                            40? e il conce me lo monta...mi sa che abbandono l'idea di avventurarmi in questa rogna
                            per una volta che avevi avuto una buona idea ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by vojager View Post
                              per una volta che avevi avuto una buona idea ....
                              ...per una volta che siamo d'accordo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by IcEMaN666 View Post
                                raglia come un asino sta cosa...
                                Ho ordinato i dischi guarniti nuovi...oggi ho fatto 300 prove di spessori spessoretti togli uno metti due ho telefonato 40 volte a bursi niente non c'? verso
                                hai provato a pulire i dischi?
                                non ? che hai lavato la moto e bagnato i dischi vero?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X