Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con l'inclinazione indietro compensi il range 1->8.
Pi? inclinazione = meno invasivit? a partit? di livello
P.S.
Certo che se poi hai la moto appuntata in avanti ? chiaro che il controllo diventa pi? invasivo del normale
Provato anche ad inclinare indietro, mi pareva non si accendessero le spie ma la moto non andava... ora mi scarico i dati
Quote moto assolutamente originale, anzi ? tutta originale tranne per le carene in VTR, compresi rapporti e pneumatici di primo equipaggiamento (diablo supercorsa SP)
Fatemi vedere come essere certo al 1000 x 100 del montaggio.. e io continuer? a provarlo
eh?? a livello 2 appena tocchi il gas taglia?!
mi sa che a breve apriamo "Pure io ho comprato un cesso"
Ma per strada poi?
No no, la mia non ? una Paiolinobike, la mia ? TOGA ... almeno, si impenna benissimo e questo mi basta
A Liv.2 puntando il gas per percorrere una curva in pista comincia a strattonare. Su strada in rodaggio, con temperatura aria 7-10? , asfalto credo non pi? di 10?-15?, entrava a liv.4 con inclinazioni inferiori (circa 2mm di gomma anteriore inutilizzata).
non ne ho idea io a 2mm di gomma anteriore non me lo sogno nemmeno la notte di andarci per strada
Mi sembra strano per? che intervenga cos? tanto...i tester all'uscita dissero che il livello 2 era per i Bayliss della domenica
Non pensavo fosse cos? invasivo...io l'ho provato poco e per strada (ora sulla mia ho la centralina originale e non ? attivo) ma se ? cos? male, molto male. Per? sei il primo che si lamenta che interviene "troppo" con gomme di misura std
non ne ho idea io a 2mm di gomma anteriore non me lo sogno nemmeno la notte di andarci per strada
Mi sembra strano per? che intervenga cos? tanto...i tester all'uscita dissero che il livello 2 era per i Bayliss della domenica
Non pensavo fosse cos? invasivo...io l'ho provato poco e per strada (ora sulla mia ho la centralina originale e non ? attivo) ma se ? cos? male, molto male. Per? sei il primo che si lamenta che interviene "troppo" con gomme di misura std
L'icona ? corretta, mi sa' che lui funziona correttamente, io invece no
..va beh.. buon per tutti coloro che lo riescono ad utilizzare con profitto.. ma io sono un signore... ed ? solo il primo vantaggio * per gli altri
non era il ritrovato teNNologico che ha posto la 1198 2 gradini sopra la concorrenza?
Lo sfoggio di tecnologia, il primato della moto con TC in vendita al pubblico...
Quindi desmoone dice solo stronzate?
No se Bredan Roberts lo usa e se lo usano, come pare, in un po' in pista... bisogna solo capire come far andare l'accrocchio... forse se lo avvolgo in una sciarpa della lazio?
Comment