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Traction controll

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    #1

    Traction controll

    Ribadendo che per ora a mio giudizio rimane da buttare al secchio

    ...foto di come sistemarlo nel sotto coda?

    Grazie


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    #2
    se usi le metz o pirelli:
    in posizione come l'originale

    se usi dunlop:
    in posizione come l'originale ma leggermente inclinato verso la coda (in senso longitudinale della moto)

    tra poco, Elio ti mette in link alla discussione di un po' di tempo fa

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      #3
      Originally posted by vojager View Post
      se usi le metz o pirelli:
      in posizione come l'originale

      se usi dunlop:
      in posizione come l'originale ma leggermente inclinato verso la coda (in senso longitudinale della moto)

      tra poco, Elio ti mette in link alla discussione di un po' di tempo fa

      Gomme Pirelli con cui esce da mamma' ma nun funzica Marco...

      o meglio ? troppo invasivo, inutilizzabile a moto inclinata taglia anche solo puntando il gas

      linkavalo

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        #4
        Originally posted by CokiDrug View Post
        Gomme Pirelli con cui esce da mamma' ma nun funzica Marco...

        o meglio ? troppo invasivo, inutilizzabile a moto inclinata taglia anche solo puntando il gas

        linkavalo
        ma a che livello lo stai usando?!

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          #5
          Originally posted by IcEMaN666 View Post
          ma a che livello lo stai usando?!
          Livello due... ma tutte le volte mi subentra il nervoso prima di passare a uno e lo levo direttamente

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            #6
            Originally posted by CokiDrug View Post
            Gomme Pirelli con cui esce da mamma' ma nun funzica Marco...

            o meglio è troppo invasivo, inutilizzabile a moto inclinata taglia anche solo puntando il gas

            linkavalo
            Te guidi diverso da noi..... mortali

            con l'inclinazione indietro compensi il range 1->8.
            Più inclinazione = meno invasività a partità di livello


            P.S.
            Certo che se poi hai la moto appuntata in avanti è chiaro che il controllo diventa più invasivo del normale
            Last edited by vojager; 23-03-10, 12:01.

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              #7
              Originally posted by CokiDrug View Post
              Livello due... ma tutte le volte mi subentra il nervoso prima di passare a uno e lo levo direttamente
              eh?? a livello 2 appena tocchi il gas taglia?!
              mi sa che a breve apriamo "Pure io ho comprato un cesso"
              Ma per strada poi?
              Last edited by IcEMaN666; 23-03-10, 11:58.

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                #8
                Originally posted by vojager View Post
                Te guidi diverso da noi..... mortali

                con l'inclinazione indietro compensi il range 1->8.
                Pi? inclinazione = meno invasivit? a partit? di livello


                P.S.
                Certo che se poi hai la moto appuntata in avanti ? chiaro che il controllo diventa pi? invasivo del normale
                Provato anche ad inclinare indietro, mi pareva non si accendessero le spie ma la moto non andava... ora mi scarico i dati
                Quote moto assolutamente originale, anzi ? tutta originale tranne per le carene in VTR, compresi rapporti e pneumatici di primo equipaggiamento (diablo supercorsa SP)
                Fatemi vedere come essere certo al 1000 x 100 del montaggio.. e io continuer? a provarlo

                Originally posted by IcEMaN666 View Post
                eh?? a livello 2 appena tocchi il gas taglia?!
                mi sa che a breve apriamo "Pure io ho comprato un cesso"
                Ma per strada poi?
                No no, la mia non ? una Paiolinobike, la mia ? TOGA ... almeno, si impenna benissimo e questo mi basta

                A Liv.2 puntando il gas per percorrere una curva in pista comincia a strattonare. Su strada in rodaggio, con temperatura aria 7-10? , asfalto credo non pi? di 10?-15?, entrava a liv.4 con inclinazioni inferiori (circa 2mm di gomma anteriore inutilizzata).

                Che dici, passo al DTC della BMW?

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                  #9
                  non ne ho idea io a 2mm di gomma anteriore non me lo sogno nemmeno la notte di andarci per strada

                  Mi sembra strano per? che intervenga cos? tanto...i tester all'uscita dissero che il livello 2 era per i Bayliss della domenica
                  Non pensavo fosse cos? invasivo...io l'ho provato poco e per strada (ora sulla mia ho la centralina originale e non ? attivo) ma se ? cos? male, molto male. Per? sei il primo che si lamenta che interviene "troppo" con gomme di misura std

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                    #10
                    io ho un amco con una 1098r...di serie...con pirelli sc2 lo usa a 1...per? dice:
                    se esistesse un 0,5 sarebbe er mejo

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                      #11
                      Originally posted by IcEMaN666 View Post
                      non ne ho idea io a 2mm di gomma anteriore non me lo sogno nemmeno la notte di andarci per strada

                      Mi sembra strano per? che intervenga cos? tanto...i tester all'uscita dissero che il livello 2 era per i Bayliss della domenica
                      Non pensavo fosse cos? invasivo...io l'ho provato poco e per strada (ora sulla mia ho la centralina originale e non ? attivo) ma se ? cos? male, molto male. Per? sei il primo che si lamenta che interviene "troppo" con gomme di misura std
                      L'icona ? corretta, mi sa' che lui funziona correttamente, io invece no

                      ..va beh.. buon per tutti coloro che lo riescono ad utilizzare con profitto.. ma io sono un signore... ed ? solo il primo vantaggio * per gli altri


                      *ndr. si legge anche scusa per il sottoscritto

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                        #12
                        Originally posted by CokiDrug View Post
                        Ribadendo che per ora a mio giudizio rimane da buttare al secchio

                        ma come?

                        non era il ritrovato teNNologico che ha posto la 1198 2 gradini sopra la concorrenza?

                        Lo sfoggio di tecnologia, il primato della moto con TC in vendita al pubblico...






                        Quindi desmoone dice solo stronzate?
                        Last edited by giuseppe_d; 23-03-10, 12:37.

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                          #13
                          Originally posted by CokiDrug View Post

                          Che dici, passo al DTC della BMW?
                          O cos? o lo disattivi...

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by IcEMaN666 View Post
                            Per? sei il primo che si lamenta che interviene "troppo" con gomme di misura std
                            Perch? tu non hai idea di come va il ragazzo

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              ma come?

                              non era il ritrovato teNNologico che ha posto la 1198 2 gradini sopra la concorrenza?

                              Lo sfoggio di tecnologia, il primato della moto con TC in vendita al pubblico...






                              Quindi desmoone dice solo stronzate?
                              No se Bredan Roberts lo usa e se lo usano, come pare, in un po' in pista... bisogna solo capire come far andare l'accrocchio... forse se lo avvolgo in una sciarpa della lazio?

                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              O cos? o lo disattivi...

                              guarda, ogni volta mi faccio violenza per tenerlo s? poi a fine del primo turno mi fermo in corsia box, lo levo e mi diverto

                              Originally posted by skiter View Post
                              Perch? tu non hai idea di come va il ragazzo
                              ..circa un terzo dell'unico S1000ista che conosco di persona io..

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