Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi pare però che il modo in cui Ducati ha integrato il controllo-mappe, la taratura sospensioni e l'antispin sia notevole, considerando anche la possibilità di "personalizzare" il tutto (cosa che BMW non offre).
Poi magari son cose che non usiamo guidando, ma...preferisco averle e non usarle, che non averle.
Dai, si potrebbero fare tanti esempi di dotazioni che non sfruttiamo (o non al 100%), pur volendole quando acquistiamo
PS: e poi, se mi dici cos?, mi dissuadi...stavo facendo un serio pensierino alla S1000RR da 190 cv. Per? ho qualche dubbio sulla mia capacit? (ed anche volont?, in strada) di utilizzarli "tutti"..
Dai, si potrebbero fare tanti esempi di dotazioni che non sfruttiamo (o non al 100%), pur volendole quando acquistiamo
PS: e poi, se mi dici cos?, mi dissuadi...stavo facendo un serio pensierino alla S1000RR da 190 cv. Per? ho qualche dubbio sulla mia capacit? (ed anche volont?, in strada) di utilizzarli "tutti"..
per lo stesso motivo un sacco di gente qui non s'? comprata la moto di Stoner
i 190 ci sono, li paghi come i 90/95 di una Ducati, non sono un optional e se non li usi mi pare di aver capito che per te l'importante ? che ci siano
maddai Cosimo..forse non sai che Maoni col suo VTR1000 sp2 gira al Mugello in 2:00 netti con sospensioni originali.
E che con la sua RC30 quando esce su strada non scende mai sotto i 260km/h in perfetto stile Tourist Trophy.
Comment