Originally posted by Jack Sparrow
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati racconta la Multistrada 1200
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by jack View Postappunto con 18mila pippi costa come la multistrada con pi? o meno le stesse cose....l'innovazione unica della rossa n'd? st???
E che a livello di prezzo base la Multi sta alla pari.
14.900 contro 14.500
Senza contare i 40 cv in pi? che per? mi sa che valgono solo quando mancano alla rossa.
Si kg invece aspettiamo le bilance ma...
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostDiciamo che non ? male confrontarsi ad "armi pari" con la regina del mercato.
E che a livello di prezzo base la Multi sta alla pari.
14.900 contro 14.500
Senza contare i 40 cv in pi? che per? mi sa che valgono solo quando mancano alla rossa.
Si kg invece aspettiamo le bilance ma...
Comment
-
Indubbiamente l'immagine di marca e la fedeltà alla stessa sono "barriere all'entrata" molto efficaci, forse "le più" efficaci, dato che per definizione il loro superamento trascende la pura bontà intrinseca del prodotto. Quindi passerà del tempo, ammesso che mai accada, finchè i "veri" giessisti abbandonino l'elica.
Tuttavia, secondo me la Multi si presenta sul mercatocon una dotazione tecnica, motoristica e ciclistica che in questo momento è il riferimento (come tra le supersportive è stata BMW con la s1000rr a spostare in là il paletto): e questo, se non sarà sufficiente a conquistare i giessisti puristi, magari intrigherà qualche "dentista" e barista. Pure loro fanno "mercato".Last edited by cosimo; 23-03-10, 10:56.
Comment
-
Originally posted by jack View Postme pare che la bmw su la gs e forse anche altri modelli ha il tc e il controllo elettronico delle sospensioni.....comunque un multiqualcosa a quasi 20.000pippi ? sempre una ladrata pur se sopra ci mettono il sistema di rientro intergalattico dell'enterprais ....ma come se f?...35 mijoni pe na moto che non ? nulla di particolarmente bello o modello di punta di un settore specifico...tipo la bmw da corsa, l'mv o la 1198...no no non ci siamo proprio
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostAllora la GS non ha nanche l'ABS che viene via a 1215
E siamo gi? a 17mila tondi.
ESA 700 ?
ASC 350?
La nuova Multi base senza gli alambicchi viene 14.900
In linea con il Gran Visir della M?rda che ? il nuovo T?n?r? che ha 40cv in meno e 40 kg in pi?.
Tralasciando il tafano di casa Honda che per 90 cavalli e 280 kg ha il coraggio di chiedere 12mila pign?.
Poi oh il GS ? una gran moto(premiata dalle vendite) ma state sempre a sputare sulle stesse cose.
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postvanno forte e non si rompono...a me non serve altro
Le jap fanno marketing tanto quanto Ducati ecc ecc...ecco perch? dichiarano sti dati in % che non servono ad un *****
Te non mi puoi rispondere a sto modo...se noi io ti dico: compro la Ducati perch? ? esclusiva, mi fa scopare le troiette della citt? e ci? 20000 euro da buttare nel cesso
Originally posted by Maoni View Post1) cos'? il D16 ? .....Rob?!!! tu stai male
2) controllo di trazione del 1198 ? .....in BMW ti danno qualcosa di molto pi? sofisticato a un terzo di quello che spendi in Ducati
3) l' elettronica su quella catapecchia ? come il trucco sulla Rosi BINDI....non serve a un caxxo
2) Quindi la S1000RR costa, completa di tutto, 7000? Ma ndo vivi?
3) commento del solito jappo che sputa merda senza manco conoscerne il sapore
Mao'....te anniento
Comment
-
Originally posted by jack View Postappunto con 18mila pippi costa come la multistrada con pi? o meno le stesse cose....l'innovazione unica della rossa n'd? st???
La GS pesa poco come la MTS?
La GS ha il motore della MTS?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 54
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View Postcostano quasi uguale....la GS ha i controlli e la gestione elettronica della MTS?
La GS pesa poco come la MTS?
La GS ha il motore della MTS?
Comment
-
Originally posted by desmoone View Post1) No...dimmelo te cos'?....dai....
2) Quindi la S1000RR costa, completa di tutto, 7000? Ma ndo vivi?
3) commento del solito jappo che sputa merda senza manco conoscerne il sapore
2) NO!!! il TC con ABS integrato costa 1250 euro.....quello Ducati quanto costa ?
3) beato te che l'hai assaggiata
Originally posted by desmoone View PostMao'....te anniento
Comment
-
Originally posted by jack View Postla gs ha un motore migliore, nettamente migliore....ci fai miliardi di km in sicurezza....e su un tipo di moto come questa ? quel che serve, ? inutile che mi dai 200 cv se poi a 50000 km la butto....non stiamo parlando di una sportiva robb?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postcostano quasi uguale....la GS ha i controlli e la gestione elettronica della MTS?
La GS pesa poco come la MTS?
La GS ha il motore della MTS?
La GS pesa quasi come il Multi.
Il prezzo siamo l?.
Per? ci ballano 40cv.
GS rester? regina del segmento ma di sicuro la Multi ? una proposta moolto interessante.
Conosco un p? la situazioni prezzi/accessori perch? un amico di famiglia ? sceso da un R1100 per prendere un RT1200 ma ? andato dal Conce e sembra voglia switchare sul Multi cos? si ? informato per bene.
Naturalmente io presso sulla rossa anche se sulla comodit? del passeggero sto mentendo spudoratamente!!!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X
Comment