Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati racconta la Multistrada 1200
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View PostEccerto che ? marketing! Questi devo vendere allo stesso modo di chi, ogni anno da decenni, propone nuovi modelli con telai a rigidezza migliorata del 3,1%, motori riprogettati nei bulloni che hanno 1,56cv in pi?, e grafiche fatte con adesivi sotto trasparente che migliorano il CX dello 0,00067%.
Di fatto, invenzioni o no, Ducati arriva sempre prima dei mostri sacri che non vendono per marketing (a loro non serve visto che hanno bei introiti da motozappe, motofalciatrici, treni, aerei, automobili, sputer ecc) :
-vedi prima motogp omologata all'uso stradale (D16RR)
-vedi elettronica a gestione della trazione (1198)
-vedi elettronica a gestione globale (MTS1200)
Prova a smentirmi se ci riesci
Comment
-
Originally posted by jack View Postla gs ha un motore migliore, nettamente migliore....ci fai miliardi di km in sicurezza....e su un tipo di moto come questa ? quel che serve, ? inutile che mi dai 200 cv se poi a 50000 km la butto....non stiamo parlando di una sportiva robb?
Date per scontato che una Ducati non duri 50000 km.
Ma chi l'ha detto?
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostVab? dai su, siamo al paradosso.
Chi fa enduro con 110cv e 220 kg?
Epper? qual'? l'Enduro pi? venduta?
Mi vuoi dire che ORA i cv sono troppi perch? quelli in abbondanza sono sul mezzo "nemico"?!
ps. con il manettino su "ENDURO" la Multi scende 10 v sotto la soglia del GS!
pps. "ENDURO"????!!!!
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Postdico solo che non capirebbero nemmeno facendo loro un disegnino
cmq.... se il livello ? questo, io mi ritiro per deliberare
Talebano giapponese del mio pistone!
Tje...ti faccio vedere gli incompetenti come te l'hanno messo nel posto che pi? preferisci
Partendo da zero.
Comment
X
Comment