Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati racconta la Multistrada 1200

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    quindi ? solo una questione di soldi?
    questa vota NO !!!!

    come ho detto prima: nessun'altro ti d? una GP a 18000 euro

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Maoni View Post
      questa vota NO !!!!

      come ho detto prima: nessuno ti d? una GP a 18000 euro

      sono daccordo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Checchè ne dicano i soliti detrattori...Ducati è stata la prima casa a dotare una moto stradale di un vero TC (1198)....e Ducati è stata la prima casa ha dotare la propria tourer di un'elettronica capace di regolare il complesso sospensioni/motore/erogazione in 4 modi diversi.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by desmoone View Post
          Checch? ne dicano i soliti detrattori...Ducati ? stata la prima casa a dotare una moto stradale di un vero TC (1198)....e Ducati ? stata la prima casa ha dotare la propria tourer di un'elettronica capace di regolare il complesso sospensioni/motore/erogazione in 4 modi diversi.

          questi parlano di "invenzioni"...io dico che non hanno inventato un caxxo

          ? solo marketing prova a smentirmi se ci riesci

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by desmoone View Post
            Checch? ne dicano i soliti detrattori...Ducati ? stata la prima casa a dotare una moto stradale di un vero TC (1198)....e Ducati ? stata la prima casa ha dotare la propria tourer di un'elettronica capace di regolare il complesso sospensioni/motore/erogazione in 4 modi diversi.

            Beh Yamaha allo stesso prezzo non ti d? l'elettronica ma 40 kg tondi tondi!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Maoni View Post
              questi parlano di "invenzioni"...io dico che non hanno inventato un caxxo

              ? solo marketing prova a smentirmi se ci riesci
              tu sei uno scassauallera, prova a smentirmi, se ci riesci

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                tu sei uno scassauallera, prova a smentirmi, se ci riesci
                non ? vero !!!

                lo giuro sulla chioma di desmoone

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Maoni View Post
                  non ? vero !!!

                  lo giuro sulla chioma di desmoone
                  lo hai gi? fatto quando giurasti di essere etero.... e sappiamo tutti com'? andata a finire

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Maoni View Post
                    questi parlano di "invenzioni"...io dico che non hanno inventato un caxxo

                    ? solo marketing prova a smentirmi se ci riesci
                    Eccerto che ? marketing! Questi devo vendere allo stesso modo di chi, ogni anno da decenni, propone nuovi modelli con telai a rigidezza migliorata del 3,1%, motori riprogettati nei bulloni che hanno 1,56cv in pi?, e grafiche fatte con adesivi sotto trasparente che migliorano il CX dello 0,00067%.

                    Di fatto, invenzioni o no, Ducati arriva sempre prima dei mostri sacri che non vendono per marketing (a loro non serve visto che hanno bei introiti da motozappe, motofalciatrici, treni, aerei, automobili, sputer ecc) :
                    -vedi prima motogp omologata all'uso stradale (D16RR)
                    -vedi elettronica a gestione della trazione (1198)
                    -vedi elettronica a gestione globale (MTS1200)



                    Prova a smentirmi se ci riesci

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Eccerto che ? marketing! Questi devo vendere allo stesso modo di chi, ogni anno da decenni, propone nuovi modelli con telai a rigidezza migliorata del 3,1%, motori riprogettati nei bulloni che hanno 1,56cv in pi?, e grafiche fatte con adesivi sotto trasparente che migliorano il CX dello 0,00067%.
                      vanno forte e non si rompono...a me non serve altro

                      Originally posted by desmoone View Post
                      Di fatto, invenzioni o no, Ducati arriva sempre prima dei mostri sacri che non vendono per marketing (a loro non serve visto che hanno bei introiti da motozappe, motofalciatrici, treni, aerei, automobili, sputer ecc) :
                      -vedi prima motogp omologata all'uso stradale (D16RR)
                      -vedi elettronica a gestione della trazione (1198)
                      -vedi elettronica a gestione globale (MTS1200)
                      1) cos'? il D16 ? .....Rob?!!! tu stai male
                      2) controllo di trazione del 1198 ? .....in BMW ti danno qualcosa di molto pi? sofisticato a un terzo di quello che spendi in Ducati
                      3) l' elettronica su quella catapecchia ? come il trucco sulla Rosi BINDI....non serve a un caxxo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Maoni View Post
                        3) l' elettronica su quella catapecchia ? come il trucco sulla Rosi BINDI....non serve a un caxxo
                        OMMMIODDDDDIIIIIIIOOOOOOOOOOO

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Checch? ne dicano i soliti detrattori...Ducati ? stata la prima casa a dotare una moto stradale di un vero TC (1198)....e Ducati ? stata la prima casa ha dotare la propria tourer di un'elettronica capace di regolare il complesso sospensioni/motore/erogazione in 4 modi diversi.


                          come hanno dotato te di una grammatica?

                          scherzi a parte, per me sono solo stronxate.. quella roba non serve a un belino!

                          come le ohlins, che continuano a dire "le forcelle della motogp" e dentro non c'? UN componente che sia UNO della ohlins, tutti della fB.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            OMMMIODDDDDIIIIIIIOOOOOOOOOOO
                            ? stata favolosa!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              me pare che la bmw su la gs e forse anche altri modelli ha il tc e il controllo elettronico delle sospensioni.....comunque un multiqualcosa a quasi 20.000pippi ? sempre una ladrata pur se sopra ci mettono il sistema di rientro intergalattico dell'enterprais ....ma come se f?...35 mijoni pe na moto che non ? nulla di particolarmente bello o modello di punta di un settore specifico...tipo la bmw da corsa, l'mv o la 1198...no no non ci siamo proprio

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by jack View Post
                                me pare che la bmw su la gs e forse anche altri modelli ha il tc e il controllo elettronico delle sospensioni.....comunque un multiqualcosa a quasi 20.000pippi ? sempre una ladrata pur se sopra ci mettono il sistema di rientro intergalattico dell'enterprais ....ma come se f?...35 mijoni pe na moto che non ? nulla di particolarmente bello o modello di punta di un settore specifico...tipo la bmw da corsa, l'mv o la 1198...no no non ci siamo proprio
                                Allora la GS non ha nanche l'ABS che viene via a 1215

                                E siamo gi? a 17mila tondi.

                                ESA 700 ?
                                ASC 350?

                                La nuova Multi base senza gli alambicchi viene 14.900

                                In linea con il Gran Visir della M?rda che ? il nuovo T?n?r? che ha 40cv in meno e 40 kg in pi?.
                                Tralasciando il tafano di casa Honda che per 90 cavalli e 280 kg ha il coraggio di chiedere 12mila pign?.

                                Poi oh il GS ? una gran moto(premiata dalle vendite) ma state sempre a sputare sulle stesse cose.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X