Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati racconta la Multistrada 1200

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Maoni View Post
    d'accordissimo con te
    ben venga l'innovazione MIRATA per?....mi dici a cosa servono 150 cv sulla multirutto se poi mi ci mettono il pulsante per "scartarne" una cinquantina ?
    e il burn-out davanti al bar lo vuoi fare con pochi CV?

    vuoi mettere la gomma stracciata da 150 cavallli veri?

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Maoni View Post
      d'accordissimo con te
      ben venga l'innovazione MIRATA per?....mi dici a cosa servono 150 cv sulla multirutto se poi mi ci mettono il pulsante per "scartarne" una cinquantina ?

      discorso prezzi.... non ? altro che la logica conseguenza di quanto detto sopra
      [/QUOTE]

      Si ritorna al punto di sopra: servono a battere la concorrenza BMW in termini di "potenzialit?" motoristiche, e ad offrire una alternativa ad Honda VFR e BMW KS (dato che la "reale concorrenza" ? quella...).

      Ho detto potenzialit?, ovviamente: tu mi dirai che non servono, ed hai ragione. Non servono nemmeno i 150 della Streetfighter, i 173 della KR, i 160 della VFR ed i 180 della Bking...

      Per? ? un fatto che, ammesso che ci siano, alcuni degli indecisi tra GS e Multi potrebbero scegliere la Multi perch? "ha pi? motore, e la potenza non ? mai abbastanza"...

      Comment


      • Font Size
        #168
        sono straconvinto che la maggior parte di voi si divertirebbe di pi? con un XT 600 del 1985 che con quel catafalco della multirutto

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Maoni View Post
          sono straconvinto che la maggior parte di voi si divertirebbe di pi? con un XT 600 del 1985 che con quel catafalco della multirutto
          Quoto.

          Questa "logica", tuttavia, portandola al suo estremo, condurrebbe alla morte (o cmq al forte ridimensionamento) del mercato motociclistico.
          E non ? detto che ci? non sarebbe un bene (magari "ce lo meritiamo")...

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by cosimo View Post
            Quoto.

            Questa "logica", tuttavia, portandola al suo estremo, condurrebbe alla morte (o cmq al forte ridimensionamento) del mercato motociclistico.
            E non ? detto che ci? non sarebbe un bene (magari "ce lo meritiamo")...
            e se noti, ad esasperare siamo stati SEMPRE noi Italiani

            ricordi le prime enduro ? ...moto semplici ed economiche, siamo arrivati noi con le Cagiva bicilindriche e via all'escalation e a snaturare il segmento

            stessa cosa con i motard ....chi ha cominciato ?

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Maoni View Post
              ...
              stessa cosa con i motard ....chi ha cominciato ?
              Non mi vorrai mica criticare la Hyper???

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Maoni View Post
                e se noti, ad esasperare siamo stati SEMPRE noi Italiani

                ricordi le prime enduro ? ...moto semplici ed economiche, siamo arrivati noi con le Cagiva bicilindriche e via all'escalation e a snaturare il segmento

                stessa cosa con i motard ....chi ha cominciato ?

                Per? di Xt 600 ad aria ? ancora pieno


                mentre delle elefant non c'? pi? traccia

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Per? di Xt 600 ad aria ? ancora pieno


                  mentre delle elefant non c'? pi? traccia

                  saranno nel cimitero degli elefanti

                  caxxo !!!! e poi abbiamo il coraggio di lamentarci dei prezzi

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Non mi vorrai mica criticare la Hyper???

                    figurati, non ci penso nemmeno

                    appropooooosito un bel filmatino dell'hyper si potrebbe avere ?

                    Rob? !!!!!! non grattarti la pera...posta

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Per? di Xt 600 ad aria ? ancora pieno


                      mentre delle elefant non c'? pi? traccia

                      ..Azz c'entra la Elefant?

                      Qui si parlava di Ducati.

                      Il Megalomane era Castiglioni, ma lui non fa testo: ha voluto pure una moto da 100k euro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        E' il solito cane che si morde la coda.
                        Se il nuovo ruttone fosse uscito con il due valvole 1100 o 1200....tutti avrebbero perculato Ducati additando il povero bicilindrico 2V di essere spompato con i suoi 100cv scarsi.

                        E Ducati sarebbe partita gi? sconfitta nella "guerra" con il mostro sacro GS.

                        Ducati utilizza un motore che di fatto ? stato la sua fortuna (sulla serie 1098 e 1198), addolcendolo nell'erogazione e permettendo di renderlo utile alla logica mototuristica attraverso varie mappe gestite da un sofisticato controllo elettronico.......e l'antiducatista critica la Ducati dicendo che ha usato un motore esagerato per lo scopo della moto.

                        Forse chi parla non ricorda che Ducati ? Ducati....e non si pu? permettere economicamente e tecnicamente la progettazione e la messa in produzione di un motore EX NOVO ad hoc per un prodotto nuovo come una enduona stradale.


                        Quindi, visto che Ducati rimane di fatto una caccola rispetto a colossi come Honda e BMW, Ducati deve guardare prima alle logiche di produzione poi a quelle di commercio. Il tutto offuscato col sapiente uso del marketing.

                        Ad oggi ? folle pensare di andare su una fascia di mercato dominata da un prodotto come la GS1200 con una moto inferiore in termini di prestazioni (globali).

                        E siccome il GS non viene comprato per scopi enduristici....la MTS1200 ? stata sovradimensionata e, allo stesso prezzo (se non inferiore) della concorrenza offre MOLTO di pi?.

                        Inutile? Intanto te lo da. Poi dipende da te.

                        Con un motore da 100 cv sarebbe stata sconfitta gi? sulla carta.
                        Last edited by desmoone; 23-03-10, 17:02.

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Maoni View Post
                          figurati, non ci penso nemmeno

                          appropooooosito un bel filmatino dell'hyper si potrebbe avere ?

                          Rob? !!!!!! non grattarti la pera...posta
                          Stasera passo davanti all'happy hour sul Lungarno armato di videocamera e ti f? vedere quante Hyper filmo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Stasera passo davanti all'happy hour sul Lungarno armato di videocamera e ti f? vedere quante Hyper filmo!
                            alle hascine non c'? nulla ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by desmoone View Post
                              E' il solito cane che si morde la coda.
                              Se il nuovo ruttone fosse uscito con il due valvole 1100 o 1200....tutti avrebbero perculato Ducati additando il povero bicilindrico 2V di essere spompato con i suoi 100cv scarsi.

                              E Ducati sarebbe partita gi? sconfitta nella "guerra" con il mostro sacro GS.

                              Ducati utilizza un motore che di fatto ? stato la sua fortuna (sulla serie 1098 e 1198), addolcendolo nell'erogazione e permettendo di renderlo utile alla logica mototuristica attraverso varie mappe gestite da un sofisticato controllo elettronico.......e l'antiducatista critica la Ducati dicendo che ha usato un motore esagerato per lo scopo della moto.

                              Forse chi parla non ricorda che Ducati ? Ducati....e non si pu? permettere economicamente e tecnicamente la progettazione e la messa in produzione di un motore EX NOVO ad hoc per un prodotto nuovo come una enduona stradale.


                              Quindi, visto che Ducati rimane di fatto una caccola rispetto a colossi come Honda e BMW, Ducati deve guardare prima alle logiche di produzione poi a quelle di commercio. Il tutto offuscato col sapiente uso del marketing.

                              Ad oggi ? folle pensare di andare su una fascia di mercato dominata da un prodotto come la GS1200 con una moto inferiore in termini di prestazioni (globali).

                              E siccome il GS non viene comprato per scopi enduristici....la MTS1200 ? stata sovradimensionata e, allo stesso prezzo (se non inferiore) della concorrenza offre MOLTO di pi?.

                              Inutile? Intanto te lo da. Poi dipende da te.

                              Con un motore da 100 cv sarebbe stata sconfitta gi? sulla carta.
                              perfetto !!!
                              amdiamo a rivenderle dopo un paio di anni

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Ducati HM and KTM SM at Buttonwillow raceway. The Ducati was stuck in 4th gear, so the KTM was put into 4th and left there. Game on. As seen from helmet ca...


                                Questo non ? male. Va da se che il tizio con la SM ? un fermo della madoxxa, mentre la Hyper ha s? tutto il catalogo DP e quindi ? costata non meno di 20k bombe.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X