Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

antenna antifurto 1098, qualcuno l'ha smontata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

antenna antifurto 1098, qualcuno l'ha smontata?

ho fatto la cazzata!
    stavo mettendo il pezzo parachiavi in carbonio ed ho rotto l'antenna del codice magnetico della chiave, ho tranciato alcuni fili di rame che si trovano nell'anello che era attaccato alla gomma, ho fatto una vera puttanata, anche se una buona parte di filamenti sono ancora integri il segnale non viene pi? letto, ho ordinato il ricambio ma non so come smontare l'antenna per cambiarla, qualcuno lo ha fatto?
    dovrebbe avere un cablaggio non troppo lungo, magari con un manuale d'officina sarebbe tutto + semplice, chi ce l'ha da mandarmelo?

• Font Size
    minkia che danno che sei Prix

non so aiutarti per?, io la mia antenna la stanno smontando oggi da Superbike, perch? tolgo le chiavi, sta sera forse vado l? e chiedo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      minkia che danno che sei Prix

non so aiutarti per?, io la mia antenna la stanno smontando oggi da Superbike, perch? tolgo le chiavi, sta sera forse vado l? e chiedo
      se non ti serve dalla a me...
      costa poco per? devo aspettare una decina di giorni...

Comment

• Font Size
        Originally posted by prix View Post
        ho fatto la cazzata!
        stavo mettendo il pezzo parachiavi in carbonio ed ho rotto l'antenna del codice magnetico della chiave, ho tranciato alcuni fili di rame che si trovano nell'anello che era attaccato alla gomma, ho fatto una vera puttanata, anche se una buona parte di filamenti sono ancora integri il segnale non viene pi? letto, ho ordinato il ricambio ma non so come smontare l'antenna per cambiarla, qualcuno lo ha fatto?
        dovrebbe avere un cablaggio non troppo lungo, magari con un manuale d'officina sarebbe tutto + semplice, chi ce l'ha da mandarmelo?
        il manuale d'officina non arriva a quel dettaglio di smontaggio

sostituiscila con una nuova

Comment

• Font Size
          Originally posted by vojager View Post
          il manuale d'officina non arriva a quel dettaglio di smontaggio

sostituiscila con una nuova
          sicuramente devo sostituirla, non so dove smontare e non volevo andare a zonzo, col manuale mi dice dove arriva il cablaggio cosi vado a colpo sicuro... e poi il manuale ? sempre bene tenerlo..

Comment

• Font Size
            se è ome quella del 999 dovresti tirarla via con un phon da carrozziere (che scalda la colla) e con un bisturi per tagliare la colla secca e togliere l'anello.

Comment

X
            Working...
            X