la Honda quest'anno mi sembra la Ducati degli anni precedenti, tutti si lamentano tranne uno, o meglio, non so se si lamenta, ma sta di fatto che è terzo, no???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Ducati motogp ? un bidone!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostMa che KALLIO dici???
Quello che conosco io nel 2009 ? arrivato 15esimo in classifica finale con migliore prestazione 7?.
Senza Stoner la Ducati ? morta ancor pi? della Honda senza Pedrosa...
... solo la Yamaha ti piazza spesso e volentieri 3 moto nei primi 5.
Dunque Melandri giustamente infamava la Ducati come adesso infama la Honda...
... e se Pedrosa ? l? con lui non vedo come dargli torto.
Perch? se si parla di posizioni di vertice di buoni ce n'? stati 3/4 negli ultimi anni.
E allora Ducati ha rovinato tanto quanto le altre.
Chi avrebbero tirato fuori gli altri?
Edwards?!
Quel vecchio cagnaccio ormai andrebbe mediamente bene con qualsiasi mezzo.
Insomma fuori i nomi!(escludendo appunto Stoner, Lorenzo, Dovi...Rossi non lo calcoliamo neanche!)
Comment
-
e di Simoncelli che dite??? giorni fa su VerginRadio ho sentito Di Pillo che ne parlava benissimo e sosteneva che sarà la sorpresa del 2010....
Comment
-
-
Originally posted by @Sky@ View Post...non so se si lamenta...
"Bel risultato, ma questo ? solo l'inizio. Il mio obiettivo ? di stare stabilmente nei quattro e in realt? ? andata meglio con mezzo secondo da Stoner e vicinissimo a Rossi. Tutto questo non ? frutto di un caso, ma di una storia che inizia anno scorso, quando accettai di sacrificare una stagione facendo esperienza e del lavoro mio e di una grande squadra che, dai test di Valencia del 2009, ha lavorato con me per trovare un bilanciamento giusto".
- La Honda ? davvero una brutta bestia?
"S?, ? una moto difficile, ma noi abbiamo mesi di lavoro sulle spalle e abbiamo capito una cosa: se la prendi di petto vince lei. Ma se la studi bene riesci a domarla e a progredire. Non ? ancora vincente, ma siamo molto vicini. E questo ? il modo migliore per iniziare la stagione".
- I team satellite si lamentano anche del motore, troppo brusco nell'erogazione e vuoto in basso, hanno ragione?
"S?, ? vero. Il motore ? brusco, anche il nostro si comporta cos? e va interpretato. L'elettronica non serve: puoi togliere potenza, non spostarla a tuo piacimento, quindi bisogna adattarsi. Per? ha dei vantaggi: ? il pi? potente, anche del Ducati il che ? un vantaggio. Per? bisogna adattarsi alla botta di potenza senza perdere la fluidit? di guida che ? necessaria per essere veloci con la 800. Come ho gi? detto: se la prendi di petto non vai da nessuna parte. Melandri pensava di trovare una Honda come aveva in passato, una moto facile con la quale far subito una bella stagione, mentre Simoncelli ha bisogna di fare esperienza".
- Per? loro dicono che tu e Pedrosa avete un'elettronica pi? efficace?
"E' vero ed ? normale, ma per ora non possono averla, anche perch? non hanno il supporto che abbiamo noi".
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postin SBK al posto di Biagio???
Originally posted by robik View Postnon si lamenta, ma conferma i problemi riscontrati dagli altri (stralci dall'intervista su motonline):
"Bel risultato, ma questo ? solo l'inizio. Il mio obiettivo ? di stare stabilmente nei quattro e in realt? ? andata meglio con mezzo secondo da Stoner e vicinissimo a Rossi. Tutto questo non ? frutto di un caso, ma di una storia che inizia anno scorso, quando accettai di sacrificare una stagione facendo esperienza e del lavoro mio e di una grande squadra che, dai test di Valencia del 2009, ha lavorato con me per trovare un bilanciamento giusto".
- La Honda ? davvero una brutta bestia?
"S?, ? una moto difficile, ma noi abbiamo mesi di lavoro sulle spalle e abbiamo capito una cosa: se la prendi di petto vince lei. Ma se la studi bene riesci a domarla e a progredire. Non ? ancora vincente, ma siamo molto vicini. E questo ? il modo migliore per iniziare la stagione".
- I team satellite si lamentano anche del motore, troppo brusco nell'erogazione e vuoto in basso, hanno ragione?
"S?, ? vero. Il motore ? brusco, anche il nostro si comporta cos? e va interpretato. L'elettronica non serve: puoi togliere potenza, non spostarla a tuo piacimento, quindi bisogna adattarsi. Per? ha dei vantaggi: ? il pi? potente, anche del Ducati il che ? un vantaggio. Per? bisogna adattarsi alla botta di potenza senza perdere la fluidit? di guida che ? necessaria per essere veloci con la 800. Come ho gi? detto: se la prendi di petto non vai da nessuna parte. Melandri pensava di trovare una Honda come aveva in passato, una moto facile con la quale far subito una bella stagione, mentre Simoncelli ha bisogna di fare esperienza".
- Per? loro dicono che tu e Pedrosa avete un'elettronica pi? efficace?
"E' vero ed ? normale, ma per ora non possono averla, anche perch? non hanno il supporto che abbiamo noi".
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostLa Ducati era un cesso e ha rovinato tanti, non solo Melandri e ogni stagione fa storia a s?, Hayden infatti quest'anno non sembra messo malissimo...
... da ducataro dico che il talebanismo nuoce gravemente alle sinapsi.
interessante......a parte melandri (e ancora lo deve dimostrare!) chi avrebbe rovinato????
capirossi e hayden nn mi pare, poi?
kallio e canepa, forse?
oppure......bayliss?!?!?!?!
mah....
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Post
interessante......a parte melandri (e ancora lo deve dimostrare!) chi avrebbe rovinato????
capirossi e hayden nn mi pare, poi?
kallio e canepa, forse?
oppure......bayliss?!?!?!?!
mah....
... kmq, cos? come nel 2008 anche nel 2009 di Ducati nei primi 10 posti ce ne ? 1, dunque o consideri i seguenti piloti brokki o a questi non ha fatto troppo bene la parentesi rossa...
... Canepa si ? giocato ogni possibilit?, Melandri ? stato recuperato in extremis dopo che ha fatto 7? con una simil-kawa, Kallio ha del tutto perso appeal, Espargar? non ne parliamo e il buon vecchio Hayden (che forse sar? pago del suo titolo mondiale ma lavora anche tanto e con Honda era trai primi 5 fisso) m? dov'??
L'unica cosa su cui puoi/potete obiettare ? che una moto che va forte con uno solo sia un cesso o meno, per me s?, lo ?, Ducati o Honda che sia sempre un arredo sanitario rimane.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon capisco se fai il finto tonto...
... kmq, cos? come nel 2008 anche nel 2009 di Ducati nei primi 10 posti ce ne ? 1, dunque o consideri i seguenti piloti brokki o a questi non ha fatto troppo bene la parentesi rossa...
... Canepa si ? giocato ogni possibilit?, Melandri ? stato recuperato in extremis dopo che ha fatto 7? con una simil-kawa, Kallio ha del tutto perso appeal, Espargar? non ne parliamo e il buon vecchio Hayden (che forse sar? pago del suo titolo mondiale ma lavora anche tanto e con Honda era trai primi 5 fisso) m? dov'??
L'unica cosa su cui puoi/potete obiettare ? che una moto che va forte con uno solo sia un cesso o meno, per me s?, lo ?, Ducati o Honda che sia sempre un arredo sanitario rimane.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostNon capisco se fai il finto tonto...
... kmq, così come nel 2008 anche nel 2009 di Ducati nei primi 10 posti ce ne è 1, dunque o consideri i seguenti piloti brokki o a questi non ha fatto troppo bene la parentesi rossa...
... Canepa si è giocato ogni possibilità, Melandri è stato recuperato in extremis dopo che ha fatto 7° con una simil-kawa, Kallio ha del tutto perso appeal, Espargarò non ne parliamo e il buon vecchio Hayden (che forse sarà pago del suo titolo mondiale ma lavora anche tanto e con Honda era trai primi 5 fisso) mò dov'è?
L'unica cosa su cui puoi/potete obiettare è che una moto che va forte con uno solo sia un cesso o meno, per me sì, lo è, Ducati o Honda che sia sempre un arredo sanitario rimane.
Io avevo detto Kallio e mi hai cazziato e allora ripongo la domanda...chi aldilà dei soliti 4 (visto che hai detto "valgono" solo le primissime posizioni!) che fanno altro mestiere e forse potrebbero farlo anche girandosi le moto ha fatto così bene grazie ad una determinata moto?!
E chi "rovinato" da Ducati ha fatto benissimo altrove?
Capirossi...nein
Melandri...nein
Gibe...nein
Hoffman...
Checa...
Insomma di "cessi" in giro ce n'è tanti.
Hayden era scherzato anche quando vinceva un mondiale e ora sarebbe limitato dalla Ducati?
Suvvia!
Last edited by Jack Sparrow; 23-03-10, 09:48.
Comment
X
Comment