Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Ducati motogp ? un bidone!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Ducati motogp ? un bidone!!

...meno male che ce stanno pure i cessi!

Disperato…Sì, è quello che realmente sono al momento. È logico che la disperazione è esclusivamente riferita alla mia vita sportiva, perchè sono ben consapevole di essere in ogni caso molto fortunato, perchè i veri problemi della vita sono ben altri. Solo 3 ore di prove prima della partenza del primo gp e io e la mia squadra siamo messi molto, molto male.

Il problema principale è che non si capisce dove sia il problema, proviamo distribuzione dei pesi estremizzando sull’anteriore e poi sul posteriore per poi tornare centrali senza avere la benchè minima reazione della moto e il tempo è sempre lo stesso al decimo, quindi è davvero difficile capire i punti positivi e o negativi. Non abbiamo reazioni nemmeno dalle sospensioni, passiamo da molle durissime a medie e a morbidissime, ma io non sento differenze, i dati mostrano che da molle dure a morbide le sospensioni lavorano esattamente allo stesso modo, questo non mi era mai successo prima.

Io ho una guida rotonda, mi piace far girare la moto di gas, con la coppia del motore, questo invece, anche se molto, molto potente, è molto vuoto sotto, non ha coppia ed è molto nervoso ed è molto difficile avere una risposta precisa e sincera del motore al gas e non mi aiuta di certo

Marco Melandri

Tranne il motore sembra la descrizione della mia Honda Pantheon 150....

Last edited by ultras998s; 22-03-10, 12:48.

• Font Size
    Uno che si credeva d'essere "il più di tutti" ed invece sembra "uno dei tanti".
    E che piange come pochi.

Ricordo che quando era in Ducati ci s'azzuffava per dar adosso a BP...a sentirli si stava rovinando n fenomeno che non era aiutato, anzi boicottato...ora con l' immHonda non se la prende nessuno.

Degenerazioni da forum.

Comment

• Font Size
      Dopo queste dichiarazioni dubito fortemente in un Suo futuro in Honda

Comment

• Font Size
        c'è da dire che in honda non ne imbroccano una da anni ... non è che gli altri piloti honda non si siano lamentati più o meno delle stesse cose durante gli ultimi campionati

Comment

• Font Size
          Originally posted by jacknipper View Post
          c'? da dire che in honda non ne imbroccano una da anni ... non ? che gli altri piloti honda non si siano lamentati pi? o meno delle stesse cose durante gli ultimi campionati
          Indubbiamente.

Per? dopo le ultime stagioni deve rendersi conto ch non ? che pu? ambire alla moto di Vale...

Comment

• Font Size
            Pensavo fossero dichiarazioni dell'epoca Ducati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              se è per questo già la stagione precedente a quella con Ducati era tutto una lamentela....

Comment

• Font Size
                si, era proprio Ducati a esser una me**a e ad aver rovinato melandri...sisi...

ma soprattutto...honda, moto perfetta!!!

ah no dimenticavo, non ha interesse...non si sta impegnando

Comment

• Font Size
                  alla fine uscirà fuori che la moto migliore del lotto è la Kakkasaki/Hayate

Comment

• Font Size
                    Ops

Comment

• Font Size
                      La Ducati era un cesso e ha rovinato tanti, non solo Melandri e ogni stagione fa storia a sè, Hayden infatti quest'anno non sembra messo malissimo...

... e saranno anche solo prove libere ma Pedrosa fuori dai primi 10 non si era mai visto, neanche quando era rotto:

... che la HRC 2010 abbia problemi seri è evidente...

... da ducataro dico che il talebanismo nuoce gravemente alle sinapsi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Pensavo fossero dichiarazioni dell'epoca Ducati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        idem......

cmq si parla male dell'HRC, ma Dovipower ? terzo

Comment

• Font Size
                          Vai a lavorare in fabbrica!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            La Ducati era un cesso e ha rovinato tanti, non solo Melandri
                            Ha rovinato tanti ma ha "premiato" anche quelli bravi.
                            Ne dico uno a razzo...Kallio.
                            E se vale la regola transitiva se Ducati ha rovinato qualcuno quale moto ha galvanizzato qualcun' altro?!

Stoner Ducati
                            Lorenzo, Yamaha
                            Dovi, Honda

Questi quelli nuovi venuti fuori bene, diciamo.
                            Altri?
                            Privati?

E di quelli vecchi..Capirossi sicuramente meglio in Ducati che altrove.
                            Checa?
                            Melandri?
                            Chi male in rosso ha fatto la differenza altrove?

Insomma non ? che Honda e Yamaha abbiano (CON LA GP) tirato fuori sti pilotoni.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jack Sparrow View Post
                              Ha rovinato tanti ma ha "premiato" anche quelli bravi.
                              Ne dico uno a razzo...Kallio.
                              E se vale la regola transitiva se Ducati ha rovinato qualcuno quale moto ha galvanizzato qualcun' altro?!

Stoner Ducati
                              Lorenzo, Yamaha
                              Dovi, Honda

Questi quelli nuovi venuti fuori bene, diciamo.
                              Altri?
                              Privati?

E di quelli vecchi..Capirossi sicuramente meglio in Ducati che altrove.
                              Checa?
                              Melandri?
                              Chi male in rosso ha fatto la differenza altrove?

Insomma non ? che Honda e Yamaha abbiano (CON LA GP) tirato fuori sti pilotoni.
                              Ma che KALLIO dici???

Quello che conosco io nel 2009 ? arrivato 15esimo in classifica finale con migliore prestazione 7?.

Senza Stoner la Ducati ? morta ancor pi? della Honda senza Pedrosa...

... solo la Yamaha ti piazza spesso e volentieri 3 moto nei primi 5.

Dunque Melandri giustamente infamava la Ducati come adesso infama la Honda...

... e se Pedrosa ? l? con lui non vedo come dargli torto.

Comment

X
                              Working...
                              X