Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutto ci? che bisogna sapere su ducati 916 sp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by pipod View Post
    beh, intanto grazie a tutti.. però ricapitolando: cosa si potrebbe guardare senza fargli smontare mezza moto? cioè, mi pongo un pò nei suoi panni... mi darebbe fastidio se uno pretendesse di guardare coperchi valvole, centralina e via discorrendo. non per la "sfiducia" ma più che altro perchè dovrei mettermi li a tirar giù carene e via discorrendo... voi che avete l'occhio clinico, cosa mi dite di semimanubri, pedane, pompe e leve che son le prime cose che nel caso si rompono in caso di caduta? cmq, sarebbe una moto che prenderei per collezione. nel senso che si, qualche uscita domenicale, ma nulla di più. da tenere bella in garage.

    Tieni presente che pompe, pinze, semimanubri ecc sono praticamente tutti identici per 748, 916, 996 almeno fino al 99, quindi che siano originali o meno poco importa (puoi rimpiazzargli spendendo una bazzecola). come dicevo e ti hanno già detto quello che importa è altro:

    -dischi freno (che dalla foto sembrano quelli sp)
    -iniettori e centralina
    -ohlins post (che sembra ok)
    -monoposto (sembra ok pure questo)
    e direi stop. (ci sono altre cose secondarie ma variano appunto a seconda dell'anno, tipo le scritte sulle teste ecc ecc)

    L'unica cosa strana è l'ammortizzatore di sterzo non ohlins, però mi risulta che le ultime sp1 e le prime sp2 in effetti non avessero ne l'airbox in carbonio nel l'ammo di sterzo ohlins, quindi può cmq essere giusto..
    Last edited by Mathias; 23-03-10, 12:30.

    Comment

    X
    Working...
    X