Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supertwin by Elan, pronta finalmente!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Supertwin by Elan, pronta finalmente!

Scrivo io perchè Elan ha il pc fulminato

ieri sera mi chiama e mi dice: ho la moto finalmente a casa, bisogna vedere di provarla e iniziare a fare il rodaggio.
    E io: domani mattina lavoro, ma se non piove alle 11 mi imbosco (tanto la ditta e mia ) e ti vengo a prendere, direzione Frakkia

ebbene, fatto, alle 13.30 eravamo là, preso 2 turni lui e uno io nonostante il cielo scuro e qualche goccia ogni tanto, per non parlare del freddo,, non ho resistito e volevo assolutamente provarla anch'io

Sta moto è una figata pazzesca, è tutto l'inverno che lo piglio per il chiulo perchè pensavo venisse fuori na cacata, invece mi devo ricredere, nell'unico turno che ho fatto mi ha dato delle bellissime sensazioni, tenedo conto che + di 6000 giri non si poteva tirare perchè il motore è in rodaggio avendo fatto pistoni, teste alberi a camme e non ricordo cos'altro
    E' molto leggera, anche se non ancora una supertwin da 150 kg , bisognerà lavoraci un po ancora, e più che altro spenderci soldi ma è una bici comunque nei cambi di direzione, il motore, per quel poco che abbiamo potuto spemerlo ha una forte personalità, mi piace sto Ducati, non vediamo l'ora di finire il rodaggio per tirarlo come si deve

Settimana prossima mi sa che si va ad Adria, la pista fa cagare lo so, ma abbiamo bisogno di avere a disposizione la giornata intera perchè coi turni non ci troviamo proprio e abbiamo bisogno di fare strada, .........
    se va tutto bene dovrebbe essere pronta anche la mia belva
    Last edited by Dy27; 21-03-10, 13:41.

• Font Size
    sembra ben fatta .....andrá bene sicuro in tutte le piste tranne che mugello e monza

gassss

fammi indovinare

motore 1000ds
    telaio 749/999
    forcellone e cerchi monster s4r testastretta
    forcella aprilia rsv1000
    scarico sembra un devil...
    serba 749dark
    carena di una 2t...codino???
    Last edited by mromanel; 20-03-10, 22:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mromanel View Post
      sembra ben fatta .....andr? bene sicuro in tutte le piste tranne che mugello e monza

gassss
      chiaro

? evidente che uno che si fa una moto del genere non cerca la prestazione pura, altrimenti spendi i (tanti ) soldi in altro modo

io infatti non lo farei mai, ma a lui piace quindi..........

Comment

• Font Size
        Originally posted by mromanel View Post
        fammi indovinare

motore 1000ds
        telaio 749/999
        forcellone e cerchi monster s4r testastretta
        forcella aprilia rsv1000
        scarico sembra un devil...
        serba 749dark
        carena di una 2t...codino???
        quasi

forcellone e motore hiper, quindi 1100
        telaio e serba 749 dark
        forcella e ruota ant Tuono fattoria
        scarico non mi ricordo ma mi pare di si, devil......
        carena Honda 125 GP

Comment

• Font Size
          mancavano le foto da dietro e dill?

Comment

• Font Size
            proprio bella bella bella....e con le cose giuste al posto giusto

Comment

• Font Size
              azzo che figata, dev'essere un giocattolino!!!immagino l'inserimento e la percorrenza in curva, chissa che missile???!!!...

Comment

• Font Size
                bellissima!!!io per gioco mi ero messo a calcolare quanto mi sarebbe costato farmene una da zero...se posso una domanda...piu' o meno di 10 mila???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  mancavano le foto da dietro e dill?

ammazza bellissima, ,ma o la moto ? mini o il tuo amico ? gigante

Comment

• Font Size
                    telaio non pu? essere dark...non ha il supporto dell'amm saldato...al massimo ? di una 749 normale...nera

Comment

• Font Size
                      io l'ho sentita accesa e devo dire che fa un macello assurdo... complimenti a paolo per la realizzazione... ha poi risolto il problema alla strumentazione?

Comment

• Font Size
                        se riuscivate a mettere la coda del rsv4 sarebbe stato ancora meglio perche con quell'anteriore ci starebbe da *** ù

Comment

• Font Size
                          bella e complimenti per il lavoro: forse l'unica cosa "fuori posto" è il serba che centra poco con il resto (almeno dalle foto)
                          una volta rodata ci sarà da divertirsi, ne sono sicuro

Comment

• Font Size
                            Stupenda! già così sembra veramente molto ben fatta!!!

Poi quel musetto della rs è veramente da paura!!

un acuriosità.. l'ha preso da ROS o direttamente dalla fabbrica?!? ha dovuto allargarloo è entrato direttamente così?!

COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              le pedane di chi sono?

Comment

X
                              Working...
                              X