Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con la 848...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    ...purtroppo non ho impennato...in verit? non c'ho fatto praticamente niente, oggi roma era un delirio!
    Quindi le impressioni sono pi? che altro statiche o in marcia lenta.

La posizione ? indubbiamente pi? caricata sull'anteriore rispetto alla 749, devo dire che poi tanto pi? larga non ?...a vederla mi dava l'impressione di aver perso snellezza...ed invece poi in sella sempre molto simile.

Leggera...quanto ? pi? leggera della 749...impressionante, il maggior carico all'anteriore viene abbondantemente sorpassato dalla maggiore manegevolezza data dal minor peso.
    La frizione ? morbida e fluida...devo dire che bisogna farci l'orecchio all'assenza del tin tin tin.
    Per quanto riguarda l'erogazione...boh, purtroppo in mezzo al traffico c'era poco da provare...per fortuna la municipale ha aperto la corsia preferenziale e quindi mi sono fatto una mezza tirata della seconda e ho appoggiato la terza...certo niente di che, l'impressione per? ? che sotto sia un po' vuotina...ora immagino che agli alti sia strepitosa.....lo spero quantomeno.

Spero di non aver detto troppe cazzate
    l'amico di marco passando da 749 a 848 si ? trovato male
    ci ? anche caduto un paio di volte
    ora si ? fatto una hyper
    a me ha sempre detto di preferire la 749
    parliamo di uno che la usava solo in strada
    e su strada andava bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      l'amico di marco passando da 749 a 848 si ? trovato male
      ci ? anche caduto un paio di volte
      ora si ? fatto una hyper
      a me ha sempre detto di preferire la 749
      parliamo di uno che la usava solo in strada
      e su strada andava bene
      Ecco come demolire 1 mese di pensamenti e ripensamenti

E perch?...potresti essere un po' pi? esaustivo?

Comment

• Font Size
        bah io tutto sto vuoto in basso non l'ho notato...e ho una RSV1000....mi sembra invece che prenda i giro come un 2 tempi...incredibile...mi son fiondato in Valsugana e ho tirato le marce, ad un certo punto ho letto 270...non avrei mai pensato!

Comment

• Font Size
          Originally posted by thunderace View Post
          bah io tutto sto vuoto in basso non l'ho notato...e ho una RSV1000....mi sembra invece che prenda i giro come un 2 tempi...incredibile...mi son fiondato in Valsugana e ho tirato le marce, ad un certo punto ho letto 270...non avrei mai pensato!
          Beh indubbiamente, solo che dentro roma non ho avuto la possibilit? di dargli una stiracchiata...quello che ho sentito come ho precisato sono sensazioni statiche o in marcia lenta

Comment

• Font Size
            Originally posted by thunderace View Post
            se provi una 1098 o anche una 999....? vuota e prima dei 6000 non traziona come le grandi sbk

cmq ? un p? pi? piena che la 749 dato i 100 cm3 in pi?....e sale molto pi? in fretta di giri come un motore 749/999 con il volante leggero

Comment

• Font Size
              Originally posted by mromanel View Post
              se provi una 1098 ...? vuota e prima dei 6000 non traziona come le grandi sbk
              non so se l'hai guidata per bene, ma il 1098 tira ai bassi, cavoli se tira... in seconda se apri ? sempre in monoruota ... dai 3000giri in avanti!

Comment

• Font Size
                Originally posted by prix View Post
                non so se l'hai guidata per bene, ma il 1098 tira ai bassi, cavoli se tira... in seconda se apri è sempre in monoruota ... dai 3000giri in avanti!
                scusa "ho scritto male".....volevo dire che se provi la 1098 quella é piena

....e la 848 é vuota prima dei 6000

quando parlavo delle grandi sbk..mi riferifo alle ducati sbk di maggior cilindrata
                Last edited by mromanel; 22-03-10, 14:49.

Comment

X
                Working...
                X