Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con la 848...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Con la 848...

    ...purtroppo non ho impennato...in verit? non c'ho fatto praticamente niente, oggi roma era un delirio!
    Quindi le impressioni sono pi? che altro statiche o in marcia lenta.

    La posizione ? indubbiamente pi? caricata sull'anteriore rispetto alla 749, devo dire che poi tanto pi? larga non ?...a vederla mi dava l'impressione di aver perso snellezza...ed invece poi in sella sempre molto simile.

    Leggera...quanto ? pi? leggera della 749...impressionante, il maggior carico all'anteriore viene abbondantemente sorpassato dalla maggiore manegevolezza data dal minor peso.
    La frizione ? morbida e fluida...devo dire che bisogna farci l'orecchio all'assenza del tin tin tin.
    Per quanto riguarda l'erogazione...boh, purtroppo in mezzo al traffico c'era poco da provare...per fortuna la municipale ha aperto la corsia preferenziale e quindi mi sono fatto una mezza tirata della seconda e ho appoggiato la terza...certo niente di che, l'impressione per? ? che sotto sia un po' vuotina...ora immagino che agli alti sia strepitosa.....lo spero quantomeno.

    Spero di non aver detto troppe cazzate

  • Font Size
    #2
    io sono di parte ma credo anche se non ho mai provato una 749 che con l'848 ti divertiresti di più non può essere di sicuro inferiore!!
    io arrivo da un suzu k6 600 e le prime volte avevo l'impressione di essere fermo che la moto non andasse un piffero ma mi sbagliavo al contrario di quello che molti sostengono ti permette di andare molto forte fidati!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ricky basta cazzate.....
      l'unica verit? ? che ? pi? leggera e carichi di pi?...cmq la distanza sella manubri e?minore

      provala in condizioni idonee...cmq peggio della 749 impossibile
      che ? pi? pesante...piatta e stai steso come nella moto di hailwood (grazie a terblanche) e vuota come tutte le piccole sbk ducati

      io ho avuto le due e se uno dice che ? meglio la 749.....non capisce una fava di moto

      non dico che la 749 sia una cattiva moto....solo che il progetto 848/1098 ? meglio

      se "non sopporti" il vuoto sotto.....prendi una 1098

      la 848 va usata dai 7000 in su....(ovvio non in centro a roma!!!)

      Comment


      • Font Size
        #4
        e' tutta impressione in realta' va di piu ma nn te ne accorgi
        dimmi se ho detto troppe cazzate

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoricky View Post
          ...purtroppo non ho impennato...in verit? non c'ho fatto praticamente niente, oggi roma era un delirio!
          Quindi le impressioni sono pi? che altro statiche o in marcia lenta.

          La posizione ? indubbiamente pi? caricata sull'anteriore rispetto alla 749, devo dire che poi tanto pi? larga non ?...a vederla mi dava l'impressione di aver perso snellezza...ed invece poi in sella sempre molto simile.

          Leggera...quanto ? pi? leggera della 749...impressionante, il maggior carico all'anteriore viene abbondantemente sorpassato dalla maggiore manegevolezza data dal minor peso.
          La frizione ? morbida e fluida...devo dire che bisogna farci l'orecchio all'assenza del tin tin tin.
          Per quanto riguarda l'erogazione...boh, purtroppo in mezzo al traffico c'era poco da provare...per fortuna la municipale ha aperto la corsia preferenziale e quindi mi sono fatto una mezza tirata della seconda e ho appoggiato la terza...certo niente di che, l'impressione per? ? che sotto sia un po' vuotina...ora immagino che agli alti sia strepitosa.....lo spero quantomeno.

          Spero di non aver detto troppe cazzate

          ...ecco BRAVO...spiega a SKY qual'? la eretta via...


          L'altro giorno ho avuto il piacere di conoscerlo...

          Ho provato a spiegarglielo ma a me non crede...


          Nei prossimi giorni aprir? un TOPIC per raccontarvi quanto ? talebano...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoricky View Post
            ...purtroppo non ho impennato
            quel chiodo non impenna nemmeno se gli metti un kg di tritolo sotto la ruota anteriore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che minkia vi serve impennare, quando và di moda avere tutte quelle cazzatine elettroniche, (vedi bmw), che non vi fanno impennare?

              ... Comunque impenna...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mromanel View Post
                ricky basta cazzate.....
                l'unica verit? ? che ? pi? leggera e carichi di pi?...cmq la distanza sella manubri e?minore

                provala in condizioni idonee...cmq peggio della 749 impossibile
                che ? pi? pesante...piatta e stai steso come nella moto di hailwood (grazie a terblanche) e vuota come tutte le piccole sbk ducati

                io ho avuto le due e se uno dice che ? meglio la 749.....non capisce una fava di moto

                non dico che la 749 sia una cattiva moto....solo che il progetto 848/1098 ? meglio

                se "non sopporti" il vuoto sotto.....prendi una 1098

                la 848 va usata dai 7000 in su....(ovvio non in centro a roma!!!)
                Ma infatti pensavo di aver detto le stesse cose

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Anakin848 View Post
                  Che minkia vi serve impennare, quando v? di moda avere tutte quelle cazzatine elettroniche, (vedi bmw), che non vi fanno impennare?

                  ... Comunque impenna...
                  Indubbiamente...per? oggi in centro a roma era IMPROPONIBILE...ed azzarderei ad affermare che neanche LIVE ci sarebbe riuscito oggi su Via Gregorio VII

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ah hai preso un altro catramone quindi?

                    insomma, ora che hai di nuovo una mot.. vabbè.. ora che ce l'hai di nuovo possiamo tornare a sfotterti

                    bravo ricky

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Indubbiamente...per? oggi in centro a roma era IMPROPONIBILE...ed azzarderei ad affermare che neanche LIVE ci sarebbe riuscito oggi su Via Gregorio VII
                      questa ? blasfemia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        ah hai preso un altro catramone quindi?

                        insomma, ora che hai di nuovo una mot.. vabb?.. ora che ce l'hai di nuovo possiamo tornare a sfotterti

                        bravo ricky
                        No no test al Ducati Roma...ho provato l'848....
                        Per la moto...potete iniziare anche da adesso...perch? aspetto solo i soldi dell'assicurazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          questa ? blasfemia
                          Ehhhhhhhhh...ho i miei buoni motivi per dirlo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            No no test al Ducati Roma...ho provato l'848....
                            Per la moto...potete iniziare anche da adesso...perch? aspetto solo i soldi dell'assicurazione
                            ah non l'hai ancora presa... no vabb? visto che non l'hai venduta, aspetter? con calma.. ma sono dietro l'angolo..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              ah non l'hai ancora presa... no vabb? visto che non l'hai venduta, aspetter? con calma.. ma sono dietro l'angolo..
                              ?

                              alb? gliel'hanno rubata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X