Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccolo inconveniente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

piccolo inconveniente

ho cambiato la batteri al mio 998s e ho preso quella che dava come da codice le YT12B-BS il problema che ora ho tolto la mia e ho fatto per mettere l'altra... ma quella che ho tolto era la YT12B-4 la dimensioni sono uguali, ma ha un ameraggio leggermente superiore quella nuova... poco male... il problema ? che ora nn mi monta pi? il blocco sopra perch? la batteria nuova ha il buco pi? piccolo (e qui le battute si esagerano ) ora come risolvo? esiste un blocco con i ganci pi? piccoli o li sego dal mio? accetto consigli...

• Font Size
    Con il buco piccolo devi andare di sega

Comment

• Font Size
      taglio il blocchetto di alluminio che blocca... ma quello del 999 come è? o le altre moto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Riddick View Post
        ho cambiato la batteri al mio 998s e ho preso quella che dava come da codice le YT12B-BS il problema che ora ho tolto la mia e ho fatto per mettere l'altra... ma quella che ho tolto era la YT12B-4 la dimensioni sono uguali, ma ha un ameraggio leggermente superiore quella nuova... poco male... il problema ? che ora nn mi monta pi? il blocco sopra perch? la batteria nuova ha il buco pi? piccolo (e qui le battute si esagerano ) ora come risolvo? esiste un blocco con i ganci pi? piccoli o li sego dal mio? accetto consigli...
        Non ho ben capito cosa non entra...Il fermo per la batteria o cosa???

Comment

• Font Size
          il fermo di metallo superiore... quello che blocca in alto la batteria
          ha 2 denti vicino all'attacco che vanno in un incavo della batteria... e quella nuova ha il buco piccolo

Comment

• Font Size
            questo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Riddick View Post
              ho cambiato la batteri al mio 998s e ho preso quella che dava come da codice le YT12B-BS il problema che ora ho tolto la mia e ho fatto per mettere l'altra... ma quella che ho tolto era la YT12B-4 la dimensioni sono uguali, ma ha un ameraggio leggermente superiore quella nuova... poco male... il problema è che ora nn mi monta più il blocco sopra perchè la batteria nuova ha il buco più piccolo (e qui le battute si esagerano ) ora come risolvo? esiste un blocco con i ganci più piccoli o li sego dal mio? accetto consigli...
              é la solita batteria B - 4 diventa B - BS sono le solite identiche la differenza sta nel: il B - 4 esce sigillata dalla fabbrica la B - BS la sigilli te o chi te la vende
              Last edited by xenon_1001; 20-03-10, 17:00.

Comment

• Font Size
                si ma nn mi monta il gancetto azz... mi toccherà limare i dentini.... o se no faccio come ho visto su altre moto... un bel grosso elastico

Comment

X
                Working...
                X