Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1100 vs Streetfighter: logiche commerciali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Dago* View Post
    Non potrei essere meno daccordo di cosi ...

Il Monster l'han cambiato pure troppo esteticamente ... quel che non ? cambiato (per fortuna!) ? l'estrema facilit? e libidine che trasmette nella guida .
    mah, non sono d'accordo ma mi adeguo

Comment

• Font Size
      Il motociclaro da bar compra il nuovo non il gi? visto, e questo spiega anche il calo di vendite dell'ottima 1198...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Doctor Gandalf View Post
        L'ennesima conferma che "guidiamo" la coppia, ma compriamo i "cavalli"?

A voi...
        peccato perche ducati ha un motore strepitoso in casa e non lo propone
        coppia e cv
        il 3 valvole [/QUOTE]

Semplice : Da produrre costa come un 4v e richiede il raffreddamento a liquido sviluppando la stessa coppia ai mediobassi con meno (molta meno) potenza agli alti ...

Un motore sostanzialmente inutile .

Tra l'altro pure quella della maggior coppia dei 2v è solo una falsa credenza ...

Andando a vedere i grafici si vede infati che un 4v in basso và tanto quanto .

La differenza la fa solo la rapportatura , che nelle carenate è molto piu' distesa (quindi meno ripresa nelle singole marce) .

Ma se il paragone lo si fà tra un S4r ed un S2r ... il 2v le prende su tutta la linea .

Io preferisco comunque i 2v , ma per tutta una serie di pippe mentali mie
        Last edited by *Dago*; 19-03-10, 19:37.

Comment

• Font Size
          vince soprattutto in questo caso l'effetto novità......

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post
            E...il Monster?
            ? 'na ciofecaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex@ferro View Post
              ? 'na ciofecaaaaaaaaaaaaa
              Liquid cooled Talibban!

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosimo View Post
                Ma si infatti...secondo me c'? concorrenza interna tra Hyper e Monster. Il punto ? che qualche tempo fa, il Monster era un p? la "ciccia" delle vendite Ducati. Non credo che Hyper possa fare i numeri del vecchio Monster, probabilmente si punta sulla Multi...
                Se chi prendeva il Monster ora prende l'Hyper per un fatto di moda/stile o quello che volete, a loro cambia poco.

Bene hanno fatto a differenziare la gamma per mantenere/crescere i numeri.

Qualche tempo fa la situazione era delicata per Ducati, faceva numeri e bilanci praticamente SOLO con il Monster.

Ora il monster ? una moto della gamma ma non verte pi? tutto su quella.

Io cmq un Monster con il 4v lo vorrei vedere...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jack Sparrow View Post
                  ...

Questa si che sarebbe totale sovrapposizione con la SF.

Per il resto condivido il tuo discorso.

Comment

• Font Size
                    Se chi prendeva il Monster ora prende l'Hyper per un fatto di moda/stile o quello che volete, a loro cambia poco.

Bene hanno fatto a differenziare la gamma per mantenere/crescere i numeri.

Qualche tempo fa la situazione era delicata per Ducati, faceva numeri e bilanci praticamente SOLO con il Monster.

Ora il monster ? una moto della gamma ma non verte pi? tutto su quella.

beh insomma...di 696 ne hanno venduto 15000

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      beh insomma...di 696 ne hanno venduto 15000
                      Indubbiamente il Monster rimane una moto importantissima per Ducati ma per anni non era importante...era semplicemente fondamentale.

Ora pur rimanendo nelle sue "nicchie" Ducati pu? puntare su pi? modelli che fanno numeri.

La SF ? uno di quelli.

Lo so che un Monster 4v sarebbe una sovrapposizione ma mi inventerei qualcosa per vederlo in commercio.

Magari differenziando componentistica e prezzo, magari facendolo "solo" 848 di cilindrata...

Comment

• Font Size
                        Indubbiamente il Monster rimane una moto importantissima per Ducati ma per anni non era importante...era semplicemente fondamentale.

Ora pur rimanendo nelle sue "nicchie" Ducati pu? puntare su pi? modelli che fanno numeri.

La SF ? uno di quelli.

Lo so che un Monster 4v sarebbe una sovrapposizione ma mi inventerei qualcosa per vederlo in commercio.

Magari differenziando componentistica e prezzo, magari facendolo "solo" 848 di cilindrata...
                        quoto hanno raggiunto gli obbietivi del 2009 -piu' 3000 esemplari(parlo a livello internazionale) in italia circa 1300 tra base ed s

Comment

X
                        Working...
                        X