Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendite 1198 in discesa: Aprilia e BMW rubano quote?
Collapse
X
-
Originally posted by alex@ferro View Postnegli ultimi tempi Ducati ha cambiato rotta, ha prodotto moto pi? commerciali e si ? "aperta" verso nicchie di mercato nuovi, acquisendo nuovi clienti arrivati al marchio anche sulla scia delle mode del momento. Quando il momento passer?, Ducati non avr? moto in grado di appagare al 100% lo "zoccolo duro", e molti passeranno (o sono passati) ad altri marchi...
il tutto, ovviamente, imho!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by alex@ferro View Postil problema ? che NON ? accessibile a pi? persone, i prezzi non sono diminuiti e le moto sono meno personali di prima (per non parlare dei contenuti).
Comment
-
La 1198 non ha potuto contare sull'effetto novit? che ha sfruttato la 1098 e che stanno sfruttando la BMW e la SRV4....in pi? metteteci che costa uno sproposito e la gente non si indebita pi? per una moto.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
potere dei giornaletti..............
sono stato una setimana in ferie e ho letto vari giornaletti
mi son fatto delle grasse risate
ho letto sulla F4 : " sempre bella ed affascinante......ora sa andare anche forte....."
ma come ???? ...........sullo stesso giornaletto nel 2007 la 312........aveva vinto quella stessa comparativa ???
quindi sapeva anche andare forte prima...........o no ??
ho letto sulla 1198S :........ instabilit? cronica della moto.......
perch? ? una moto instabile ??? .........io ho guidato spesso il pompone...tutto si pu? dire ma di certo non ? INSTABILE.........addirittura cronico.........
insomma sti giornaletti sparano certe cagate che a me fanno veramente incazzare...........ma c'? qualcuno che ci crede
per la cronaca la stessa moto che lo scorso anno arriv? seconda attaccata alla RSV4 la gsxr k9.................quest'anno la stessa moto (perch? la gsxr ? rimasta invariata) ? una merda praticamente che non ha niente di buono tranne l'erogazione.......
ma 12 mesi fa era una moto da corsa che arrivava poco dietro alla RSV4...... che ? una moto da corsa targata........
insomma le vendite sono molto influenzate da questa valanga di cagate vomitate sui giornaletti, cagate dimostrate dal fatto che gli stessi giornaletti sono molto contradditori a distanza di 12 mesi, ma anche sul servizio stesso...........
io perfortuna so come va una ducati e so come va una suzuki
Comment
-
io sono pienamente convinto che tutte vanno bene e sono superiori di molto alle doti del motociclista medio....
si fa per parlare.....poi ognuno cercher? quello che pi? gli piace
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
ragazzi nessuno lo ha letto???....su gpone.com c''e un articolo dove viene detto che la ducati ha brevettato il ''telaio'' in carbonio della D16 con motore portante...volete vedere che la prossima 1198,o come si chiamera',avra' un telaio di quel tipo con sotto il v4???secondo me manca poco a questo salto generazionale...e vedrete che se lo faranno sara' in alluminio e non in carbonio che oggettivamente dubito possa essere usato su una stradale con dei costi umani...staremo a vedere....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by mromanel View Postio sono pienamente convinto che tutte vanno bene e sono superiori di molto alle doti del motociclista medio....
si fa per parlare.....poi ognuno cercher? quello che pi? gli piace
Certo una parte di clientela "occasionale" fluttua da un marchio all'altro ma le vendite del 1198 resteranno solide anche perch? il contrario sono solo dei "si dice".
Comment
X
Comment