Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendite 1198 in discesa: Aprilia e BMW rubano quote?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Ma qual'? il problema se ducati diventa accessibile a pi? persone????non capisco proprio...
    il problema ? che NON ? accessibile a pi? persone, i prezzi non sono diminuiti e le moto sono meno personali di prima (per non parlare dei contenuti).

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm View Post
      E' da quando hanno fatto il Monster quel momento...
      gi?...forse anche un attimo prima...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex@ferro View Post
        negli ultimi tempi Ducati ha cambiato rotta, ha prodotto moto pi? commerciali e si ? "aperta" verso nicchie di mercato nuovi, acquisendo nuovi clienti arrivati al marchio anche sulla scia delle mode del momento. Quando il momento passer?, Ducati non avr? moto in grado di appagare al 100% lo "zoccolo duro", e molti passeranno (o sono passati) ad altri marchi...

il tutto, ovviamente, imho!
        vab?, per forza, siamo nel 2010, o fai cosi o muori... se vai sui forum BMW ad esempio i vecchi BMWisti si lamentano esattamente nella stessa maniera... che la casa li ha traditi, che ? diventata troppo commerciale, che la qualit? non ? pi? quella di una volta... cos? va il mondo, o si cresce (anche a costo di fare compromessi) o ci si estingue... malgrado la crisi che c'? in giro ducati ? ancora viva e vegeta e d? lavoro a un sacco di operai, tecnici e ingegneri italiani, ogni domenica corre e vince sulle piste di mezzo mondo...un patrimonio del motorismo domestico, non ? perfetta ma meglio averla che non averla

Comment

• Font Size
          b?...se la maggioranza degli itagliani ha votato quel genio ke tutti sappiamo...io son contento se ora comprano bidonv?

poki ma buoni

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            b?...se la maggioranza degli itagliani ha votato quel genio ke tutti sappiamo...io son contento se ora comprano bidonv?

poki ma buoni
            Illuso !!!!!

Anche il diavolo veste Prada Hahahahaha

SALLO

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex@ferro View Post
              il problema ? che NON ? accessibile a pi? persone, i prezzi non sono diminuiti e le moto sono meno personali di prima (per non parlare dei contenuti).
              Eh di questo me ne sono accorto...dentro al conce quello diceva i prezzi e io mi sentivo na merda...da conce a malapena potevo comprare un monster

Comment

• Font Size
                La 1198 non ha potuto contare sull'effetto novit? che ha sfruttato la 1098 e che stanno sfruttando la BMW e la SRV4....in pi? metteteci che costa uno sproposito e la gente non si indebita pi? per una moto.

Comment

• Font Size
                  se Ducati non vince in SBK anche quest'anno, la vedo molto dura sul fronte vendite

mica puoi andare al bar e dire: "questa moto ? arrivata seconda"

Comment

• Font Size
                    ma sempre al bar state?...lavorare Gniente?

Comment

• Font Size
                      potere dei giornaletti..............

sono stato una setimana in ferie e ho letto vari giornaletti

mi son fatto delle grasse risate

ho letto sulla F4 : " sempre bella ed affascinante......ora sa andare anche forte....."

ma come ???? ...........sullo stesso giornaletto nel 2007 la 312........aveva vinto quella stessa comparativa ???

quindi sapeva anche andare forte prima...........o no ??

ho letto sulla 1198S :........ instabilit? cronica della moto.......

perch? ? una moto instabile ??? .........io ho guidato spesso il pompone...tutto si pu? dire ma di certo non ? INSTABILE.........addirittura cronico.........

insomma sti giornaletti sparano certe cagate che a me fanno veramente incazzare...........ma c'? qualcuno che ci crede

per la cronaca la stessa moto che lo scorso anno arriv? seconda attaccata alla RSV4 la gsxr k9.................quest'anno la stessa moto (perch? la gsxr ? rimasta invariata) ? una merda praticamente che non ha niente di buono tranne l'erogazione.......
                      ma 12 mesi fa era una moto da corsa che arrivava poco dietro alla RSV4...... che ? una moto da corsa targata........

insomma le vendite sono molto influenzate da questa valanga di cagate vomitate sui giornaletti, cagate dimostrate dal fatto che gli stessi giornaletti sono molto contradditori a distanza di 12 mesi, ma anche sul servizio stesso...........

io perfortuna so come va una ducati e so come va una suzuki

Comment

• Font Size
                        io sono pienamente convinto che tutte vanno bene e sono superiori di molto alle doti del motociclista medio....

si fa per parlare.....poi ognuno cercher? quello che pi? gli piace

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          se Ducati non vince in SBK anche quest'anno, la vedo molto dura sul fronte vendite

mica puoi andare al bar e dire: "questa moto ? arrivata seconda"
                          ammesso che arrivino secondi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            ammesso che arrivino secondi...

Vincer? Suzuki... Come sempre del resto

Comment

• Font Size
                              ragazzi nessuno lo ha letto???....su gpone.com c''e un articolo dove viene detto che la ducati ha brevettato il ''telaio'' in carbonio della D16 con motore portante...volete vedere che la prossima 1198,o come si chiamera',avra' un telaio di quel tipo con sotto il v4???secondo me manca poco a questo salto generazionale...e vedrete che se lo faranno sara' in alluminio e non in carbonio che oggettivamente dubito possa essere usato su una stradale con dei costi umani...staremo a vedere....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mromanel View Post
                                io sono pienamente convinto che tutte vanno bene e sono superiori di molto alle doti del motociclista medio....

si fa per parlare.....poi ognuno cercher? quello che pi? gli piace
                                E difficilmente chi la voleva "rossa" prender? qualcos'altro perch? ha qualche cv in pi? o perch? l'ha detto una rivista.

Certo una parte di clientela "occasionale" fluttua da un marchio all'altro ma le vendite del 1198 resteranno solide anche perch? il contrario sono solo dei "si dice".

Comment

X
                                Working...
                                X