sto guardando un po in giro per forum, baya e altro.. ma gente che spara prezzi improponibili e gente che lo vende a poco e niente .. io ne avrei uno per s4 del 2001 quindi in metallo integro in ogni sua parte e colore Senna ... a quant ? si pu? provare a vendere ? oppure faccio prima a tenermelo e arrivo al punto che diventa come i ricambi delle vespe e lo vendo a 1000 euro ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valore serbatoio Monster
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
-
Originally posted by DesmoduePR View Postvedi dove sta l inghippo ? allo store poi costano costa quelli in " plastica" completo di pompa ?
le forcelle ad esempio passano i 2000? (prezzo store per le showa reg.) ma a 250 USATE si rimediano (io stesso 2 forche non regolabili da revisionare le ho vendute a 50? dopo che per 3 anni mi tenevano povere nel garage chiedendone 100... ).
il discorso vale anche per le japponesi sia chiaro, ma per ducati e i monster in particolare si trova il mondo, complice anche il fatto che siamo in italia e dal 93 ne hanno vendute parecchie
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
si si non ti do torto... ma se poi si calcola che dall uscita del monster ci sono state le diverse versioni ... carburatori , iniezione , metallo , " plastica " e poi quello attuale che ha delle cover posso capire le variazioni di prezzo... ma allora chiunque prenda un serbatoio nuovo al prezzo di 1500 euro , per riuscire a venderlo ci deve perdere 1000 euro -?
poi domanda ai monsteristi... attualmente se vi dovreste fare un serbatoio di scorta , che materiale preferireste acquistare ... quello in metallo o quello in abs ?
Comment
-
Originally posted by DesmoduePR View Postsi si non ti do torto... ma se poi si calcola che dall uscita del monster ci sono state le diverse versioni ... carburatori , iniezione , metallo , " plastica " e poi quello attuale che ha delle cover posso capire le variazioni di prezzo... ma allora chiunque prenda un serbatoio nuovo al prezzo di 1500 euro , per riuscire a venderlo ci deve perdere 1000 euro -?
comunque si adatta tutto, volendo ammattire si pu? montare anche un serba per carburatori del 93 con pompa esterna ad un 900ie, o montare un serba s4r su un carburatore del 93... (a parte i dettagli della sella che non combacia perfettamente) ma non ha senso, perch? se ne trovano facilmente e a poco
Originally posted by DesmoduePR View Postpoi domanda ai monsteristi... attualmente se vi dovreste fare un serbatoio di scorta , che materiale preferireste acquistare ... quello in metallo o quello in abs ?
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
Originally posted by Spada84 View Post..no, la domanda ? chi lo paga quei soldi se non con "l'assicurazione" dietro...
comunque si adatta tutto, volendo ammattire si pu? montare anche un serba per carburatori del 93 con pompa esterna ad un 900ie, o montare un serba s4r su un carburatore del 93... (a parte i dettagli della sella che non combacia perfettamente) ma non ha senso, perch? se ne trovano facilmente e a poco
abs tutta la vita, pesa meno non si bozza e non perde benzina dalla saldatura della cerniera
visto che nella mia non ? successo
Comment
X
Comment