Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CO e TPS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex@ferro View Post
    Ci vuole lo strumento, o quello della casa o quello universale che hanno "gli altri".
    Lo strumento universale che hanno gli "altri" richiede un cablaggio specifico per ogni moto o anche il connettore di comunicazione utilizzato ? standard?

In pratica, se vado dall'amico meccanico ufficiale fiat, pu? fare il lavoro o deve acquistare il cablaggio e magari anche il driver per le centraline marelli/ducati?

Comment

• Font Size
      Originally posted by dvecchio View Post
      Lo strumento universale che hanno gli "altri" richiede un cablaggio specifico per ogni moto o anche il connettore di comunicazione utilizzato ? standard?

In pratica, se vado dall'amico meccanico ufficiale fiat, pu? fare il lavoro o deve acquistare il cablaggio e magari anche il driver per le centraline marelli/ducati?
      serve il connettore adatto

Comment

• Font Size
        Originally posted by IcEMaN666 View Post
        serve il connettore adatto
        e LUI non ce l'ha!!!!
        grazie a te mi e' venuto il dubbio e prima di fare il viaggetto ho telefonato e mi ha risposto "non l'hai gia' fatto allo store?"
        denghiu' ICE

Comment

• Font Size
          Originally posted by vinarm View Post
          e LUI non ce l'ha!!!!
          grazie a te mi e' venuto il dubbio e prima di fare il viaggetto ho telefonato e mi ha risposto "non l'hai gia' fatto allo store?"
          denghiu' ICE

comunque...se proprio sei smanettone

TechnoResearch Centurion enables diagnostics and advanced ECU tasks for Harley Davidson, Delphi Marelli and much more!

Se l'amico ti fa usare il rilevatore dei gas di scarico sei a cavallo...

Comment

• Font Size
            niente da fare
            io vado d'accordo con l'elettronica come paiolino con la sua ducati

Comment

• Font Size
              niente da fare
              io vado d'accordo con l'elettronica come paiolino con la sua ducati
              ok...
              cmq dovrebbe essere facile nel senso saran 2 bottoni da spingere...io volevo comprarlo ma tanto non c'ho il co2ometro quindi non saprei che farne.

ma alla fine hai rimediato la centra con mappa akra completo?

Comment

• Font Size
                ok...
                cmq dovrebbe essere facile nel senso saran 2 bottoni da spingere...io volevo comprarlo ma tanto non c'ho il co2ometro quindi non saprei che farne.

ma alla fine hai rimediato la centra con mappa akra completo?
                ho gia' la PC 5 mappata al banco....a me serviva solo una mappa dp per eliminare le sonde e il motorino scarico per far lavorare la PC5 a tutti i regimi....me l'ha fatta quello che ti avevo indicato...lunedi' spedita, giovedi montata e cmq il tipo e' affidabile e competente

Comment

• Font Size
                  ho gia' la PC 5 mappata al banco....a me serviva solo una mappa dp per eliminare le sonde e il motorino scarico per far lavorare la PC5 a tutti i regimi....me l'ha fatta quello che ti avevo indicato...lunedi' spedita, giovedi montata e cmq il tipo e' affidabile e competente
                  ma la pc5 non lavora ingrassando o togliendo quello che la centralina originale manda??? In teoria si ? sfalsato tutto mettendo la dp o no?

Comment

• Font Size
                    ma la pc5 non lavora ingrassando o togliendo quello che la centralina originale manda??? In teoria si è sfalsato tutto mettendo la dp o no?
                    infatti http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=426755
                    ora faccio il CO e TPS e poi mappa definitiva della PC al banco
                    Last edited by vinarm; 19-03-10, 13:03.

Comment

• Font Size
                      infatti http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=426755
                      ora faccio il CO e TPS e poi mappa definitiva della PC al banco
                      Ahh capit

Comment

X
                      Working...
                      X