Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve a tutti, sono alla ricerca di un mozzo a sgancio rapido, come da titolo, per una ducati 916, qualcuno di voi lo monta?a chi posso rivolgermi per comprarlo?
thanks
jack ma hai praticamente di tutto su quella moto il mozzo stm sar? costato un rene!
sai che non l'ho neanche montato? ho comprato pure la catena 520 nuova e poi non ho avuto tempo ... ? ancora li, anzi, pensavo di venderlo insieme alla catena e 4-5 diverse corone nuove
io prenderò una corona componibile da un ragazzo che le realizza nel dmc, mozzetto in alluminio, corona in ergal (quando si consuma si cambia solo la dentatura esterna), e portacorona in ergal o se volete in magnesio (colore a scelta). fornisce anche viti portacorona in titanio e se volete anche il kit parastrappi in titanio
io prender? una corona componibile da un ragazzo che le realizza nel dmc, mozzetto in alluminio, corona in ergal (quando si consuma si cambia solo la dentatura esterna), e portacorona in ergal o se volete in magnesio (colore a scelta). fornisce anche viti portacorona in titanio e se volete anche il kit parastrappi in titanio
ho contattato alberto della a&m e mi sembra buono come oggetto e prezzo.......solamente una cosa, io ho qualche corona per mozzo scomponibile della afam, ma non so che mozzo sia compatibile con queste corone!
Mi conviene metterle nel pattume e prendere mozzo e corona nuovi o qualcuno di voi sa che mozzo montare sulle afam?
+ iva e spese di dogana vai sui 250
a quel prezzo ti vendo la mia che ha fatto meno di 500km, con una corona in pi? (una usata ha ancora i denti neri, le altre 3 sono nuove) e anche il portamozzo originale completo di parastrappi, dadi e tutto praticamente nuovo (500km) ... levi in blocco il tuo e metti il mio
+ iva e spese di dogana vai sui 250
a quel prezzo ti vendo la mia che ha fatto meno di 500km, con una corona in pi? (una usata ha ancora i denti neri, le altre 3 sono nuove) e anche il portamozzo originale completo di parastrappi, dadi e tutto praticamente nuovo (500km) ... levi in blocco il tuo e metti il mio
Comment