Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mozzo portacorona a sgancio rapido per 916

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mozzo portacorona a sgancio rapido per 916

    Salve a tutti, sono alla ricerca di un mozzo a sgancio rapido, come da titolo, per una ducati 916, qualcuno di voi lo monta?a chi posso rivolgermi per comprarlo?
    thanks

  • Font Size
    #2
    io ho un stm per corone passo 520: ce ne sono di meno costosi ma stm è una garanzia (per me)

    Comment


    • Font Size
      #3
      jack ma hai praticamente di tutto su quella moto il mozzo stm sarà costato un rene!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Riddick View Post
        jack ma hai praticamente di tutto su quella moto il mozzo stm sar? costato un rene!
        sai che non l'ho neanche montato? ho comprato pure la catena 520 nuova e poi non ho avuto tempo ... ? ancora li, anzi, pensavo di venderlo insieme alla catena e 4-5 diverse corone nuove

        Comment


        • Font Size
          #5
          caz.zo jack, ho appena preso catena e mozzo nuovo con tre corone... arrivati oggi!

          però forse a un mio amico interessa, quanti soldi? (anche pm dettagliato)


          io ho il "vecchio" mozzo della valter-moto, avevo anche tre corone, ma due sono sparite e non si trovano in giro, quindi ho cambiato marca (alth).

          Comment


          • Font Size
            #6
            io prenderò una corona componibile da un ragazzo che le realizza nel dmc, mozzetto in alluminio, corona in ergal (quando si consuma si cambia solo la dentatura esterna), e portacorona in ergal o se volete in magnesio (colore a scelta). fornisce anche viti portacorona in titanio e se volete anche il kit parastrappi in titanio

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma le fa anche per le jappo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Vins_Black View Post
                io prender? una corona componibile da un ragazzo che le realizza nel dmc, mozzetto in alluminio, corona in ergal (quando si consuma si cambia solo la dentatura esterna), e portacorona in ergal o se volete in magnesio (colore a scelta). fornisce anche viti portacorona in titanio e se volete anche il kit parastrappi in titanio
                http://www.aem-factory.it/

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  interessante........ qualche canale vantaggioso dove comprare?!!

                  ma le corone dopo ogni marca ha la sua?? per dire... le corone intercambiabili della STM montano sul mozzo della pbr??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    credo di no, ma bisogna verificare, le mie della alth sono esclusive, hanno fatto un taglio asimmetrico apposta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      intanto grazie a tutti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho contattato alberto della a&m e mi sembra buono come oggetto e prezzo.......solamente una cosa, io ho qualche corona per mozzo scomponibile della afam, ma non so che mozzo sia compatibile con queste corone!
                        Mi conviene metterle nel pattume e prendere mozzo e corona nuovi o qualcuno di voi sa che mozzo montare sulle afam?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che ne dite?? sono 180+ss

                          http://cgi.ebay.com/ebaymotors/DUCAT...Q5fAccessories

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by PepeDuca View Post
                            + iva e spese di dogana vai sui 250
                            a quel prezzo ti vendo la mia che ha fatto meno di 500km, con una corona in pi? (una usata ha ancora i denti neri, le altre 3 sono nuove) e anche il portamozzo originale completo di parastrappi, dadi e tutto praticamente nuovo (500km) ... levi in blocco il tuo e metti il mio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jacknipper View Post
                              + iva e spese di dogana vai sui 250
                              a quel prezzo ti vendo la mia che ha fatto meno di 500km, con una corona in pi? (una usata ha ancora i denti neri, le altre 3 sono nuove) e anche il portamozzo originale completo di parastrappi, dadi e tutto praticamente nuovo (500km) ... levi in blocco il tuo e metti il mio
                              perch? l'iva?!

                              la tua ? come quella da me postata?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X