Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiatore maggiorato H2O per 998 su 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Radiatore maggiorato H2O per 998 su 999

Qualcuno sa se questa bestiolina monta bene anche su 999.... intendo attacchi e larghezza carene?!?!

grazie mille!

Last edited by sebulba; 17-03-10, 10:37.

• Font Size
    Senti in h2o...

Comment

• Font Size
      un amico ha fatto il contrario quindi dovrebbe andare bene anche il tuo caso

Comment

• Font Size
        ho chiamato, mirco mi dice che l'ingombro laterale dovrebbe essere simile, ma il problema potrebe stare nella distanza tra testa e canotto... il modello per 998 potrebbe avere più fasce rispetto al 999 e quindi essere troppo "alto"....

sarebbero utili indicazioni da chi ci ha provato!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jacknipper View Post
          un amico ha fatto il contrario quindi dovrebbe andare bene anche il tuo caso
          Tornerebbe anche rispetto a quello che dicono in h2o... quello del 999 potrebbe essere pi? basso e quindi andare bene sul 998 (non sul 996 che dovrebbe avere le teste pi? larghe...), ma non sono sicuro del contrario...

al tuo amico ? rimasto molto "spazio" dopo avere montato i radiatore 999?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by sebulba View Post
            Tornerebbe anche rispetto a quello che dicono in h2o... quello del 999 potrebbe essere pi? basso e quindi andare bene sul 998 (non sul 996 che dovrebbe avere le teste pi? larghe...), ma non sono sicuro del contrario...

al tuo amico ? rimasto molto "spazio" dopo avere montato i radiatore 999?!
            scusa ma quella non ? una misura che puoi prendere tu?
            cio? vedere quanto ? alto il radiatore standard e quanto ? alto quello h2o fino al buco per la testa
            o ho capito male?

Comment

• Font Size
              Potendo si, ma non l'ho ancora comprato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by sebulba View Post
                Potendo si, ma non l'ho ancora comprato...
                ok, potresti chiedere l'altezza a quelli di h2o (visto che sembrano disponbili): anzi potrebbero darti le misure dal foro sia di quello del 998 che quello del 999 e gi? da li si capirebbe qualcosa
                comunque guardando le foto sul loro sito e facendo un paragone tra i due guardando anche le proporzioni del pezzo sotto che ? uguale per forza a me sembrano uguali: certo che se fosse 1cm a fare la differenza non si vedrebbe

Comment

• Font Size
                  ti conviene chiedere... simili sono simili ma dipende... anche dal prezzo...

Comment

• Font Size
                    tutto il kit (acqua, olio, raccordo e tubazioni) per 700€..
                    che ne dite?

In alternativa ho trovato un Fram corse già 999 a 800...ma mi dicono che h2o è di qualità un pò migliore...

Altra domanda: secondo voi è possibile non spostare la batteria a dx? io monto già il supporto in alluminio di bursi, ma la monto sul lato sx....

molti mi dicono che non c'è la capienza nella carena per contenere sia raccordi che bateria, anche se con supporto molto più piccolo...

che ne dite?!

Comment

• Font Size
                      per quel radiatore si usano delle tubazioni in parte uguali e in parte diverse con una Y in alluminio che credo potrebbe interferire: non so su 999 ma su 998 ? cos?

per capirci

Comment

• Font Size
                        Ho appena sentito i ragassi di bursi e mi hanno inviato un pò di dettagli..

ho capito che per quanto riguarda la 999 in foto (mia e di jack) la batteria resta a destra dietro il raccordo a y se è quella minuscola dell'RS, altrimenti si può montare con il supporto in alume, ma c'è un bordello con le tubazioni.....

in più non capisco la y dove sia finita o se sia stata sostituita da altro ...?!?!

Comment

• Font Size
                          su pu? fare tutto ma la vedo una complicanza inutile

Comment

X
                          Working...
                          X