Oggi ho ritirato la moto dopo il tagliando* e da subito ho notato uno strano feedback della leva frizione. Ho fatto montare la frizione antisaltellamento (modello simile alla Bursi pi? economica) ed ? la prima volta che la provo. La frizione stacca bene, ma nel riattaccare si sente un evidente "scalino" nella parte finale della corsa, sia in scalata che in salita di marcia. Insomma, si percepisce l'attacco con una bottarella alla leva...? normale?
* piccolo inciso: il costo del tagliando (400 euro preventivati) ? salito a 650 (50 scontati poi all'atto del pagamento) a seguito di tante piccole magagne (ricordo, moto con 5280 km). Aspetto ancora qualcuno che mi dica che la manutenzione Ducati costa pi? o meno come per le altre moto
* piccolo inciso: il costo del tagliando (400 euro preventivati) ? salito a 650 (50 scontati poi all'atto del pagamento) a seguito di tante piccole magagne (ricordo, moto con 5280 km). Aspetto ancora qualcuno che mi dica che la manutenzione Ducati costa pi? o meno come per le altre moto
Comment