Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Senza parole...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Mi pare assurdo il fatto che le abbiano rubate senza farsi notare dal portiere, o sono stati velocissimi ad approfittare dell'assenza del portiere di qualche minuto, o quest'ultimo è complice.
Spiace tantissimo ad ogni modo....
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostNon riesco a trovare le parole giuste per esprimermi senza esagerare, ma ci provo. Sono tornato domenica sera da San Francisco dove sono stato per lavoro: mi sono assentato per due settimane tra questo viaggio e un altro. Beh... domenica le moto erano tranquille al loro posto, luned? non sono uscito, sono rimasto a casa a lavorare. Oggi vado in palestra, torno e non le vedo. Morale della favola: un Ducati 1098S del 2007 e un Suzuki GSXR 750 K8 (nuovo, non aveva nemmeno mille km, chi c'era a magione l'ha visto perch? ? la moto che usavo) rubati. Scomparsi. Ma la cosa che pi? mi fa incazzare ? che nel mio condominio ci sta il portiere 24 ore su 24 e quella notte il portiere c'era e le moto, legate, stanno sotto il garage che ? praticamente di fronte alla portineria. Io sono uno buono per natura, ma se posso io questo portiere lo faccio licenziare. Non esiste che non ti accorgi di due moto che vengono portate via a non pi? di 20 metri dalla tua posizione. Non esiste. Se non sei capace a fare il tuo lavoro, lo fa qualcun altro. Non ho parole, sono incazzato nero...
mamma mia.....
se succedesse a me prima lo ammazzo poi mi ammazzo io......
Comment
X
Comment