Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmoone si ? rincoglionito!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Si vabbè ragà è per ridere, quindi evitate commenti onestà e via dicendo, ci metto la mano sul fuoco sull'onestà di Roberto, visto che anche per lavoro, abbiam collaborato e con cifre sopra i 100.000 euro
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostSi vabb? rag? ? per ridere, quindi evitate commenti onest? e via dicendo, ci metto la mano sul fuoco sull'onest? di Roberto, visto che anche per lavoro, abbiam collaborato e con cifre sopra i 100.000 euro
Comunque io ho una teoria mia...uno che fa pista la moto la tiene come un orologio, quindi leggere UTILIZZATA IN PISTA a me non spaventa per nulla...faccio mica male????
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
E pensi che la voglia vendere davvero?
E' una storia lunga
Cmq...non nego che se qualcuno fosse veramente interessato un pensierino ce lo farei davvero....la sto usando praticamente zero
Cmq..il mai pista è quasi vero...la moto ha 7000km....260 km al Mugello e 110km a Magione. Nessuna scivolata.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostE pensi che la voglia vendere davvero?
E' una storia lunga
Cmq...non nego che se qualcuno fosse veramente interessato un pensierino ce lo farei davvero....la sto usando praticamente zero
Cmq..il mai pista ? quasi vero...la moto ha 7000km....260 km al Mugello e 110km a Magione. Nessuna scivolata.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostE pensi che la voglia vendere davvero?
E' una storia lunga
Cmq..il mai pista ? quasi vero...la moto ha 7000km....260 km al Mugello e 110km a Magione. Nessuna scivolata.
Comment
X
Comment