Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749/999 Vs. 848/1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

749/999 Vs. 848/1098

Tralasciando il motore...lo sappiamo!
    Parliamo di finiture...
    Sono andato a vadere una 1098 a Roma...ora non so se QUELLA era tenuta male...ma cavolo ci monto sopra e sento le plastiche "scricchiolare"...la strumentazione non mi piace (IL CONTAGIRI DEVE AVERE LE LANCETTEEEEEEEEEEEEEE cavolo), i serbatoi liquidi sono scandalosi (praticamente quelli di una jap...non me ne vogliano...ma i miei erano curati anche quelli nel design)

Che la XX9 sia l'ultima Ducati ad incarnare le peculiarit? di ricercatezza nei particolari????
    Boh a me ha dato questa impressione...l'ho vista..rivista...rivista...e non mi ha fatto innamorare...
    Sabato mattina provo l'848...speriamo sia la moto pi? bella da guidare al mondo...altrimenti c'ho na mezza idea di tornare alle origini

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Tralasciando il motore...lo sappiamo!
    Parliamo di finiture...
    Sono andato a vadere una 1098 a Roma...ora non so se QUELLA era tenuta male...ma cavolo ci monto sopra e sento le plastiche "scricchiolare"...la strumentazione non mi piace (IL CONTAGIRI DEVE AVERE LE LANCETTEEEEEEEEEEEEEE cavolo), i serbatoi liquidi sono scandalosi (praticamente quelli di una jap...non me ne vogliano...ma i miei erano curati anche quelli nel design)

Che la XX9 sia l'ultima Ducati ad incarnare le peculiarit? di ricercatezza nei particolari????
    Boh a me ha dato questa impressione...l'ho vista..rivista...rivista...e non mi ha fatto innamorare...
    Sabato mattina provo l'848...speriamo sia la moto pi? bella da guidare al mondo...altrimenti c'ho na mezza idea di tornare alle origini
    vedrai che tornerai alle origini...fidate

Comment

• Font Size
      'Azz qui prendi mazzate anche da Desmoone...
      Comunque io te l'ho detto cosa penso: le finiture sulla nuova serie non mi sembrano nemmeno a me curate poi molto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        vedrai che tornerai alle origini...fidate
        Vi manco ehhhhhhhhh

p.s. JEKKE ma che stai appostato....scrivi un millisecondo dopo che ho postato io

Comment

• Font Size
          Vi manco ehhhhhhhhh

p.s. JEKKE ma che stai appostato....scrivi un millisecondo dopo che ho postato io
          a te te curo io...attenzione!!!

Comment

• Font Size
            a te te curo io...attenzione!!!

Comment

• Font Size
              Il cruscotto non ti piace perchè il contagiri deve avere le lancette?

Cioè....una moto monta il medesimo cruscotto delle moto usate nel WSBK.....e questo lo trovi come un particolare non curato come il 999?

Le plastiche scricciolano?
              Fammi capire....tu ti siedi sopra una moto e come fai a sentire scricchiolare le plastiche?

Altra cosa....il serbatoio liquidi non è meno curato..ha semplicemente una forma meno strana. Non significa meno cura.

Dai su....soffermarsi sul serbatoio liquidi....e non accorgersi delle leve, della pompa, dei freni monoblocco, del forcellone ecc ecc.....è da jappi.

Ed ho detto tutto

Comment

• Font Size
                Te l'avevo detto io!

Comment

• Font Size
                  beh, basta solo che guardi la piastra di sterzo della seri 848/1098..Mooolto meno curata, poche palle

questo non toglie cmq nulla alla bontà del prodotto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    beh, basta solo che guardi la piastra di sterzo della seri 848/1098..Mooolto meno curata, poche palle

questo non toglie cmq nulla alla bont? del prodotto
                    spetta Giu.
                    La piastar del 999 a me ha messo sempre ansia...sar? perch? li sopra io preferisco avere materia...che buchi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Il cruscotto non ti piace perch? il contagiri deve avere le lancette?

Cio?....una moto monta il medesimo cruscotto delle moto usate nel WSBK.....e questo lo trovi come un particolare non curato come il 999?

Le plastiche scricciolano?
                      Fammi capire....tu ti siedi sopra una moto e come fai a sentire scricchiolare le plastiche?

Altra cosa....il serbatoio liquidi non ? meno curato..ha semplicemente una forma meno strana. Non significa meno cura.

Dai su....soffermarsi sul serbatoio liquidi....e non accorgersi delle leve, della pompa, dei freni monoblocco, del forcellone ecc ecc.....? da jappi.

Ed ho detto tutto

Vai sa Romanelli a Gregorio VII monta sul 1098 che hanno li e poi dimmi se non sentri scricchiolare...magari c'ho il super udito io...

si sente si sente...le plastiche nere sotto alla sella si sono allentate e se stringi le gambe avoglia se scricchiolano.

I serbatoi prima erano sagomati intorno alla strumentazione e non due cilindri buttati li con due staffette...

Le forche e le pinze di qualit? le trovi pure sulla 999s...

il contagiri su una moto da corsa DEVE avere essere a lancetta ... almeno a mio modo di vedere

Insomma boh...nella visione d'assieme ? molto bella (per QUASI tutti pi? bella della XX9)...per? poi se scendi nel particolare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        spetta Giu.
                        La piastar del 999 a me ha messo sempre ansia...sar? perch? li sopra io preferisco avere materia...che buchi
                        per me ? un opera d'arte

Comment

• Font Size
                          Vai sa Romanelli a Gregorio VII monta sul 1098 che hanno li e poi dimmi se non sentri scricchiolare...magari c'ho il super udito io...

si sente si sente...le plastiche nere sotto alla sella si sono allentate e se stringi le gambe avoglia se scricchiolano.

I serbatoi prima erano sagomati intorno alla strumentazione e non due cilindri buttati li con due staffette...

Le forche e le pinze di qualit? le trovi pure sulla 999s...

il contagiri su una moto da corsa DEVE avere essere a lancetta ... almeno a mio modo di vedere

Insomma boh...nella visione d'assieme ? molto bella (per QUASI tutti pi? bella della XX9)...per? poi se scendi nel particolare...
                          tanto per ribadire il concetto....la xx9 ? la moto del futuro....sar? apprezzata, spero per te cos? potrei vederne il giusto successo, dai nostri nipoti...bisogna saper apprezzare le cose belle senza fretta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giulius999 View Post
                            per me ? un opera d'arte
                            Sono pienamente d'accordo...se non fosse che per trasformarla da biposto a monoposto bisogna smontare mezza moto...sarebbe perfetta

Ma ho saputo che vendi la tua...non ? che mi puoi mandare qualche info alla mail milord1979@gmail.com

Comment

• Font Size
                              tanto per ribadire il concetto....la xx9 ? la moto del futuro....sar? apprezzata, spero per te cos? potrei vederne il giusto successo, dai nostri nipoti...bisogna saper apprezzare le cose belle senza fretta
                              Jekke...me stai a supercazzol?

Comment

X
                              Working...
                              X