Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gasolio in moto???nooooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gasolio in moto???nooooo

assurdo cio che mi sta capitando con la mia 999 ...ho da un po di giorni problemi con il tappo radiatore ed il tappo di plastica della vaschetta vicino al radiatore...sputano acqua a secondo del tappo radiatore montato...in piu stamattina esco per un giretto e......vado a far benza...il benzinaio secondo me pensava alla moglie a casa con qualcun altro e...x sbaglio mette gasolio nel serba.....
    panico totale e meno male che ho notato ...avevo chiesto il pieno...
    ma ? riuscito a metter solo un euro...l ho bloccato in tempo...si fa per dire...
    cosi nel timore ho preferito riportar la moto a casa ...sperando nn ci siano stati danni...e domani la porto in officina.

• Font Size
    è proprio un trattore..

Comment

• Font Size
      se non l'hai accesa basta levare il serbatoio e lavarlo con la benzina eh..

Comment

• Font Size
        Facevi il pieno di verde magari quella con più ottani e non succedeva nulla.
        Va bene che hai una Ducati ma rilassati

Comment

• Font Size
          Svuota completamente il serba e riempilo di benza.Non ho capito se sei tornato a casa in moto o hai caricato la moto sopra qualcosa per andare a casa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Loca.P View Post
            Facevi il pieno di verde magari quella con pi? ottani e non succedeva nulla.
            Esatto, pieno e pieno e pieno e pieno...

E il gasolio scompare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Loca.P View Post
              Facevi il pieno di verde magari quella con pi? ottani e non succedeva nulla.

quoto , 1 euro ? veramente una quantit? esigua , bastava continuare con la verde speciale.

Comment

• Font Size
                son dovuto rientrare con motore acceso...abito distante dal distributore....ho aggiunto 10euro di benza e son rientrato a casa....che dite svuoto?

Comment

• Font Size
                  raga ma la cosa l ho presa a ridere amaramente perche pensavo...se lo sa qualcuno di ddg mi dira' sicuramente che il benzinaio nn si è sbagliato a metter gasolio visto il trattore che ho.....va meglio prenderla bene con un sorriso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rickyna View Post
                    son dovuto rientrare con motore acceso...abito distante dal distributore....ho aggiunto 10euro di benza e son rientrato a casa....che dite svuoto?
                    non capisco perch? non hai fatto il pieno a tappo , comunque pi? che svuotare io riempirei.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rickyna View Post
                      raga ma la cosa l ho presa a ridere amaramente perche pensavo...se lo sa qualcuno di ddg mi dira' sicuramente che il benzinaio nn si è sbagliato a metter gasolio visto il trattore che ho.....va meglio prenderla bene con un sorriso
                      vabbè , dai ci sono motozappa che vanno anche a benzina.

e comunque stasera lo zoccolo duro è assente , vedrai domani.
                      Last edited by yokozuna; 14-03-10, 22:06.

Comment

• Font Size
                        fai il pieno di benzina e amen, non succede nulla per mezzo litro di gasolio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobber View Post
                          fai il pieno di benzina e amen, non succede nulla per mezzo litro di gasolio
                          infatti...magari metti vupauer e via

Comment

• Font Size
                            fai il pieno di benza e vai tranquillo ... al max un pò di fumo ma probabilmente neanche quello
                            il vero danno è il contrario: benzina in un diesel ... addio motore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jacknipper View Post
                              fai il pieno di benza e vai tranquillo ... al max un p? di fumo ma probabilmente neanche quello
                              il vero danno ? il contrario: benzina in un diesel ... addio motore
                              A mio fratello ? capitato ma non abbiamo avuto assolutamente problemi.
                              Anzi il meccanico ha detto che ha pulito gli iniettori. E si che lui ha messo 10? di benza!

Comment

X
                              Working...
                              X