Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi duole annunciare che non ci sarò....domenica mi sono sdraiato a franciacorta....spalla dx lussata e primo metacarpo polso sx rotto...toglierò il gesso la settimana prima del wdw w non riuscirò a venire...
mi duole annunciare che non ci sar?....domenica mi sono sdraiato a franciacorta....spalla dx lussata e primo metacarpo polso sx rotto...toglier? il gesso la settimana prima del wdw w non riuscir? a venire...
Non so' se avete letto delle polemiche sorte su vari forum e sulla bacheca di Facebook della Ducati.
In pratica Ducati fa lo scaricabarile con il circuito di Misano, dicendo che per regolamento i MOTARD non possono girare con le altre moto , per cui alle hypermotard prima erano stati riservati 2 turni in pista, uno il sabato per i soci DOC, ed uno aperto a tutti la domenica.
Dopo la polemica, ne hanno aperti altri, per? il divieto resta, in quanto la stessa Ducati sostiene implicitamente che l'hyper sia un motard, per cui niente...
Domanda: ma in Ducati che si fumano?! Da quanto emerso da tutta questa storia deve essere roba verameeente buona...
Non so' se avete letto delle polemiche sorte su vari forum e sulla bacheca di Facebook della Ducati.
In pratica Ducati fa lo scaricabarile con il circuito di Misano, dicendo che per regolamento i MOTARD non possono girare con le altre moto , per cui alle hypermotard prima erano stati riservati 2 turni in pista, uno il sabato per i soci DOC, ed uno aperto a tutti la domenica.
Dopo la polemica, ne hanno aperti altri, per? il divieto resta, in quanto la stessa Ducati sostiene implicitamente che l'hyper sia un motard, per cui niente...
Domanda: ma in Ducati che si fumano?! Da quanto emerso da tutta questa storia deve essere roba verameeente buona...
non ? mica nuova la notizia che l'hyper non la fanno girare in quanto "motard"...
non ? mica nuova la notizia che l'hyper non la fanno girare in quanto "motard"...
Si ma i turni normali a Misano sono una cosa, qua si sta parlando di WDW, cio? un motoraduno Ducati.
Poi in pista ci sar? di tutto e di pi?, monster 600, le sportclassic, pure le multistrada, che differenze ci sono con quest' ultima? Forse 2cm in pi? di larghezza del manubrio?
Comment