Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Wdw 2010 : Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Solo una cosa volevo segnalare, quando uscivi ti verificavano la corrispondenza tra codice personale e codice moto...
Beh sabato sera sar? uscito a mezzanotte dall'autodromo indisturbato...quindi a quell'ora chiunque sarebbe potuto salire ed uscire con una moto...solo una piccola annotazione
Comment
-
-
Originally posted by robb?rsm View PostAppunto, tu ci sei stato a mangiare a VillaSanMarzano....
? il Cimini a non essere rimasto
Tu nemmeno ti fai pi? sentire
sto lavorando come un mulonon ho pi? tempo di dormire.... ieri sera alle 2.30 ero sveglio fino alle 5.30 dalle consegne...
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostProprio per non incappare pi? nella cadenza del dialetto che ora vado incontro
PS: grazie per l'augurio, peccato averlo letto solo ora
Grazie Theo, ci siamo divertiti in vostra compagnia e non ti scusare assolutamente,
tant? che poi io sono passato sul forum dopo
Mi spiace invece per non averti richiamato da Rijeka,
ma salvo il momento dell' sms prendevo il cell solo in serata
(anche la SD mi ha rimproverato per questo)
La prossima volta ci organizziamo per bene e venite per cena, mi spiace
ma come ti avevo detto dovevo caricare per Rijeka
Finora, a parte voi 2 per quello appena scritto, solo il Cimini non ha pranzato/cenato a VillaSanMarzano
Ma si rimedier? anche qu?
Tutto bene a Misano e poi a Padova?
vedremo di rimediare...magari scendendo voi
PS: BUONGIORNO!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostSolo una cosa volevo segnalare, quando uscivi ti verificavano la corrispondenza tra codice personale e codice moto...
Beh sabato sera sar? uscito a mezzanotte dall'autodromo indisturbato...quindi a quell'ora chiunque sarebbe potuto salire ed uscire con una moto...solo una piccola annotazione
Comment
X
Comment