Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

basta con la storia che le ducati perdono olio.....[questo topic si sta chiudendo]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    la risposta ? semplice: non leggi le altre sezioni (e i post di Desmoone )
    Questa e' la solita cagata bambinesca!

Lui l'ha fatto la ed io lo faccio qua...

Desmoone e' adulto e pensa e risponde per le proprie azioni, se ti infastidisce il suo comportamento segnalalo per il ban, ma non giustificare la vendetta di chi viene qua a postare cagate.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Tranquilli ragazzi, ? liquido del radiatore, non olio... ma lasciamoli godere cos? ai giappo
      qualcuno che se ne ? accorto...
      cmq ragazzi secondo me ve la prendete troppo, ? normale che dato lo spam esagerato di individui jappi pericolosi come maona e giuseppe_donna poi ognuno si sente libero di venire e divertirsi (sebbene con l'umorismo di una tartaruga lobotomizzata) spammando nella maniera pi? antica al mondo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        la risposta ? semplice: non leggi le altre sezioni (e i post di Desmoone )
        le leggo, le leggo.... don't worry !

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpm View Post
          Questa e' la solita cagata bambinesca!

Lui l'ha fatto la ed io lo faccio qua...

Desmoone e' adulto e pensa e risponde per le proprie azioni, se ti infastidisce il suo comportamento segnalalo per il ban, ma non giustificare la vendetta di chi viene qua a postare cagate.
          come la solito non hai capito un caxxo

non ho detto che succede per colpa di desmoone... ma che il cazzeggio c'? in tutte le sezioni

se poi voi siete permalosi ? un altro discorso

l'importante ? non offendere... ma un post come questo alla fine mi sembra solo una cosa simpatica

Comment

• Font Size
            un altro stupido topic....

Comment

• Font Size
              Originally posted by vojager View Post
              Non ? possibile che per ritrovare un argomento tecnico bisogna sfogliare 8 pagine
              giusto caxxo !!!!

vi faccio un esempio: per trovare il topic dove veniva spiegato il senso di rotazione delle valvole montate sui cerchi del 1098... ho impiegato 3 giorni

ma vi sembra possibile ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                giusto caxxo !!!!

vi faccio un esempio: per trovare il topic dove veniva spiegato il senso di rotazione delle valvole montate sui cerchi del 1098... ho impiegato 3 giorni

ma vi sembra possibile ?
                ...io ancora st? cercando quella sul verso da girare le chiavi per accenderla...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Spada84 View Post
                  ...io ancora st? cercando quella sul verso da girare le chiavi per accenderla...

guarda....pur riconoscendo che a lungo andare topic come questo possono dar fastidio ai pi? sensibili ?.devo dire che non ho visto nessuno scandalizzarsi per le discussioni sul consumo di olio del cbr o dei problemi al telaio dei suzuki

qualcosa non mi torna

Comment

• Font Size

guarda....pur riconoscendo che a lungo andare topic come questo possono dar fastidio ai pi? sensibili ?.devo dire che non ho visto nessuno scandalizzarsi per le discussioni sul consumo di olio del cbr o dei problemi al telaio dei suzuki

qualcosa non mi torna
                    Forse perch? non tutti i ducatisti stanno sul forum honda?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Forse perch? non tutti i ducatisti stanno sul forum honda?
                      discussioni aperte in questa sezione

per il resto, posso garantirti che ci vanno tutti nelle altre sezioni.....te lo dico perch? li vedo

Comment

• Font Size
                        e se proprio volete, ve la do io la cura per questo annoso problema.....

FATE BANNARE GPM

Comment

• Font Size

qualcosa non mi torna
                          la goliardia piace, ma da chi la f? in allegria e simpatia (come te, giuseppe e altri)
                          ma se uno parte postando ricette per i fegatelli o con topic in cui ducati = merda solo per trolleggiare pu? dare fastidio (sempre tenedo in cosiderazione che dormo bene lo stesso e prima o poi anche liam rimedier? da chiavare).

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Spada84 View Post
                            la goliardia piace, ma da chi la f? in allegria e simpatia (come te, giuseppe e altri)
                            ma se uno parte postando ricette per i fegatelli o con topic in cui ducati = merda solo per trolleggiare pu? dare fastidio (sempre tenedo in cosiderazione che dormo bene lo stesso e prima o poi anche liam rimedier? da chiavare).
                            guarda, i topic che non mi interessano li evito....non ci vuole poi molto a farlo
                            e sfido chiunque a linkarmi un topic cosiddetto "tecnico" che io avrei mandato a puttane

come dicevo prima: ? una questione di sensibilit?

Comment

• Font Size
                              guarda, i topic che non mi interessano li evito....non ci vuole poi molto a farlo
                              e sfido chiunque a linkarmi un topic cosiddetto "tecnico" che io avrei mandato a puttane

come dicevo prima: ? una questione di sensibilit?
                              concordo

Comment

• Font Size
                                Scusate potete concordare altrove? In questo forum voglio leggere litigi tra jappi e ducatisti

Comment

X
                                Working...
                                X