Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Desmoricky , dai retta a Live e MIP , perchè prendere una ducati , una moto vale l'altra !
basta che quando giri la manetta prenda i giri e sckizzi via !!
non fare come quei Talebani Ducatisti che se non hanno un pompone sotto il culo non si divertono , oggi con una le 4 cilindri è tutto più facile .
hanno più accelerazione , in curva sono neutre perchè hanno meno freno motore , meno manutenzione , meno vibrazioni , maggiore affidabilità , insomma una Ducati non me la farei propio più !
W le 4 cilindri .. e soprattutto Giappe !!
Desmoricky , dai retta a Live e MIP , perch? prendere una ducati , una moto vale l'altra !
basta che quando giri la manetta prenda i giri e sckizzi via !!
non fare come quei Talebani Ducatisti che se non hanno un pompone sotto il culo non si divertono , oggi con una le 4 cilindri ? tutto pi? facile .
hanno pi? accelerazione , in curva sono neutre perch? hanno meno freno motore , meno manutenzione , meno vibrazioni , maggiore affidabilit? , insomma una Ducati non me la farei propio pi? !
W le 4 cilindri .. e soprattutto Giappe !!
vabb?... vuol dire che sabato vengo con il furgone a caricarmi i tuoi rottami rossi
vabb?... vuol dire che sabato vengo con il furgone a caricarmi i tuoi rottami rossi
ma lascia stare non conviene nemmeno che fai la strada , tanto .... t.ze ... con una ducati che ci fai .... hai tanto bene una superlativa GSXR K9 super preparata , ti annoieresti sicuramente a guidare una Ducati !
vuoi mettere entrare in curva con la motopotente che libidine !! una pomponata di bologna non ti dar? mai quelle senzazioni.
giusto.... giusto che per quest'anno la tengo ........ poi la getter? ....
entrer? nel concessionario SUZUKI ............... mi far? molto coraggio ....
ma lascia stare non conviene nemmeno che fai la strada , tanto .... t.ze ... con una ducati che ci fai .... hai tanto bene una superlativa GSXR K9 super preparata , ti annoieresti sicuramente a guidare una Ducati !
vuoi mettere entrare in curva con la motopotente che libidine !! una pomponata di bologna non ti dar? mai quelle senzazioni.
giusto.... giusto che per quest'anno la tengo ........ poi la getter? ....
entrer? nel concessionario SUZUKI ............... mi far? molto coraggio ....
Premesso che bannerei Scorpion e Giuseppe a prescindere
RICKY... compra la moto che pi? Ti affascina... non dev'essere bella, non deve avere una determinata scritta sul serbatoio, non deve essere necessariamente un bicilindrico / 4L / V4 ... Insomma, Ti deve piacere e basta: una volta che l'hai identificata, cerca di portartela a casa al miglior prezzo possibile... E GODITELA
Io al Tuo posto farei cos?
E ci voleva tanto???
Ricky penso che tu, come me, al momento la moto a scegli con il cuore, stop.
Non conta se quella va pi? o meno veloce, se scende in piega meglio, se si crepa i telaio, se ha i tubi da idraulico invece che un pezzo di ingegneria aerospaziale a tenerla su, se piscia olio, se perde i pezzi, se...Insomma hai capito!
Allora la soluzione ? una ed una sola: compra quello che pi? ti piace!
E quello che pi? ti piace (per X motivi che esulano da questo discorso) al momento ? una SBK Ducati. Si vede lontano un miglio!
Anche io ho preso la moto senza averla mai provata: ho 23 anni ed ho scelto quello che pi? mi piaceva, con tutti i pro e tutti i contro.
Me ne pento? No, assolutamente: possibilmente sarebbe stato il contrario e me ne sarei pentito se non avessi seguito il mio cuore.
Per cui smettiamola di raccontarcela: a te, come a me, Ducati fa battere il cuore. Il resto ? solo aria fritta!
Allora ci penso e ci ripenso...che mi faccio...Ducati...MV...passo a JAP (chiaramente questa è sarcastica)...
Sto guardando in giro...e per farmi un 1098 (o anche 848...chiaramente ho in mente anche il 999s però era così anche per cambiare...) devo stare intorno ai 10.000...con 12.000 prendo una MV 312R NUOVA...con 8.000 una 1000s 1+1 usata.
Se guardiamo il lato cavalli...non ne parliamo.....
però...
tralascinado la qualità...la componentistica...sono arrivato a questa conclusione!!!
Ducati è come la ragazza che ti ha fatto perdere la testa e che non ti corrisponde...riesci a togliertela dalla testa??...NO..
Ci provi di continuo...non la molli...continui a prendere legnate e "umiliazioni"....ma non la molli!!!!!
Confermate questa cosa oppure sto diventando veramente pazzo come dicono i colleghi
Penso tu sia solamente suscettibile più al marchio Ducati.
Ho letto spesso qualche tuo intervento di quando da ragazzino sognavi solo Ducati (grazie anche a tuo padre), di come appena hai potuto ti sei comprata una 749 (mi spiace per come sia finita...), e così via.
Sei semplicemente affezionato, punto.
La cosa è abbastanza soggettiva, il "...solo Ducati mi comunica quel non so che..." lo sentite tu e qualcun'altro, io per esempio ne ho provate tante, anche per lavoro (ma più per curiosità, anche alcuni pezzi leggendari (Monster S4RS, 748R, 998S FE), notevoli sotto molti aspetti, volendo uniche, ma non fanno per me per molti altri motivi.
E la cosa è normale, ognuno percepisce il bello in modo diverso.....non sei pazzo.
E visto che hai avuto solo 1 moto in tutta la tua carriera, il miglior consiglio che ti si può dare è prova e riprova tutto quello che puoi: fossilizzarsi sulle moto di un solo marchio è solo un limite, si può essere estimatori di una marca senza per forza possederne un esemplare.
E ci voleva tanto???
Ricky penso che tu, come me, al momento la moto a scegli con il cuore, stop.
Non conta se quella va più o meno veloce, se scende in piega meglio, se si crepa i telaio, se ha i tubi da idraulico invece che un pezzo di ingegneria aerospaziale a tenerla su, se piscia olio, se perde i pezzi, se...Insomma hai capito!
Allora la soluzione è una ed una sola: compra quello che più ti piace!
E quello che più ti piace (per X motivi che esulano da questo discorso) al momento è una SBK Ducati. Si vede lontano un miglio!
Anche io ho preso la moto senza averla mai provata: ho 23 anni ed ho scelto quello che più mi piaceva, con tutti i pro e tutti i contro.
Me ne pento? No, assolutamente: possibilmente sarebbe stato il contrario e me ne sarei pentito se non avessi seguito il mio cuore.
Per cui smettiamola di raccontarcela: a te, come a me, Ducati fa battere il cuore. Il resto è solo aria fritta!
io ducati l? presa quasi x caso...mi ? piaciuto...e poi anke se mi son complicato ulteriormente la vita in modifiche infinite... nn riesco a pensarmi senza
spece dopo aver visto i 999f da vicino
e stasera,ciliegina sulla torta,mentre ritiravo il MIO motore rifatto e tiratissimo a lucido,? arrivato un camion ke ha scaricato una f09 ke han cominciato a smontare sotto i miei occhi...
? quella ke user? scassa nel wsbk...ke dire,chapeau
e suggerisco a ki nn ha competenze in materia,di astenersi
io ducati l? presa quasi x caso...mi ? piaciuto...e poi anke se mi son complicato ulteriormente la vita in modifiche infinite... nn riesco a pensarmi senza
e stasera,ciliegina sulla torta,mentre ritiravo il MIO motore rifatto e tiratissimo a lucido,? arrivato un camion ke ha scaricato una f09 ke han cominciato a smontare sotto i miei occhi...
Ma non riesci a vederti senza per le prestazioni...o altro...
E' questo che sto chiedendo dall'inizio...
Per un aspetto PRESTAZIONALE...o COSA?
meno male che non l'ho presa... potevo diventare come te
Comment