Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco perch? DUCATI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CokiDrug View Post
    Fai come me: io ho sempre e solo avuto Ducati, ? un credo il mio!
    per risponderti uso le parole di desmocold

Originally posted by desmoricky View Post
    Famo a fidasse

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      spero tu sia stipendiato da ducati
      Magari fossi stipendiato da Ducati, per me sarebbe come fare un terno al lotto

Le mie prime due moto sono state due verdone ( Kawa ZXR 400 e ZX-7R ), poi sono passato ad Aprilia RSV1000.
      Tutte e tre moto bellissime e mai dato problemi di nessun tipo...per? quando ho comprato la 999 ? stato come aver messo il c... sulla moto per me. Bella, speciale, scomoda, e regina delle bicilindriche...

Una volta venduta la 999 mi ero orientato su Suzuki e Yamaha, ma non ce l'ho fatta, ? pi? forte di me. So che non ne sarei contento al 100%, e cos? sta per arrivare nel mio box un'altra Ducati....

P.s. questo non significa che schifo le altre moto, anzi !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by SPINORR View Post
        be se hai letto alla fine vuol dire in poche parole cornuto..
        indica che sei inconsapevole dell'adulterio da parte di tua moglie/fidanzata!!!
        E quindi facevo bene ad offendermi...anche perch? mo...***** c'entra
        Se riferito alla moto...la bella impossibile che nno te la da non ? come la ragazza che te mette le corna...o no???

Comment

• Font Size
          E quindi facevo bene ad offendermi...anche perch? mo...***** c'entra
          Se riferito alla moto...la bella impossibile che nno te la da non ? come la ragazza che te mette le corna...o no???
          scusa ma non sai leggere???
          hai postato tu il link del significato...

Comment

• Font Size
            scusa ma non sai leggere???
            hai postato tu il link del significato...
            Eh appunto...mi pareva che non c'entrasse un ***** , per? mi pareva altrettanto strano che uno pia e spara na cazzata cos?...ma a quanto pare ? normale, quindi boh!!!
            Vabb?...piamola a scherzo sinn? ce sarebbe da incazzasse oltre modo

Comment

• Font Size
              Eh appunto...mi pareva che non c'entrasse un ***** , per? mi pareva altrettanto strano che uno pia e spara na cazzata cos?...ma a quanto pare ? normale, quindi boh!!!
              Vabb?...piamola a scherzo sinn? ce sarebbe da incazzasse oltre modo
              ma si fatte na risata...che qua nessuno ti vuole offendere veramente..

Comment

• Font Size
                Ma stai sereno guarda...se uno se dovesse offende pe quello che legge qua dentro...spedizioni punitive ogni quarto d'ora
                Per? sai com'?...la ragazza ? la ragazza...e un'uscita infelice ? un'uscita infelice

Comment

• Font Size
                  Giusto, oltretutto in questi casi infierire sarebbe di cattivo gusto

Comment

• Font Size
                    Ma stai sereno guarda...se uno se dovesse offende pe quello che legge qua dentro...spedizioni punitive ogni quarto d'ora
                    Però sai com'è...la ragazza è la ragazza...e un'uscita infelice è un'uscita
                    Si difatti la peppina_D andrebbe punita ogni 2 secondi!!
                    Last edited by SPINORR; 11-03-10, 17:42.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      Giusto, oltretutto in questi casi infierire sarebbe di cattivo gusto
                      Oltre che estremamente maleducato...visto che si lascia il dubbio dell'insulto

Comment

• Font Size
                        Oltre che estremamente maleducato...visto che si lascia il dubbio dell'insulto
                        Sei irrecuperabile... non ci provo nemmeno a farti capire che parlavo di quella con l'anima.. tanto ti resterebbe sempre il dubbio

Comment

• Font Size
                          Allora ci penso e ci ripenso...che mi faccio...Ducati...MV...passo a JAP (chiaramente questa è sarcastica)...

Sto guardando in giro...e per farmi un 1098 (o anche 848...chiaramente ho in mente anche il 999s però era così anche per cambiare...) devo stare intorno ai 10.000...con 12.000 prendo una MV 312R NUOVA...con 8.000 una 1000s 1+1 usata.
                          Se guardiamo il lato cavalli...non ne parliamo.....

però...

tralascinado la qualità...la componentistica...sono arrivato a questa conclusione!!!

Ducati è come la ragazza che ti ha fatto perdere la testa e che non ti corrisponde...riesci a togliertela dalla testa??...NO..
                          Ci provi di continuo...non la molli...continui a prendere legnate e "umiliazioni"....ma non la molli!!!!!

Confermate questa cosa oppure sto diventando veramente pazzo come dicono i colleghi
                          aripiate.........

cmq le 312 nuove son finite.........

p.s.............prima o poi quel tipo di ragazze le mandano a cagare tutti
                          Last edited by livelegend; 11-03-10, 17:49.

Comment

• Font Size
                            Sabato mi faccio un giro per Roma con la Brutale (che sicuro non significa niente...ma intanto assaggio quantomeno una 4 in linea)...che ne sai!

Io vorrei che qualche volta si parlasse serenamente delle moto...ducati e non...se si tira fuori il discorso CHE MOTO MI FACCIO...UNA DUCATI O ALTRO...si va subito sul SEI TALEBAAAAAAAANO...PRENDITI QUELLA PERCHE' NON CAPISCI UN C@ZZO E VUOI SOLO ANDARE AL BAR...

Serenamente...sto decidendo...e comunque questo ? un altro discorso...in questo thread volevo parlare di cosa spinge un acquirente a comprare ducati, ad esempio Virgo ha confermanto che vede in ducati un nonsocch? di maggiormente affascinante rispetto ad un'altra moto.
                            Ce ne saranno altri?
                            Oppure effettivamente Ducati fa moto migliori, che io non riesco ancora ad apprezzare, ed ? giusto che se lo facciano pagare di pi??

In azienda ci sono altri motociclisti...ducati...suzuki...honda...e se ne parla serenamente, ed ? uscito che chi ha la ducati dica spesso questo...BOH NON SAPREI...MA LA DUCATI MI TRASMETTE QUEL QUALCOSA...mentre gli altri dicono...LA SUZUKI o LA HONDA etc etc HA PIU' CAVALLI E COSTA MENO, SIA COME PREZZO CHE COME MANUTENZIONE..

Quindi mi pare cosa comune...? una deformazione???Dettata da cosa???
                            Boh...a me di andare al bar non frega na mazza...n? di fare il tempo al Muggio...ma dal momento in cui apro il garage a quando parto deve essere un godimento continuo.

Mad? che papiro...scusate
                            la brutale non ultimo modello te la faccio predere a 11 euro NUOVA.........ed ? una moto fantastica

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              b?

da l'idea del livello medio di competenza dei tuoi colleghi

comunque ricomprati sto polmone rosso e basta!!!
                              anche perch? se si compra un altra moto.............come facciamo dopo a prenderlo per il culo ??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                anche perch? se si compra un altra moto.............come facciamo dopo a prenderlo per il culo ??
                                dici che ? colpa della moto?

Comment

X
                                Working...
                                X