Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma secondo te scelgo la moto solo se me lo dite voi?
Ah? eppure la domanda era na cazzata...PER ME DUCATI E' COSI'...A PELLE...PER VOI INVECE? (Riferito agli altri ducatisti)...
l'italiano ? l'italiano ...ci sta poco da interpretare
guarda che semplicemente dalle tue parole si capiva che comunque sei legato a ducati e allora ti dico: NON FARTI SEGHE MENTALI COMPRA DUCATI!!!..
FINE!!!
P.s SUKA!!!!
Ah? famio cos?...sabato alle 11 me danno in mano la brutale (PERCHE' VOGLIO PROVARE UNA 4 CIL)...se vedemio ndo te pare e se famio du chiacchiere (ce l'ho solo per 30 minuti...fai te )
guarda che semplicemente dalle tue parole si capiva che comunque sei legato a ducati e allora ti dico: NON FARTI SEGHE MENTALI COMPRA DUCATI!!!..
FINE!!!
P.s SUKA!!!!
Ma io sono aperto..di mente oltre che di quello che sapete (:giulius...e non chiudo porte!
Ah? famio cos?...sabato alle 11 me danno in mano la brutale (PERCHE' VOGLIO PROVARE UNA 4 CIL)...se vedemio ndo te pare e se famio du chiacchiere (ce l'ho solo per 30 minuti...fai te )
? inutile la brutale non fa per te!!!....tu dovresti provare una cbr 600 ultimo modello, leggera, con almeno un p? di spinta ai medi, facile da portare.....e con quella son sicuro che impareresti a guidare molto bene, cominceresti a imparare anche in pista e dopo un paio d'anni potresti passare a qualcosa di pi? grande e impegnativo, a 2/3 o 4 cilindri....non conta
mi spiace credimi ....la mia non ? la solita frase di circostanza
Tranquillo...? successo 2 settimane fa e me ne sto facendo una ragione...la vita va avanti lo stesso...
Penso alla prossima cos? non mi prende troppo a male
Ducati ? come la ragazza che ti ha fatto perdere la testa e che non ti corrisponde...riesci a togliertela dalla testa??...NO..
Ci provi di continuo...non la molli...continui a prendere legnate e "umiliazioni"....ma non la molli
xme ducati e come quelle ragazze che prima ti seducono ti invogliano a prvare tutte le "posizioni" e poi un bel giorno sensa alcun preavviso ti lasciano( a piedi) ! apparte lo scherzo prendi quello che ti dice il cuore cosi quando la guarderai sarai sempre felice
Tranquillo...? successo 2 settimane fa e me ne sto facendo una ragione...la vita va avanti lo stesso...
Penso alla prossima cos? non mi prende troppo a male
ok
prendi tutto ma non un 999 o derivati .....e vedrai che non te ne pentirai
Comment