Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco perch? DUCATI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    si capisco il tuo ragionamento, ma se l'aspetto imparare ? davvero importante per te allora a maggior ragione devi prenderne una che ti permetta di farlo al meglio.....a quel punto, magari per un paio d'anni, l'estetica o l'anima mettila in secondo piano ......io ho imparato con moto tipo rd350 e gixxer 1100 e secondo me per iniziare ? meglio una moto poco sofisticata, poco attrezzata con pezzi fantasmagorici.....sopensioni mollicce, telaio cos? e cos? e freni buoni e nulla pi? ti permettono di acquisire una sensibilit? maggiore e anche un'attenzione maggiore....? chiaro che questo ? valso per me e tanti anni f?, oggi forse ? anacronistico come pu? essere il gettone telefonico ma comunque ? un'esperienza che ti consiglio
    Sai cosa, voi venite da LONTANO...avete avuto modo e possibilit? di saziare la vostra sete di moto...io ho avuto una lunga attesa a seguito della quale vorrei avere LA MOTO CHE MI FA BRILLARE GLI OCCHI...e con essa imparare a guidare.
    La ducati non ? adatta?
    E' pi? dura?
    S?...veramente???
    E' una diceria???
    Boh...non saprei dirti...tu l'hai mai guidata per un periodo di tempo da poter giudicare?
    Vedi nei post precedenti che c'? chi afferma il contrario?
    Non so guarda...secondo me sulla guidabilit? si dice pi? di quanto poi effettivamente sia.
    Se sei capace probabilmente troverai agevole ogni modo...se ce l'hai nel sangue...se altres? non sei molto portato avrai difficolt? con qualsiasi moto.

PRATICAMETNE AVETE DECISO DI CAMBIARE L'ARGOMENTO DEL THREAD...SIETE FANTASTICI

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Premesso che bannerei Scorpion e Giuseppe a prescindere

RICKY... compra la moto che pi? Ti affascina... non dev'essere bella, non deve avere una determinata scritta sul serbatoio, non deve essere necessariamente un bicilindrico / 4L / V4 ... Insomma, Ti deve piacere e basta: una volta che l'hai identificata, cerca di portartela a casa al miglior prezzo possibile... E GODITELA

Io al Tuo posto farei cos?
      E tu hai preso il 1098 perch? prestazionalmente ? la migliore?
      O perch?, COME VOLEVO CHIEDERE NEL THREAD MA MI HANNO IMPOSTO UN ALTRO ARGOMENTO TI TRASMETTE QUALCOSA PIU' DELLE ALTRE CASE?

Comment

• Font Size
        Premesso che bannerei Scorpion e Giuseppe a prescindere

RICKY... compra la moto che pi? Ti affascina... non dev'essere bella, non deve avere una determinata scritta sul serbatoio, non deve essere necessariamente un bicilindrico / 4L / V4 ... Insomma, Ti deve piacere e basta: una volta che l'hai identificata, cerca di portartela a casa al miglior prezzo possibile... E GODITELA

Io al Tuo posto farei cos?

E' la cosa che io, spino e sgorbion gli abbiamo detto dall'inizio

suka!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          E tu hai preso il 1098 perch? prestazionalmente ? la migliore?
          O perch?, COME VOLEVO CHIEDERE NEL THREAD MA MI HANNO IMPOSTO UN ALTRO ARGOMENTO TI TRASMETTE QUALCOSA PIU' DELLE ALTRE CASE?
          Mi piaceva esteticamente, ci son salito sopra, l'ho ordinata, 20 giorni dopo ? arrivata e l'ho messa in moto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post

suka!
            E che io non vi avevo chiesto...ma voi mi volete talmente bene di darmi consigli a gratise

Comment

• Font Size
              Mi piaceva esteticamente, ci son salito sopra, l'ho ordinata, 20 giorni dopo ? arrivata e l'ho messa in moto...
              Quindi ISTINTO ...

GRAZIE...LA SECONDA RIPOSTA AL THREAD

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post

suka!
                si ma desmo pare non capire???

Comment

• Font Size
                  ma quale istinto ????

AMORE A PRIMA VISTA

P.S. a distanza di quasi 3 anni, non me ne pento affatto così come non me ne sono mai pentito

Comment

• Font Size
                    desmoricky !!!!

ti offendi se mi astengo ?

Comment

• Font Size
                      Sai cosa, voi venite da LONTANO...avete avuto modo e possibilit? di saziare la vostra sete di moto...io ho avuto una lunga attesa a seguito della quale vorrei avere LA MOTO CHE MI FA BRILLARE GLI OCCHI...e con essa imparare a guidare.
                      La ducati non ? adatta?
                      E' pi? dura?
                      S?...veramente???
                      E' una diceria???
                      Boh...non saprei dirti...tu l'hai mai guidata per un periodo di tempo da poter giudicare?
                      Vedi nei post precedenti che c'? chi afferma il contrario?
                      Non so guarda...secondo me sulla guidabilit? si dice pi? di quanto poi effettivamente sia.
                      Se sei capace probabilmente troverai agevole ogni modo...se ce l'hai nel sangue...se altres? non sei molto portato avrai difficolt? con qualsiasi moto.

PRATICAMETNE AVETE DECISO DI CAMBIARE L'ARGOMENTO DEL THREAD...SIETE FANTASTICI
                      non s? com'? da guidare una ducati, a parte l'848 e un breve giro su un 998 (scomodissima davvero) non ho avuto grosse esperienze in merito....ma posso dirti con cognizione di causa che guidare un 2 cilindri ? sicuramente pi? complicato di un 4...forse una volta che hai imparato per bene ? il modo migliore per andare ma io non ne sono ancora convinto, per quello ti dico, se riesci, prova un 4...potrebbero aprirsi prospettive di guida che nemmeno ti immagini...come anche no ma se non provi de che stamo a parl???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SPINORR View Post
                        si ma desmo pare non capire???
                        Ma secondo te scelgo la moto solo se me lo dite voi?

Ahò eppure la domanda era na cazzata...PER ME DUCATI E' COSI'...A PELLE...PER VOI INVECE? (Riferito agli altri ducatisti)...

l'italiano è l'italiano ...ci sta poco da interpretare
                        Last edited by desmoricky; 11-03-10, 16:16.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          desmoricky !!!!

ti offendi se mi astengo ?
                          non mi offendo per le cose scritte su un forum...stai sereno e di quello che vuoi, se ti va...non stiamo in dittatura

Comment

• Font Size
                            non mi offendo per le cose scritte su un forum...stai sereno e di quello che vuoi, se ti va...non stiamo in dittatura
                            ok allora

TIENITI LA TUA !!!! altrimenti non saprei chi perculare

Comment

• Font Size
                              Ma secondo te scelgo la moto solo se me lo dite voi?

Ah? eppure la domanda era na cazzata...PER ME DUCATI E' COSI'...A PELLE...PER VOI INVECE? (Riferito agli altri ducatisti)...

l'italiano ? l'italiano ...ci sta poco da interpretare
                              si ma vedi nell'esporlo cos? dai gi? una direttrice unica....la ducati ? la sola che m'attizza, e vabb? non c'? problema ma se vuoi un ragionamento un p? meno umorale e un p? pi? motociclistico allora leggi i pareri di chi a te sembra abbia sviato dall'origine della discussione.....mai dire mai

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                non s? com'? da guidare una ducati, a parte l'848 e un breve giro su un 998 (scomodissima davvero) non ho avuto grosse esperienze in merito....ma posso dirti con cognizione di causa che guidare un 2 cilindri ? sicuramente pi? complicato di un 4...forse una volta che hai imparato per bene ? il modo migliore per andare ma io non ne sono ancora convinto, per quello ti dico, se riesci, prova un 4...potrebbero aprirsi prospettive di guida che nemmeno ti immagini...come anche no ma se non provi de che stamo a parl???
                                Ah? famio cos?...sabato alle 11 me danno in mano la brutale (PERCHE' VOGLIO PROVARE UNA 4 CIL)...se vedemio ndo te pare e se famio du chiacchiere (ce l'ho solo per 30 minuti...fai te )

Comment

X
                                Working...
                                X