Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo possibile mono ohlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    se qualcuno di voi cerca un ohlins di serie ex 1098S.... c ? LANCI di rimini che ne ha uno SCATOLONE PIENO gi? PERFETTAMENTE rivisti e rifatti dentro,tutti km zero a 800 euro contattatelo
    vista la "richiesta" per avere il prezzo ne ha presi tanti
    quello del 1098s non ? un ttx , come non lo ? quello della 1198S.

chi comprava queste moto spesso li vendeva nuovi a 400 euro (vedi elio se non ricordo male).

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      quello del 1098s non è un ttx , come non lo è quello della 1198S.

chi comprava queste moto spesso li vendeva nuovi a 400 euro (vedi elio se non ricordo male).
      lo so yoko come lo so io lo sanno anche i ducatisti che i mono ohlins delle versioni S sono + scarsi dei TTX aftermarket ......

ma un TTX costa MINIMO in italia 1200 euro + preparazione adhoc personale
      LANCI con 800 euro ti da un ohlins ex S preparato... che per uno che non ha esigenze da pilota va cmq ben oltre ogni esigenza umana

per mè è un prezzo interessante ma per fortuna non ho una rossa
      Last edited by bosco_RR; 11-03-10, 12:23.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mrfonzy View Post
        ma non e che si scosta di tanto la valutazione di un ohlins USATO io ho preso nel 2006 quando era appena uscito il mono del 999r NUOVO quello con precarico a click (non quello base x intenderci) e l'ho pagato 500 sulla baia ...quindi direi che ci può stare 250/300 x un ohlins usato
        e cmq tiè
        Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.

http://www.subito.it/ducati-monster-...i-10451189.htm questo qualcosi in più ma cmq x 300 lo prendi ed è NUOVO
        Il primo è di un 749/999 , non di monster (adattabile ma non uguale ) e viene 300 ..

Il secondo non è male (è di un ST4s comunque) ed è nuovo , ma sono sempre 350 € .

Io di mono s4rs a 200 , massimo 250 € come dice Bosco continuo a non vederne .

E ribadisco che a quelle cifre ne copro anche piu' di uno , dato che sono sicuro al 100% di riuscire a piazzarli a 350-400 € .
        Last edited by *Dago*; 11-03-10, 12:51.

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Dago* View Post
          Il primo ? di un 749/999 , non di monster (adattabile ma non uguale ) e viene 300 ..

Il secondo non ? male (? di un ST4s comunque) ed ? nuovo , ma sono sempre 350 ? .

Io di mono s4rs a 200 , massimo 250 ? come dice Bosco continuo a non vederne .

E ribadisco che a quelle cifre ne copro anche piu' di uno , dato che sono sicuro al 100% di riuscire a piazzarli a 350-400 ? .
          Se vuoi te lo vendo a 350

Comment

• Font Size
            lo so yoko come lo so io lo sanno anche i ducatisti che i mono ohlins delle versioni S sono + scarsi dei TTX aftermarket ......

ma un TTX costa MINIMO in italia 1200 euro + preparazione adhoc personale
            LANCI con 800 euro ti da un ohlins ex S preparato... che per uno che non ha esigenze da pilota va cmq ben oltre ogni esigenza umana

per m? ? un prezzo interessante ma per fortuna non ho una rossa
            se te lo cuce su misura allora va bene , se te lo da con revisione generale uguale per tutti , direi di no.

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              se te lo cuce su misura allora va bene , se te lo da con revisione generale uguale per tutti , direi di no.
              no yoko come dicevo nella pagina di là.........
              lanci non è un venditore,è un preparatore...

se qualcuno di voi cerca un ohlins di serie ex 1098S.... c è LANCI di rimini che ne ha uno SCATOLONE PIENO già PERFETTAMENTE rivisti e rifatti dentro,tutti km zero a 800 euro contattatelo
              vista la "richiesta" per avere il prezzo ne ha presi tanti
              Last edited by bosco_RR; 11-03-10, 13:57.

Comment

• Font Size
                no yoko come dicevo nella pagina di l?.........
                lanci non ? un venditore,? un preparatore...
                vabb? dai... vende anche, io da lui ho preso pure i cerchi

Comment

• Font Size
                  Il primo ? di un 749/999 , non di monster (adattabile ma non uguale ) e viene 300 ..

Il secondo non ? male (? di un ST4s comunque) ed ? nuovo , ma sono sempre 350 ? .

Io di mono s4rs a 200 , massimo 250 ? come dice Bosco continuo a non vederne .

E ribadisco che a quelle cifre ne copro anche piu' di uno , dato che sono sicuro al 100% di riuscire a piazzarli a 350-400 ? .
                  il primo viene 290 e stai sicuro che qualcosa te li leva e cmq si adatta benissimo alla serie sxr lo sai benissimo
                  il secondo ? NUOVO e sempre qualcosina te li leva e cmq se ne trovano di nuovi a 400/450 di quei mono ,io usato non lo comprerei mai a quel prezzo che intendi venderlo TU

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mrfonzy View Post
                    il primo viene 290 e stai sicuro che qualcosa te li leva e cmq si adatta benissimo alla serie sxr lo sai benissimo
                    il secondo ? NUOVO e sempre qualcosina te li leva e cmq se ne trovano di nuovi a 400/450 di quei mono ,io usato non lo comprerei mai a quel prezzo che intendi venderlo TU
                    Io nemmeno comprerei (e conseguentemente proverei a vendere) una 999 biposto ad un prezzo piu' alto di una S come intendi fare tu ;-) ... ma questo che c'azzecca ?

Di ohlins S4rs , non adattabili , quindi con taratura idraulica e molla specifica per monster a 200 max 250 ? (che ? quello che diceva bosco) ancora non me ne avete trovato uno ...

Ho telefonato a quello da 280 (io a 250 lo compero davvero) ma mi parlava di un ammo di sterzo ...

Tra parentesi io a Virgo 250 ? glieli porto sotto casa ...

Perch? non cercate di convincere lui che il suo mono vale quella cifra , cosi siamo contenti tutti ?

Comment

• Font Size
                      Io nemmeno comprerei (e conseguentemente proverei a vendere) una 999 biposto ad un prezzo piu' alto di una S come intendi fare tu ;-) ... ma questo che c'azzecca ?

Di ohlins S4rs , non adattabili , quindi con taratura idraulica e molla specifica per monster a 200 max 250 ? (che ? quello che diceva bosco) ancora non me ne avete trovato uno ...

Ho telefonato a quello da 280 (io a 250 lo compero davvero) ma mi parlava di un ammo di sterzo ...

Tra parentesi io a Virgo 250 ? glieli porto sotto casa ...

Perch? non cercate di convincere lui che il suo mono vale quella cifra , cosi siamo contenti tutti ?
                      che centra la vendita della mia moto ???? io la vendo a quanto voglio e di sicuro non devo dare conto a te posso venderla anche a 20.000 a te che te frega stiamo parlando di prezzi dei mono e spari ste cazzate ..se poi hai qualche problema con me ci sono sempre i pm

Comment

• Font Size
                        Non centra nulla infatti .. ma non c'entra nulla nemmeno il fatto che tu non compreresti un mono s4rs usato a 400 € ;-) (io neppure debbo darti conto della cifra a cui ne ho venduti altri uguali ..)

Ps : Io non alcun problema con te , anzi !

Ma ho l'impressione che tu ci tenga particolarmente a dimostrare che mi sbaglio ... ;-)

Il che , in questo specifico caso , è pure buffo perchè io spero propio che voi abbiate ragione e che mi riusciate a trovare sto benedetto mono S4rs a 200 , max 250 € (oppure che connviciate Virgo a darmi il suo a quella cifra :-) )
                        Last edited by *Dago*; 11-03-10, 17:09.

Comment

X
                        Working...
                        X