Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo possibile mono ohlins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prezzo possibile mono ohlins

    Ciao,

    Secondo voi quanto puo' valere un mono ohlins originale dell'S4RS da vendere con circa 8000 km?

    grazie

  • Font Size
    #2
    250 euro ad esser generosi

    con 450 compri un bitubo base nuovo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      250 euro ad esser generosi

      con 450 compri un bitubo base nuovo
      quoto e aggiungo meglio un buon mupo ab1 evo

      Comment


      • Font Size
        #4
        virgo.......revisionalo e montatelo dammi retta

        un sospensionista onesto.....olio/azioto/boccole/guarnizioni e pulizia ti chiede su per giu 150 euro se dovesse servire un altra molla sono una 80ina di euro.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          se puoi veramente io opterei per altro...le ohlins dell's4rs non valgono quello che costano a mio avviso

          Comment


          • Font Size
            #6
            un mono ohlins per s4rs lo trovi a 400€, difficilmente a meno, una revisionata stà sugli 80€, un bitubo base a emulsione lo eviterei considerando che effettivamente si trovano mono usati a ottimi prezzi (cambiando la molla e con pochi sbattimenti monti anche i mono per i 749-999 )
            Last edited by Spada84; 10-03-10, 23:36.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              250 euro ad esser generosi
              Facciamo cosi ...

              A 250 ? io compro tutti gli ohlins di S4rs che sei in grado di procurarmi .

              Dando per scontato che tu non abbia scritto una sciocchezza e considerendo che dici di trovarli pure a meno , hai pure un buon margine di guadagno ...

              Affare fatto ?

              Annuncio sempre valido .

              Comment


              • Font Size
                #8
                è il secondo che ti ho trovato...perchè il primo chiedeva 300....tempo della ricerca 30 secondi.
                intanto rifatti la bocca con questo



                una vaga idea del valore della roba usata ce l'ho
                Last edited by bosco_RR; 11-03-10, 07:43.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie , se ce l'ha ancora (è di novembre l'annuncio) e me lo lascia a 250 lo prendo immediatamente...

                  Mi metti cortesemente anche gli altri link ? Io non ne trovo a quelle cifre .
                  Last edited by *Dago*; 11-03-10, 08:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sento aria di sfida.....e il buon Bosco...la s? lunga.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by *Dago* View Post
                      Grazie , se ce l'ha ancora (è di novembre l'annuncio) e me lo lascia a 250 lo prendo immediatamente...

                      Mi metti cortesemente anche gli altri link ? Io non ne trovo a quelle cifre .
                      ma non e che si scosta di tanto la valutazione di un ohlins USATO io ho preso nel 2006 quando era appena uscito il mono del 999r NUOVO quello con precarico a click (non quello base x intenderci) e l'ho pagato 500 sulla baia ...quindi direi che ci può stare 250/300 x un ohlins usato
                      e cmq tiè
                      Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.

                      http://www.subito.it/ducati-monster-...i-10451189.htm questo qualcosi in più ma cmq x 300 lo prendi ed è NUOVO
                      Last edited by mrfonzy; 11-03-10, 10:23.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se qualcuno di voi cerca un ohlins di serie ex 1098S.... c è LANCI di rimini che ne ha uno SCATOLONE PIENO già PERFETTAMENTE rivisti e rifatti dentro,tutti km zero a 800 euro contattatelo
                        vista la "richiesta" per avere il prezzo ne ha presi tanti
                        Last edited by bosco_RR; 11-03-10, 10:21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se vendo un mono del genere a 800 euro io metto in vendita il cbr a 10k euro nn trattabili

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            se qualcuno di voi cerca un ohlins di serie ex 1098S.... c è LANCI di rimini che ne ha uno SCATOLONE PIENO già PERFETTAMENTE rivisti e rifatti dentro,tutti km zero a 800 euro contattatelo
                            vista la "richiesta" per avere il prezzo ne ha presi tanti
                            l'ultima volta che son stato da lui a quel prezzo gli era rimasto un ttx after nuovo...
                            Last edited by Spada84; 11-03-10, 10:27.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Spada84 View Post
                              l'ultima volta che son stato da lui a quel prezzo gli era rimasto un ttx after nuovo...
                              io ti parlo di un mese fa
                              ne aveva uno scatolone gi? tutti rifatti/revisonati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X