Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

idee malsane 916/996

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

idee malsane 916/996

? un po' che mi frulla l'idea di prendere una moto da cullare il box,
    mi piacerebbe lasciare ai miei figli per quando saranno grandi (il maggiore ha 14mesi ed il secondo nasce a Maggio) una moto a testa che sar? un ricordo di quando erano piccolini, pensavo ad una 916/996/998 insieme al mio 1098s,
    secondo voi e tutta pura follia o ? un'idea bella? secondo me tra 20 anni avranno anche un discreto valore... sono moto che hanno gi? oltre 10 anni e per quell'epoca avranno 30 anni, secondo me sar? una bellissima eredit?, se mio pap? mi avesse dato una moto cosi di 30 anni io oggi ne sarei orgogliosissimo... perdipi? che le compro anche nel loro anno di nascit?, il 1098 l'ho preso nell'anno in cui ? nato il primo e l'altra la vorrei comprare quest'anno...
    lo so sono un inguaribile romantico...

• Font Size
    per me è un'idea bellissima, se mio padre avesse fatto una cosa simile per me ne sarei stato contentissimo

Comment

• Font Size
      vuoi un consiglio?!?!??prendi quella che mi hai chiesto in pm se la prendevo io..

Comment

• Font Size
        prendi una 998s per il secondo

Comment

• Font Size
          io sarei per un 916 (magari anche sp o sps) che essendo la prima della serie avrà secondo me più valore in futuro delle 996/998

Comment

• Font Size
            Originally posted by jarno81 View Post
            vuoi un consiglio?!?!??prendi quella che mi hai chiesto in pm se la prendevo io..
            quella mi piace ma non posso comprarla adesso, devo aspettare almeno l'estate, il bimbo nascer? a fine maggio e dopo le ferie voglio fare sto gesto...
            quella mi piacerebbe un sacco!

Originally posted by tuccio View Post
            prendi una 998s per il secondo
            il 998s costa un po' troppo, anche se mi piacerebbe un bel po'... se spendo 8/9000 euro la madre dei miei figli mi ammazza nel sonno

Originally posted by maurivik72 View Post
            io sarei per un 916 (magari anche sp o sps) che essendo la prima della serie avr? secondo me pi? valore in futuro delle 996/998
            ne sono convinto anch'io... infatti credo che andr? su un 916 proprio per questo motivo

Comment

• Font Size
              la mia comprata 3 anni fa a una ca??ata e adesso vedendo in giro ci prenderei già un paio di milloni...fai te..

Comment

• Font Size
                Originally posted by jarno81 View Post
                la mia comprata 3 anni fa a una ca??ata e adesso vedendo in giro ci prenderei gi? un paio di milloni...fai te..
                pienamente consapevole, per questo la correi comprare...

Comment

• Font Size
                  916...un giorno me la compro

Comment

• Font Size
                    bellissima idea

Comment

• Font Size
                      Anche per me è una bellissima idea.....
                      Però se ad esempio tuo figlio è come mio fratello che al posto delle moto lui guarda dei pianoforti (è professore di pianoforte) appena ha un pò di capire la svende e si compra uno straccio di pianoforte......

Comment

• Font Size
                        Se devi andare sulla serie 916 andrei su 916 SPS, la prima Superbike della serie, altrimenti compra un altro 1098....

Comment

• Font Size
                          Grande, costruttiva e romantica idea....ce ne fossero di padri come te...

Comment

• Font Size
                            splendida idea... quoto per un bel 916...

Comment

• Font Size
                              e allora prendigli una bella rc30

Comment

X
                              Working...
                              X