Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh se secondo te 5k per una 916 bip. di 15 anni sono o pochi...Gli mancano almeno 5 anni per avere interesse storico e poi forse riaumenterà di valore
Poi come puoi paragonarla alla RC30 che ha 6-7 anni di più, non credo che un 851 sp te lo regalino
Scusa quante suzuki di 15 anni hai visto che valgono più di 500€
beh se secondo te 5k per una 916 bip. di 15 anni sono o pochi...Gli mancano almeno 5 anni per avere interesse storico e poi forse riaumenter? di valore
Poi come puoi paragonarla alla RC30 che ha 6-7 anni di pi?, non credo che un 851 sp te lo regalino
Scusa quante suzuki di 15 anni hai visto che valgono pi? di 500?
beh se secondo te 5k per una 916 bip. di 15 anni sono o pochi...Gli mancano almeno 5 anni per avere interesse storico e poi forse riaumenter? di valore
Poi come puoi paragonarla alla RC30 che ha 6-7 anni di pi?, non credo che un 851 sp te lo regalino
Scusa quante suzuki di 15 anni hai visto che valgono pi? di 500?
Per me anche un euro speso per una ducati ? troppo
No se prendi un gsx-r 1100 del 94 tra 2 anni ne varr? minimo 20000
Si si ne varr? anche 30.000, lire per?.
Comunque sono orientato su una s, ma se trovo una sp a prezzo interessante vado su quella, insomma sto valutando.
visto che hai pochi soldi e quindi non ti puoi prendere una moto che cumuli prezzo nel tempo (ed il 1098 dubito che lo farà, perché non prendi in considerazione l'idea romantica di iniziare a montare una special nell'anno di nascita di questo bimbo? Quando crescerà avrà una special che è cresciuta con lui...
se gli dovessero piacere le moto, fossi nel bambino questa sarebbe la soluzione che mi piacerebbe di piu, una moto unica mia cresciuta con me. E sei anche salvo da strozzature di moglie!
Comment