Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PAIOLINO!!! Ti ordino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    Ecco, bravi... chiudetele in cantina
    Buono e comprati il cazzzo che vuoi...

Comment

• Font Size
      Comunque sapete che per il motore è un bene che si "beva" un pò d'olio, vero????
      E comunque le mie moto piu di 2000 km con un cambio d'olio (e filtro) non hanno mai fatto....
      Io ad una moto gli voglio bene, ma lei non mi deve lasciare a piedi....
      Ripeto, 5 volte e mi separo.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paiolino View Post
        Comunque sapete che per il motore ? un bene che si "beva" un p? d'olio, vero????
        E comunque le mie moto piu di 2000 km con un cambio d'olio (e filtro) non hanno mai fatto....
        boh..........io l'unico motore dove metto un litro d'olio ogni 3-4000 km ? quello della M............ma su un V8 5000 cc lo posso pure ammettere

anche la r1 99 consuma un p? di olio ma ha 78 mila km

per i cambi di solito 2-3000 km dopo il previsto, sulla F4 mi sono dimenticato........e a 10500 km ho fatto il cambio

quindi dopo 9500 km dal primo, ma per come intendo io un mezzo a motore deve essere cosi'
        inoltre aggiungo che le moto sono come le donne meglio le tratti e pi? ti tradiscono

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          boh..........io l'unico motore dove metto un litro d'olio ogni 3-4000 km ? quello della M............ma su un V8 5000 cc lo posso pure ammettere

anche la r1 99 consuma un p? di olio ma ha 78 mila km

per i cambi di solito 2-3000 km dopo il previsto, sulla F4 mi sono dimenticato........e a 10500 km ho fatto il cambio

quindi dopo 9500 km dal primo, ma per come intendo io un mezzo a motore deve essere cosi'
          inoltre aggiungo che le moto sono come le donne meglio le tratti e pi? ti tradiscono
          ecco il problema..... la mette in salotto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paiolino View Post
            Comunque sapete che per il motore ? un bene che si "beva" un p? d'olio, vero????
            magari sui motori di qualche anno fa
            sul 530d da tagliando a tagliando (28-30.000km) in genere non arrivo ad aggiungere 1 litro di olio

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              magari sui motori di qualche anno fa
              sul 530d da tagliando a tagliando (28-30.000km) in genere non arrivo ad aggiungere 1 litro di olio
              aspetta che ti si sboccola un pochino una turbina poi vedi l'olio

cmq ? un diesel...........motori nati per l'agricoltura (come i pomponi) ci manca solo che consumi olio..........

Comment

• Font Size
                aspetta che ti si sboccola un pochino una turbina poi vedi l'olio

cmq ? un diesel...........motori nati per l'agricoltura (come i pomponi) ci manca solo che consumi olio..........
                i diesel sono sempre stati quelli che ne consumano di pi?... se fatti male (leggi 2.0d audi VW)

se ti si sboccola l'albero turbina non ? che consuma olio, resti a piedi

il precedente 3.0d ne consumava un pochino (1 litro ogni 10.000) ma quello di E6x ed E9x ? incredibile

p.s. alla mia comunque una turbina ? andata (geometria variabile a puttane)

Comment

• Font Size
                  i diesel sono sempre stati quelli che ne consumano di pi?... se fatti male (leggi 2.0d audi VW)

se ti si sboccola l'albero turbina non ? che consuma olio, resti a piedi

il precedente 3.0d ne consumava un pochino (1 litro ogni 10.000) ma quello di E6x ed E9x ? incredibile

p.s. alla mia comunque una turbina ? andata (geometria variabile a puttane)
                  capisco molto poco di diesel
                  ho avuto il 530d per 2 mesi........prima di entrare in analisi sono tornato in M
                  quelle turbine durano poco cmq
                  dammi retta torna in suzuki e fatti un benzina.......e la vit? sar? meravigliosa

Comment

• Font Size
                    ho avuto il 530d per 2 mesi........prima di entrare in analisi sono tornato in M
                    dammi retta torna in suzuki e fatti un benzina.......e la vit? sar? meravigliosa
                    Non ho capito se la benzina la deve bere...

Comment

• Font Size
                      ho venduto il suzuki... e la vita ? tornata meravigliosa

per il diesel ora ho questa e svenderla e 80.000km non mi va quindi me la tengo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        vabb? ma tu ci vai piano
                        quoto

Comment

• Font Size
                          ho venduto il suzuki... e la vita ? tornata meravigliosa

blasfemo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            quoto
                            tutte chiacchiere mo solo perch? jack m'ha passato di motore col vtr

Last edited by IcEMaN666; 10-03-10, 22:06.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IcEMaN666 View Post
                              tutte chiacchiere mo solo perch? jack m'ha passato di motore col vtr

hai controllato le candele?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vinarm View Post
                                hai controllato le candele?
                                no pensavo prima di smontare mezza moto...che ne dici?

Comment

X
                                Working...
                                X