Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PAIOLINO!!! Ti ordino...
Collapse
X
-
Comunque sapete che per il motore è un bene che si "beva" un pò d'olio, vero????
E comunque le mie moto piu di 2000 km con un cambio d'olio (e filtro) non hanno mai fatto....
Io ad una moto gli voglio bene, ma lei non mi deve lasciare a piedi....
Ripeto, 5 volte e mi separo.....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Paiolino View PostComunque sapete che per il motore ? un bene che si "beva" un p? d'olio, vero????
E comunque le mie moto piu di 2000 km con un cambio d'olio (e filtro) non hanno mai fatto....
anche la r1 99 consuma un p? di olio ma ha 78 mila km
per i cambi di solito 2-3000 km dopo il previsto, sulla F4 mi sono dimenticato........e a 10500 km ho fatto il cambio
quindi dopo 9500 km dal primo, ma per come intendo io un mezzo a motore deve essere cosi'
inoltre aggiungo che le moto sono come le donne meglio le tratti e pi? ti tradiscono
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postboh..........io l'unico motore dove metto un litro d'olio ogni 3-4000 km ? quello della M............ma su un V8 5000 cc lo posso pure ammettere
anche la r1 99 consuma un p? di olio ma ha 78 mila km
per i cambi di solito 2-3000 km dopo il previsto, sulla F4 mi sono dimenticato........e a 10500 km ho fatto il cambio
quindi dopo 9500 km dal primo, ma per come intendo io un mezzo a motore deve essere cosi'
inoltre aggiungo che le moto sono come le donne meglio le tratti e pi? ti tradiscono
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostComunque sapete che per il motore ? un bene che si "beva" un p? d'olio, vero????
sul 530d da tagliando a tagliando (28-30.000km) in genere non arrivo ad aggiungere 1 litro di olio
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by elio View Postmagari sui motori di qualche anno fa
sul 530d da tagliando a tagliando (28-30.000km) in genere non arrivo ad aggiungere 1 litro di olio
cmq ? un diesel...........motori nati per l'agricoltura (come i pomponi) ci manca solo che consumi olio..........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postaspetta che ti si sboccola un pochino una turbina poi vedi l'olio
cmq ? un diesel...........motori nati per l'agricoltura (come i pomponi) ci manca solo che consumi olio..........
se ti si sboccola l'albero turbina non ? che consuma olio, resti a piedi
il precedente 3.0d ne consumava un pochino (1 litro ogni 10.000) ma quello di E6x ed E9x ? incredibile
p.s. alla mia comunque una turbina ? andata (geometria variabile a puttane)
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by elio View Posti diesel sono sempre stati quelli che ne consumano di pi?... se fatti male (leggi 2.0d audi VW)
se ti si sboccola l'albero turbina non ? che consuma olio, resti a piedi
il precedente 3.0d ne consumava un pochino (1 litro ogni 10.000) ma quello di E6x ed E9x ? incredibile
p.s. alla mia comunque una turbina ? andata (geometria variabile a puttane)
ho avuto il 530d per 2 mesi........prima di entrare in analisi sono tornato in M
quelle turbine durano poco cmq
dammi retta torna in suzuki e fatti un benzina.......e la vit? sar? meravigliosa
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postcapisco molto poco di diesel
ho avuto il 530d per 2 mesi........prima di entrare in analisi sono tornato in M
dammi retta torna in suzuki e fatti un benzina.......e la vit? sar? meravigliosa
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postcapisco molto poco di diesel
per il diesel ora ho questa e svenderla e 80.000km non mi va quindi me la tengo
Comment
X
Comment