Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PAIOLINO!!! Ti ordino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paiolino View Post
    Certo e confermo che e un cesso perché se ogni 300 km si mangia 2 candele non può essere altro....!
    Anche se ho risolto il problema non e detto che sia una cosa normale.....
    Siamo ai livelli delle Alfa Romeo degli anni 70/80.... 1000 km un kg d'olio....
    Ducati nel 2010, 300 km, 2 pieni di benzina e 2 candele...???? No no...non va bene....
    ho io la soluzione.....

Moto: vendita

Basta che pero', dopo,non riapri un corner su un altra marca eh !!
    Last edited by vojager; 09-03-10, 12:55.

Comment

• Font Size
      http://88.149.192.114/forum/showthre...43#post6072943

Comment

• Font Size
        Mò senti l' anima dei ducatari come si offende.....?!?!?
        hahaha!!!!

Comment

• Font Size
          meglio un wc che vince che una moto crucca da fighetti incravattati che non va una sega.....
          Last edited by magro59; 09-03-10, 21:24.

Comment

• Font Size
            Certo e confermo che e un cesso perch? se ogni 300 km si mangia 2 candele non pu? essere altro....!
            Ducati nel 2010, 300 km, 2 pieni di benzina e 2 candele...???? No no...non va bene....
            ma ? vero quello che scrivi ??

cio? volgio dire
            io ho una F4 pensavo fosse un vero cesso...........comprata solo per il bar
            ci ho fatto 11 mila km con la prima (perch? adesso ne ho un altra) e ti giuro non ho MAI rabboccato l'olio
            considerato che io uso le moto come un bandito
            tiro a freddo e tiro sempre fino a far fulminare la luce del limitatore

insomma ducati addirittura peggio di MV ???

e io che pensavo che le MV fossero dei cessi........

Comment

• Font Size
              11.000 km....????
              Seeeee, io sono rimasto veramente ad un cilindro solo dopo 313 km....!!!!

Comment

• Font Size
                11.000 km....????
                313 me pare che ? la targa della macchina de paperino o no??....simpatico ma sfigato...la ducati n'? manco simpatica

Comment

• Font Size
                  Certo e confermo che e un cesso perch? se ogni 300 km si mangia 2 candele non pu? essere altro....!
                  ehm ehm
                  la mia ha fatto 1500km solo pista e non ho cambiato le candele.....

non ? che l'unica difettata l'han data ad un ex yamakista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post
                    ehm ehm
                    la mia ha fatto 1500km solo pista e non ho cambiato le candele.....

non ? che l'unica difettata l'han data ad un ex yamakista
                    io alla MV ho fatto il primo tagliando a 1800.........mi ero dimenticato

insomma 1500 km sono troppo pochi

ma veramente mangia le candele in questo modo la ducati ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      ma ? vero quello che scrivi ??

cio? volgio dire
                      io ho una F4 pensavo fosse un vero cesso...........comprata solo per il bar
                      ci ho fatto 11 mila km con la prima (perch? adesso ne ho un altra) e ti giuro non ho MAI rabboccato l'olio
                      considerato che io uso le moto come un bandito
                      tiro a freddo e tiro sempre fino a far fulminare la luce del limitatore

insomma ducati addirittura peggio di MV ???

e io che pensavo che le MV fossero dei cessi........
                      live
                      seriamente
                      pensi che nei primi 313km di un motore simile si capisca se consuma olio?

Comment

• Font Size
                        11.000 km....????
                        lamoto che hai in firma l'ho avuta anche io
                        quando l'ho venduta mi sono accorto che non avevo mai fatto il primo tagliando

comprata e sbadacchiata 2 anni in pista
                        anni in cui non essendo povero come adesso giravo più di 10 volte l'anno oltre a fare tutte le gare dell'amatori e qualche wc nella termorace e centauro

poi quando tornavo a casa mettevo la targa e andavo a fare il gallonzo su strada, memorabile il giorno che mi è scoppiato lo zaino dell'eastpack spargendo varie sulla ss 148 compresi una mazzetta di soldi........3700 euro....
                        poi tra una bravata e l'altra 5-6 gare in salita
                        ci andavo anche a lavoro
                        qualche volta toglievo la carena lasciando che l'air box prendesse aria direttamente dai buchi del telaio
                        altre volte dalla strumentazione (centralina russo) la smagrivo a piacere
                        cose da far inorridire chiunque avesse un minimo di criterio

ci ho preso tanta di quell'acqua da far arruginire la catena
                        mi ricordo che il meccanico mi diceva che le moto da corsa non dovevano prendere acqua
                        io certe volte montavo i cerchi con le rain

insomma la R1 04 l'ho spremuta come un limone con tanto di motore fatto , scarichi leo vince factory e centralina russo

qualcuno dice che le cadevano le valvole, se alla mia le fossero cadute ne avrebbe avuto tutti i diritti.........

io come detto all'inizio l'ho rivenduta (18 mila km..scaricati )...........accorgendomi che non gli feci nemmeno il primo tagliando.........

non so se sono stato solo fortunato ma le mie moto pur subendo spesso un trattamento ignobile hanno dato il massimo, ma conoscendo i miei vizi ho sempre preferito non comprare ducati
                        con MV ero convinto di sputtanarla dopo 2-3000 km, però quando sono arrivato a 12 mila km e non aveva consumato un grammo d'olio nonostante i continui fuorigiri.......mi sono dovuto ricredere........anche yamaha consuma un pò di olio in 8-9 mila km
                        suzuki invece non sa cosa voglia dire consumare l'olio ma questa è cosa risaputa, invece dalla MV non me lo aspettavo
                        Last edited by livelegend; 10-03-10, 09:08.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          live
                          seriamente
                          pensi che nei primi 313km di un motore simile si capisca se consuma olio?
                          non lo so.......chiedo
                          com'? il consumo di olio di solito ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            io alla MV ho fatto il primo tagliando a 1800.........mi ero dimenticato

insomma 1500 km sono troppo pochi

ma veramente mangia le candele in questo modo la ducati ?
                            la mia
                            950km di rodaggio tutta originale, nessun problema o malfunzionamento, nessun rabocco di olio n? variazione del livello (lo controllo)
                            usate tutte le benzine, Vpower, agip 100 e standard
                            ho preso anche l'acqua, era febbraio 2009
                            tagliando e fasatura
                            montaggio scarichi e centralina
                            250km in strada e poi messa in pista a 1200km di percorrenza
                            cambio elettronico a 1800km
                            fatto tagliando a gennaio, contachilometri a 2800km (dopo 1600km di pista)
                            nessuna variazione visibile del livello olio
                            nessuna candela bobina o altro cambiata (neanche al tagliando)

idem quella di vojager

un problema su un componente (come pu? essere successo a paiolino, ma non solo a lui e non solo ad una ducati) pu? succedere... c'? la garanzia apposta
                            ? il conce che deve risolvere il problema; se non ne ? capace... vuol dire che non ? capace

Comment

• Font Size
                              la mia
                              950km di rodaggio tutta originale, nessun problema o malfunzionamento, nessun rabocco di olio n? variazione del livello (lo controllo)
                              tagliando e fasatura

idem quella di vojager

un problema su un componente (come pu? essere successo a paiolino, ma non solo a lui e non solo ad una ducati) pu? succedere... c'? la garanzia apposta
                              ? il conce che deve risolvere il problema; se non ne ? capace... vuol dire che non ? capace
                              sei al limite kilometraggiorisicatoducati....m? vedraaaaiiiii

Comment

• Font Size
                                la mia
                                tagliando e fasatura

idem quella di vojager

ok gi? cosi' va bene........quantomeno ? un inizio

Comment

X
                                Working...
                                X