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Ma è sempre meglio partecipare no?
sicuramente m8 ... lunghezza mi pare 20: avendo delle forke 999R ho dovuto inserire dele flange sotto i dischi quindi le mie sono più lunghe e per questo non ricordo bene
il dubbio, comunque, è se originali siano 15 e le mie 20 o le originali 20 e le mie 25: in ogni caso, fossero 15, vanno bene anche 20 quindi non sbagli comunque
grazie jack quindi m8 passo 1.25 lunghezza 15 o 20 o 25
gradissimo, io le ho tutte in titanio ora... ma per mettere il conta km nuovo devo mettere una vite calamitata azz...
(brutto vivere lontano dalla proprio moto)
grazie jack quindi m8 passo 1.25 lunghezza 15 o 20 o 25
gradissimo, io le ho tutte in titanio ora... ma per mettere il conta km nuovo devo mettere una vite calamitata azz...
(brutto vivere lontano dalla proprio moto)
Se le hai in titanio mi sa che le devi cambiare tutte per non creare interferenze con quella calamitata
grazie jack quindi m8 passo 1.25 lunghezza 15 o 20 o 25
gradissimo, io le ho tutte in titanio ora... ma per mettere il conta km nuovo devo mettere una vite calamitata azz...
(brutto vivere lontano dalla proprio moto)
hai montato l'aim?
nessun problema e nessuna vite calamitata: prendi una calamita tipo quella delle antine degli armadi, la più piccola che trovi o comunque della dimensione circa dell'esagono incassato della vite, silicone, spingi la calamita nell'incasso siliconato e sei a posto ... non mi è mai venuta via
l'unica fregatura è che se devi tirare giù i dischi devi estrarre la calamita con una pinza, pulire dal silicone e poi rimettercelo
la soluzione definitiva è forare la vite e maschiarla in modo da avvitarci la calamitina ... però sono finezze
hai montato l'aim?
nessun problema e nessuna vite calamitata: prendi una calamita tipo quella delle antine degli armadi, la pi? piccola che trovi o comunque della dimensione circa dell'esagono incassato della vite, silicone, spingi la calamita nell'incasso siliconato e sei a posto ... non mi ? mai venuta via
l'unica fregatura ? che se devi tirare gi? i dischi devi estrarre la calamita con una pinza, pulire dal silicone e poi rimettercelo
la soluzione definitiva ? forare la vite e maschiarla in modo da avvitarci la calamitina ... per? sono finezze
io ora avevo proprio le classiche calamite piccoline da mettere nell'incasso... ma ovviamente saltavano via nn essendo accoppiate per incastro... con il silicone nn ci ho mai pensato, mi dava da pensare poi per toglierla via... anche se nn sono mai a togliere i dischi...
forare la vite nn mi sembra il caso... come nemmeno la flangia del disco...
grazie per l'ottima idea
heheheh proprio perch? sono in tatanio ho bisogno di metterne una calamitata azz...
io ora avevo proprio le classiche calamite piccoline da mettere nell'incasso... ma ovviamente saltavano via nn essendo accoppiate per incastro... con il silicone nn ci ho mai pensato, mi dava da pensare poi per toglierla via... anche se nn sono mai a togliere i dischi...
forare la vite nn mi sembra il caso... come nemmeno la flangia del disco...
grazie per l'ottima idea
fare un piccolo foro nella vite non ? un problema e cos? sei a posto: io ho preferito il silicone anche perch? tiene perfettamente e, se hai bisogno di smontare i dischi, con una pinza tiri fuori la calamita e poi levi i resti di silicone con un cacciavite o un taglierino il tutto in un attimo
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