Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che mi dite di questa cosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lukke2 View Post
    anno 2004 blu con livrea "viper" 4300 compreso passaggio 17500 km, libretto dei tagliandi annesso, ultimo a 15k. comprensiva di scarico exaust quello che resta tutto sotto tipo padella, contamarce, leve freno/frizione snodate, 2 cupolini e 2 unghie coprisella post, centralina power a parte (cioe smontata) che vender? perch? non mi serve,frizione anti salt ducati performance secondo parafango anteriore in carbonio ma verniciato come la moto,2 cavalletti, cerchi bianchi e che dire...mi pare basta. penso di aver fatto un buon affare. unica cosa ? quello scaricoche...bah, visto cos? mi fa ca...re ma magari usandolo mi ispira altrimenti magari far? un baratto con qualcuno se riesco. ovviamente mi da anche tutti i pezzi originali.
    Bravo!!!

Adesso potrai odiare anche tu Giuseppe...

Comment

• Font Size
      ahahahah... ti dirò che ho avuto gsxr 600,1000,ktm990sm,zx10r e ora vediamo questa ducati,speriam di non rimanere deluso perchè non sono mai rimasto a piedi finora se non una volta ma ero senza benza

Comment

• Font Size
        Originally posted by lukke2 View Post
        ahahahah... ti dir? che ho avuto gsxr 600,1000,ktm990sm,zx10r e ora vediamo questa ducati,speriam di non rimanere deluso perch? non sono mai rimasto a piedi finora se non una volta ma ero senza benza
        Allora non sei pi? vergine...

Quando una moto si ferma si ferma!

La delusione del momento non e' certo stemperata dal fatto che mancava benza...

Eppoi se resti a piedi evita la Paiolino figuradicacca.

Vai dal meccanico e basta...

Comment

• Font Size
          no ma lo sapevo, solo che non trovavo un benzinaio

si ho seguito il post...ahhahahah

Comment

X
          Working...
          X