Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che mi dite di questa cosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marvindesmo2 View Post
    magari con le camme piu' spinte ti avvicini.....
    b? le camme fanno molto..ma costano quanto mezza moto

Comment

• Font Size
      mizzica....

Comment

• Font Size
        Originally posted by lukke2 View Post
        a dire il vero il tipo mi ha accennato qualcosa... lui mi ha detto che ha la modifica della casa fogarty ma non credo. comunque la prenderei anche originale,mi piace un sacco
        La S4 Fogarty da quel che mi ricordo,aveva in effetti anche le camme ed una decina di equini in piu'....

Comment

• Font Size
          mah, vi aggiornerò...grazie ragazzi

Comment

• Font Size
            dai prenditi un Trattore anche tu!!!!

Comment

• Font Size
              che lo prendo è sicuro, penso di fare il passaggio tra un paio di settimane.
              oggi ho visto il più bello finora e sono stufo di girare, per risparmiare ci sto perdendo in benzina con l'auto...ahahaah.

Comment

• Font Size
                allora... con il Kit Performance l'S4 arriva a 109 CV provato a banco... la mia ad esempio ? arrivata a 114 ma con il completo... ma c'hanno messo le mani sia un tecnico della Marelli che un tecnico di Ferracci.

Ti interessa un S4?

dai un'occhiata al mio... http://img202.yfrog.com/gal.php?g=foto14v.jpg sto pensando di venderlo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Atommyk View Post
                  allora... con il Kit Performance l'S4 arriva a 109 CV provato a banco... la mia ad esempio ? arrivata a 114 ma con il completo... ma c'hanno messo le mani sia un tecnico della Marelli che un tecnico di Ferracci.

Ti interessa un S4?

dai un'occhiata al mio... http://img202.yfrog.com/gal.php?g=foto14v.jpg sto pensando di venderlo
                  ciao, direi che il tuo ? uno spettacolo ma ? l's4r....io spendo un po' meno...molto bello comunque, che scarico ?

Comment

• Font Size
                    no credo che il suo sia un s4 con monobraccio s4r, date le pedane direi che è così , ad ogni modo dati i prezzi degli s4r usati non ti conviene quello? qualche cv in +, + coppia, monobraccio, radiatore olio?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vins_Black View Post
                      no credo che il suo sia un s4 con monobraccio s4r, date le pedane direi che ? cos? , ad ogni modo dati i prezzi degli s4r usati non ti conviene quello? qualche cv in +, + coppia, monobraccio, radiatore olio?
                      hai azzeccato il fatto che sia un S4, ma il monobraccio non ? di un S4R bens? della Febur dedicato.

Comment

• Font Size
                        Stupendo Atommyk, sbavo per l'avantreno.. vorrei quelle forche, semi e ammo di sterzo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Stupendo Atommyk, sbavo per l'avantreno.. vorrei quelle forche, semi e ammo di sterzo
                          I semimanubri te li posso dare a 90 ? nuovi ;-)

Comment

• Font Size
                            raga avete ragione, trovato stasera s4r....vi posterò le foto non appena lo porto a casa...

Comment

• Font Size
                              porcavacca ha preso il Trattore!!!!!

Anno?
                              Euro?
                              Last edited by marvindesmo2; 08-03-10, 23:23.

Comment

• Font Size
                                anno 2004 blu con livrea "viper" 4300 compreso passaggio 17500 km, libretto dei tagliandi annesso, ultimo a 15k. comprensiva di scarico exaust quello che resta tutto sotto tipo padella, contamarce, leve freno/frizione snodate, 2 cupolini e 2 unghie coprisella post, centralina power a parte (cioe smontata) che venderò perchè non mi serve,frizione anti salt ducati performance secondo parafango anteriore in carbonio ma verniciato come la moto,2 cavalletti, cerchi bianchi e che dire...mi pare basta. penso di aver fatto un buon affare. unica cosa è quello scaricoche...bah, visto così mi fa ca...re ma magari usandolo mi ispira altrimenti magari farò un baratto con qualcuno se riesco. ovviamente mi da anche tutti i pezzi originali.

Comment

X
                                Working...
                                X