Originally posted by mito22
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tubi acqua
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Originally posted by mito22 View Postcris, sai cosa? Falli anodizzare e ne vendi due volte tanto!
Procurati una MV F4 che ha un sacco di calore di acqua..
x mv,almeno modello vekkio,so bene ke scalda come 1 stufa,ma ? piena pari e nn c? posto,ci ho gi? guardato
l'anno scorso ne avevo 1 a fianco nel box e infatti ci potevi cuocere i maccheroni di elio
speriamo la nuova sia meglio come spazio ,cos? tubizzo anke quella
vista la priglia del barbero ?
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Originally posted by Giulius999 View Poste che aspetti a farmeli?
li ho gi?,sempre quelli del 1098,ma x montarli sul 999 c? molto da lavorare
bisogna togliere il corpo in alluminio e cambiare i raccordi ke van sui cilindri con quelli del monster s4rs+ diversi tubi
cos? da ricreare lo schema +lineare e+ efficace del 1098
e tu cosa spetti ad ordinarli ?
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Originally posted by arabykola View Postcerto,li faccio io
belli anke quelli dell'eletto flessibili
nn hanno imbocco e un diametro pari a 25/26,cio? quello interno del tubo
contro 40 di quelli ke faccio io
cmq interessante,hanno il pregio di esser flessibili,si potrebbero usare come raccordi x i miei diritti ricavati dal pieno,ottenendo ancora + superficie di scambio
anke se mantenendo la termostatisca l'effetto ? molto attenuato
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togliere liquido
Tagliare tubo di gomma
Montare tubo in alluminio con 4 fascette da 1 circa l'una
Rimettere liquido,spurgando a dovere
Asolare leggermente la carena nella zona interna dell'estrattore aria
Rimontare il tutto
E come dicevo,x l'uso in pista i risultati migliori si ottengono sostituendo la termostatica con una t in alluminio come quella di elio
[QUOTE=loris2;6068713]Originally posted by arabykola View Postqui x i ddg solo 130 x i 2 tubi alettati [/QUOTE
bisogna fare altro per metterli i tubi?
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[QUOTE=arabykola;6068794]togliere liquido
Tagliare tubo di gomma
Montare tubo in alluminio con 4 fascette da 1 circa l'una
Rimettere liquido,spurgando a dovere
Asolare leggermente la carena nella zona interna dell'estrattore aria
Rimontare il tutto
E come dicevo,x l'uso in pista i risultati migliori si ottengono sostituendo la termostatica con una t in alluminio come quella di elio
...per caso non hai anche il t cosi sono a posto ?
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certo,quello per? ? a parte,vien 40 euri
[QUOTE=loris2;6068838]Originally posted by arabykola View Posttogliere liquido
Tagliare tubo di gomma
Montare tubo in alluminio con 4 fascette da 1 circa l'una
Rimettere liquido,spurgando a dovere
Asolare leggermente la carena nella zona interna dell'estrattore aria
Rimontare il tutto
E come dicevo,x l'uso in pista i risultati migliori si ottengono sostituendo la termostatica con una t in alluminio come quella di elio
...per caso non hai anche il t cosi sono a posto ?
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Originally posted by vinarm View Postnon ci sono problemi a togliere la termostatica?
X il resto ? 1 strozzatura in meno,la pompa acqua sforza meno e aumenta la velocit? acqua all'interno del circuito (da qui il maggior rinfrescamento togliendola)
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