Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'andamento dei prezzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'andamento dei prezzi

Ragazzi in prospettiva Maggio (data in cui presumibilmente prender? la nuova moto) cosa mi devo aspettare:

1. i prezzi saliranno a causa dell'arrivo della bella stagione
    2. i prezzi scenderanno perch? la gente ne ha pochi da spendere e chi vende DEVE abbassare i prezzi...chiaramente se ha bisogno di vendere
    3. non cambier? una fava

Mi sapete dare una prospettiva....visto che ne avrete viste sicuramente pi? di me di stagioni motociclistiche passare

• Font Size
    come al solito saliranno con l'arrivo della primavera, magari meno del solito visto il momento di crisi....comunque comprare oggi un usato è giusto e doveroso...si fanno affari mica male

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      come al solito saliranno con l'arrivo della primavera, magari meno del solito visto il momento di crisi....comunque comprare oggi un usato ? giusto e doveroso...si fanno affari mica male
      Quindi diciamo che una moto che adesso sta a 11.000 mettiamo...a maggio se mi va bene la ritrovo a 11.000????

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Quindi diciamo che una moto che adesso sta a 11.000 mettiamo...a maggio se mi va bene la ritrovo a 11.000????
        probabilmente si, dipende pure dalla moto perch? se ? un modello fortunato si vende facilmente, se ? una moto meno commerciale probabilmente venderla sar? pi? complicato ed inevitabilmente il prezzo scende un p?....comunque 11pippi per una moto usata solo se fosse una stock del civ iperpreparata e che cazz0!!!

Comment

• Font Size
          probabilmente si, dipende pure dalla moto perch? se ? un modello fortunato si vende facilmente, se ? una moto meno commerciale probabilmente venderla sar? pi? complicato ed inevitabilmente il prezzo scende un p?....comunque 11pippi per una moto usata solo se fosse una stock del civ iperpreparata e che cazz0!!!
          Ah....cos? ?

Comment

• Font Size
            Ah....cos? ?

dico per me......con 11000 me la compro nuova, profumata, garantita e soprattutto sarei io a sverginarla

Comment

• Font Size
              dico per me......con 11000 me la compro nuova, profumata, garantita e soprattutto sarei io a sverginarla
              Eh lo so...ma te la prendi senza l'opscional anima

Comment

• Font Size
                Eh lo so...ma te la prendi senza l'opscional anima
                l'anima ce la metto io

con 7/8000 pippi mi prendo una bella 1000 moderna e con pochi km.....poi con calma un pezzo qua e uno l? la rifinisco come pi? mi piace/mi serve....e allora si che c'ha una bella anima la mia moto

Comment

• Font Size
                  11mila pippi?

spero che tu ti prenda ALMENO un 848 ricky..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    11mila pippi?

spero che tu ti prenda ALMENO un 848 ricky..
                    Guarda ad essere sincero sto guardando qualche 1098...se non per il fatto che OBIETTIVAMENTE ? pi? rivendibile del 999, anche se non mi piace fare questo ragionamento...ma tanto va fatto
                    Sicuro ? troppo per me...non la sfrutter?...e menate varie, per? io so dell'idea che uno se deve fa la moto che je piace, poi a sfruttalla ci sar? tempo...

Sempre aspettando il rinnovo del contratto

Comment

• Font Size
                      a maggio le moto salgono di prezzo, un 10% aspettatelo tutto
                      aspettati anche di non avere più la scelta di adesso (che comprano in pochissimi)

Comment

• Font Size
                        se vai con calma e cerchi bene......
                        con 11mila euro riesci a portarti a casa anche un 1098
                        Last edited by spqr81; 07-03-10, 07:52.

Comment

• Font Size
                          stiamo parlando di 2 mesi i prezzi rimarranno sempre uguali anzi saliranno un pochino prprio verso fine aprile dove le belle giornate ti fanno venire la voglia di moto , cmq le moto si comprano in inverno se vuoi fare l'affare .....

Comment

• Font Size
                            Ehm,desmo interessa mica un 996 biposto del 2001 (o pi? recente,mi pare....se vuoi chiedo info pi? dettagliate) a 5000? con 1900Km?!?!

Non so se sia ancora in vendita o se abbia cambiato idea,? l'amico di un mio amico....che la voleva vendere appunto perch? non la usa mai,e si vede.

Ovviamente dato che ? ferma da un p? ha bisogno di un bel tagliandone con cambio cinghie..

Comment

• Font Size
                              Ottimo affare a 5000 euro, bellissima moto...

Comment

X
                              Working...
                              X