Rag? sapete, per certo, se l'STM Evoluzione SBK della 1098 monta sull'Hypermotard?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Compatibilit? antisaltellamento
Collapse
X
-
Originally posted by desmodannato View PostRagà sapete, per certo, se l'STM Evoluzione SBK della 1098 monta sull'Hypermotard?Originally posted by Paiolino View PostE se in caso non monta sull'Hyper..... sulla 1198....?!!?
Last edited by dany999s; 05-03-10, 15:27.
Comment
-
io stavo pensando addirittura di smontarla dal 916(montata 4anni fa che è la fermo..) per montarla nel 999....dovrebbe montare ma non so se magari cè qualche incompabilità..
FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO STM
Ducati 748; 916; 996; 998; 999; 900/1000 SS;
Monster 600/620/750/800/900/1000/S2R/1100/MultistradaLast edited by magro59; 05-03-10, 15:18.
Comment
-
Il mio meccanico dice che non monta, o meglio allo Store il loro meccanico l'ha smontata dalla mia 1098 e l'ha montata sull'Hyper, ma stando al mio mec dice che non v? bene, in fatti da fermo ho difficolt? a trovare il folle
Comment
-
si il dado dado di fissaggio è più grande sul 1098.
comunque in stm ti danon il kit per montarlo. dovrebbe costare sui 70 euro...
chiama direttamente stm oppure verifica sul catalogo on line e trovi la tua soluzione... io feci lo stesso per montarla dal 1098 (grande) al 999 (piccolo).
Comment
-
Originally posted by sebulba View Postsi il dado dado di fissaggio ? pi? grande sul 1098.
comunque in stm ti danon il kit per montarlo. dovrebbe costare sui 70 euro...
chiama direttamente stm oppure verifica sul catalogo on line e trovi la tua soluzione... io feci lo stesso per montarla dal 1098 (grande) al 999 (piccolo).
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostMi s? che faccio cosi, secondo il mio meccanico devo gi? cambiarla...
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postma non ? nuova la moto?
Originally posted by Paiolino View PostDipende anche da un'altro fattore, se la frizione ? in pratica nuova o pochi km ha senso farci delle spese per "adattarla" se la frizione ha bisogno di un po di manutenzione come cuscinetto, dischi e altre cazzatine a quel punto ti conviene cambiarla....
Comment
X
Comment