Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buonassera
Collapse
X
-
tanti auguri
scherzo vai piano e cerca di farci + km possibili finch? non capirai come "gira" il mondo col V2 ...piano piano vedrai la luce capirai cosa significa guidare davvero bene se vuoi andare perch? sen? prenderai discrete mazzate
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postnon lo metto in dubbio bosco ma non ho fretta
ciao gold
ti divertirai MOLTO
PROVERAI MOLTO + gusto alla guida
l'importante è non ti mettere a fare il diavolo a 4 da subito perchè la ciclistica del bici perdona poco i difetti/errori di guida anche per via della particolare erogazione del motore
a confronto ,col 4 in linea ci stai sempre dentro anche guidando alla cazz col V2 noLast edited by bosco_RR; 04-03-10, 19:19.
Comment
-
no gpm è una baSSe barbone
adesso le faccio un tagliando (l'unica cosa che non sò fare è revisionare le forcelle, co e tps), gomme nuove e via
ho mandato una mail alla ducati per avere il nullaosta per il 190/55 ma mi hanno detto che sono omologati solo il 180/55 e il 190/50..ma và, se no che te lo chiedevo a fare? mah..
sul 998 si può fare, perchè non sul 999?Last edited by dingo125; 04-03-10, 19:24.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postebbravo picciotto
ti divertirai MOLTO
PROVERAI MOLTO + gusto alla guida
l'importante ? non ti mettere a fare il diavolo a 4 da subito perch? la ciclistica del bici perdona poco i difetti/errori di guida anche per via della particolare erogazione del motore
a confronto ,col 4 in linea ci stai sempre dentro anche guidando alla cazz col V2 no
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postno gpm ? una baSSe barbone
adesso le faccio un tagliando (l'unica cosa che non s? fare ? revisionare le forcelle, co e tps), gomme nuove e via
ho mandato una mail alla ducati per avere il nullaosta per il 190/55 ma mi hanno detto che sono omologati solo il 180/55 e il 190/50..ma v?, se no che te lo chiedevo a fare? mah..
sul 998 si pu? fare, perch? non sul 999?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 49
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM