Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Powercommander III per 749R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Powercommander III per 749R

    Ciao Ragazzi, ho trovato una PowerCommander III usb usata per ducati 749 e 999 a buon prezzo e volevo prenderla ma andando sul sito Dynojet ho visto che le mappe da scaricare sono per 749 generico, non ? specificata la versione e la mia essendo una R ? molto diversa dalle altre anche per misura di alessaggio e corsa... pensate che possano andare bene ugualmente?

  • Font Size
    #2
    Invece di spendere i soldi per una power fatti rimappare la tua secondo la tua configurazione, alla fine spendi tanto uguale ma ottieni molto di più, con la power non puoi intervernire su tutti i parametri.

    Se vuoi ti dò l'indirizzo di un amico che le rimappa

    Comment


    • Font Size
      #3
      si hai ragione, ma mi hanno detto che dopo aver rimappato "a distanza" la centralina originale con la power commander posso agire di fino...

      Cmq prenderei la power a 100 euro, mentre rimappare l'originale costerebbe 200, ma perchè così tanto? in fondo che gli costa a loro?
      Last edited by leovavia; 03-03-10, 19:02.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by leovavia View Post
        si hai ragione, ma mi hanno detto che dopo aver rimappato "a distanza" la centralina originale con la power commander posso agire di fino...

        Cmq prenderei la power a 100 euro, mentre rimappare l'originale costerebbe 200, ma perch? cos? tanto? in fondo che gli costa a loro?

        Solo il software costa un bel p?, anche se la prendi a 100 euro e vuoi fare una cosa di fino devi metterla sul banco e ti ci vogliono altre 200 euro almeno, quindi alla fien conviene sempre rimappare l'originale, altrimenti ti devi accontentare delle mappe disponibili

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by leovavia View Post
          si hai ragione, ma mi hanno detto che dopo aver rimappato "a distanza" la centralina originale con la power commander posso agire di fino...

          Cmq prenderei la power a 100 euro, mentre rimappare l'originale costerebbe 200, ma perch? cos? tanto? in fondo che gli costa a loro?
          A 100 euro una pc3 usb ? un buon affare... la centralina ? compatibile con la R, la mappa precaricata la puoi sostituire anche da solo collegando il cavo usb al computer ed installando il software specifico disponibile gratuitamente sul sito powercommander. Il cavo ? un banale mini usb/usb maschio come quello dei telefonini e macchine fotografiche, se non te lo dovessero dare insieme alla pc3 lo puoi acquistare ad un paio d'euro in qualunque negozio di pc...

          La mappa sarebbe meglio affinarla al banco, ma per iniziare puoi comunque chiedere a Ferracci nella persona di Ivan (utente iscritto anche qui su DDG) se ti pu? fornire qualcosa di pronto per una configurazione (scarichi, condotto ecc...) simile alla tua.

          Comment

          X
          Working...
          X